mercoledì 4 settembre 2013

La scintilla dei tributi - La premiere Italiana di "Catching Fire - La ragazza di fuoco"

Buon pomeriggio lettori!
Voi fan di Hunger Games avete mai sentito parlare della Lega Tributes e del progetto per portare in Italia la premiere della famosa saga di Hunger Games di Suzanne Collins?
Io come sapete sono una grandissima fan della saga e già ho iniziato da qualche settimana a fare il conto alla rovescia dei giorni che ci separano dall'uscita di Catching fire - La ragazza di fuoco! Così, quando Monica mi ha proposto di dare un contribuito alla causa, non ho di certo potuto rifiutare!

Quando si è trattato del primo film, molte città europee sono riuscite a farsi sentire grazie ai loro tributi e sono riuscite ad avere la premiere che tanto avevano sognato (Londra, Berlino, Parigi) e hanno avuto l'occasione di vedere con i loro occhi l'incredibile cast! Ma ci pensate? Non sarebbe davvero fantastico poter avere la nostra premiere e poter assistere? Non vi piacerebbe vedere Jen, Josh, Liam e tutti gli altri?


Da quando è nato, questo progetto è supportato da un numero sempre crescente di persone e pagine facebook e dal sito ufficiale The hunger games Official Italian Fan Club.
Ogni settimana c'è una nuova missione da portare a termine per noi tributi! Come ad esempio invadere Twitter ed entrare nelle tendenze con #ItalianPremiereCF o #wewantcatchingfirepremiereinitaly, creare cartelloni e molto altro. Potete trovare qui il riassunto delle missioni che sono ancora da portare avanti!

Che ne dite di dare anche voi il vostro contributo - grande o piccolo che sia - alla causa? Forza tributi, facciamo sentire e incrociamo le dita! May the odds be ever in our favor :D

I contatti della Lega Tributes

FacebookTwitterTumblr

8 commenti:

  1. Deni grazie mille per il contributo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avercelo segnalato ** io non ne sapevo nulla!
    Ps: grafica stupenda <3

    RispondiElimina
  3. Anche io non ne sapevo nulla, per HG sono riuscita ad andare all'anteprima che era un giorno prima era tutto li, invece quelle che fanno per alcuni film con il cast, gadget e inviti sono spettacolari^^
    sono andata a quella di HP 4 ed era bellissima ci vorrebbe proprio anche per La ragazza di fuoco :):)
    Supporterò l'iniziativa
    p.s. per un secondo con la grafica nuova non avevo riconosciuto il blog XD comunque mi piace, soprattutto il logo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha oddio LOL
      Deve essere stato bellissimo alla premiere di HP *__* *tanta invidia*

      Elimina
  4. Ragazze vi chiedo un favore, se qualcuna farà qualcosa sui propri blog o pagine o altro può poi mandare il link a Denise o a me al seguente indirizzo fuocoblu22@gmail.com tutto il materiale raccolto sarà inviato quanto prima a chi gestisce i contatti con la Universal per la distribuzione Italiana! Grazie a tutti!!

    RispondiElimina