giovedì 3 luglio 2014

Blogtour "La linea sottile" di Denise Aronica | Tappa #6 Conclusione + giveaway

Buona sera lettori! Tra una cosa e l'altra in questi giorni non ho davvero avuto un attimo di tregua. Dall'esterno può sembrare che scrivere un libro e pubblicarlo siano cose semplici, invece dietro c'è davvero tantissimo duro lavoro, fidatevi!
Venendo a noi, mi sembra ieri che è iniziato il blogtour e invece è praticamente già finito e tra undici giorni finalmente il libro farà il suo debutto! Volevo ringraziare tantissimo tutti voi lettori che avete seguito il tuor con enorme entusiasmo. Ho letto tutti i vostri commenti e mi hanno davvero fatta felice e mi hanno dato tanta grinta e speranza. Grazie di cuore!

Perché leggere La linea sottile?
Per concludere in bellezza ho chiesto ad alcune delle mie colleghe e amiche blogger che hanno letto il libro in anteprima di farmi avere in poche righe un motivo per cui consiglierebbero a voi lettori di leggere il libro! Pronti?

La linea sottile ha tutto ciò che deve avere un libro per essere amato: una trama originale, un intreccio ben costruito, colpi di scena, un tocco di magia e un amore impossibile per cui non si può non tifare. Leggetelo!

La linea sottile è un libro semplice e scorrevole che sa farsi apprezzare con poco. È una storia che vuole semplicemente essere letta, perché ha deciso di non rimanere un sogno nel cassetto.

La linea sottile è una storia inaspettata, parte in sordina con una protagonista dalla vita difficile e con un amico immaginario come confidente, eppure ben presto ti ritrovi completamente immerso nel suo mondo, sconvolto dalla scoperta di un dono che le permetterà di vivere la vita che ha sempre voluto. La sua storia è una storia di scelte fra quello che è giusto e quello che il suo cuore veramente desidera, fra il presente e una possibile realtà. Una storia che ti prende pian piano e ti pone davanti a dilemmi a cui non vorresti dover rispondere. Una storia che ti lascia con il dubbio su quale sia la giusta strada da percorrere e la scelta da compiere, perché ogni decisione può cambiare una vita in modo irreparabile. Una storia capace di conquistare e poi lasciare con il fiato sospeso in attesa di conoscere quale sarà il futuro che Beth sceglierà di vivere.

Leggete questo libro perché è assolutamente adatto a questa stagione estiva, vi regalerà quel brivido in più necessario ad affrontare queste calde giornate! Ma soprattutto leggete questo libro perché sarà impossibile non innamorarsi di Peter.. lui è il mio personaggio preferito e mi ha completamente conquistata!
Monica Books land

La linea sottile è il primo romanzo che leggo che parla di realtà alternative e sono rimasta affascinata da questo mondo. Questo libro non mi ha dato un attimo di tregua e per questo motivo l’ho divorato in una sera.
È un inizio perfetto di un’incredibile avventura, assolutamente consigliato. Fidatevi di me e leggetelo.

Perché leggere La linea sottile? Primo motivo: perché c'è il giusto alone di mistero che rende la lettura necessaria! Secondo motivo: è un paranormal che non eccede mai, e per quanto racconti una realtà difficile da accettare lo fa in maniera assolutamente credibile.

Mettiamo caso che abbiate bisogno di rilassarvi o che vogliate semplicemente dedicarvi ad un buon libro che vi faccia sognare ad occhi aperti. Perfetto! Allora La linea sottile fa proprio al caso vostro grazie al suo argomento: viaggi attraverso universi paralleli. Questi infiniti scenari, uguali ma diversi al tempo stesso, originati dalle innumerevoli possibilità di scelta delle persone, rappresentano un tema davvero affascinante che vi permetterà di prendere una pausa dal caos della vita di tutti i giorni.

Che ve ne pare di questi consigli? Ditemi voi se queste ragazze non sono fantastiche! Hanno davvero usato parole meravigliose, spero che magari siano riuscite a convincere chi di voi ancora aveva qualche dubbio!

Calendario Blogtour
18/06 Tappa #1 Coffee & Books ›› Presentazione del libro & estratto
21/06 Tappa #2 Il profumo dei libri ›› Presentazione dei personaggi
24/06 Tappa #3 Sweety readers ›› Universi paralleli
27/06 Tappa #4 Dreaming fantasy ›› Intervista all'autrice
30/06 Tappa #5 Diario di una dipendenza ›› Recensione in anteprima
03/07 Tappa #6 Reading is believing ›› Conclusione e giveaway

A che ci sono vi ricordo ancora una volta che, fino a domenica 6 luglio, sono aperte le prenotazioni per acquistare una copia speciale del romanzo direttamente da me. Per saperne di più, trovate info a riguardo qui per i contenuti e qui per i prezzi.

Giveaway conclusivo
Ed eccoci arrivati alla parte che immagino molti di voi stavano aspettando! Ho deciso di mettere in palio per questo giveaway finale una copia cartacea speciale del romanzo - contenente una novella extra intitolata Diario di un viaggiatore, accompagnata da un segnalibro e firmata con dedica dalla sottoscritta - un fantastico portachiavi con il minilibro raffigurante la copertina del libro - realizzato a mano da Fimo World Ilaria (esempio) - una copia ebook e un segnalibro!

I premi saranno così ripartiti: al primo estratto andranno la copia cartacea speciale e il portachiavi con il minilibro, al secondo andrà la copia ebook e al terzo il segnalibro. Nel caso il primo estratto abbia già acquistato una copia speciale, gli sarà spedito soltanto il portachiavi, la copia speciale andrà così al secondo estratto, l'ebook al terzo e per il segnalibro verrà estratta una quarta persona.

Per partecipare vi sarà richiesto di compilare il form sottostante. L'unico obbligo per avere accesso all'estrazione, è di aver commentato almeno due delle tappe del tour. Più tappe avete commentato, più punti extra potrete acquisire. Sarà possibile guadagnarne anche attraverso condivisioni e altro. Lo vedrete voi stessi compilando il form!

a Rafflecopter giveaway
Il giveaway si concluderà a mezzanotte del 13 luglio, i vincitori li annuncerò sul mio blog da autrice il 14 luglio, in occasione dell'uscita del romanzo!

Ebbene ragazzi è tutto! Grazie ancora per avermi tenuto compagnia in questa avventura. Spero parteciperete numerosi. Io vi abbraccio e vi saluto perché sono davvero esausta ♥

24 commenti:

  1. Il Blog Tour è stato interessantissimo, complimenti. :3 Adesso non mi resta che attendere la mia copia speciale e leggerla! ^^

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere - qualche manciata di minuti fa - le ultime due tappe pubblicate, siccome sono stato impegnato e me l'ero perse!
    È stato un blogtour fantastico, super interessante e mi ha fatto intrigare ancora di più :)
    Come sai, Denise, sono felicissimo per te, e spero veramente di riuscire a vincere in questa ultima tappa :D
    Un abbraccio,
    Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Complimenti x questo tour e stato molto bello e interessante e devo dire che mi ha incuriosito molto...spero di essere fortunata xche questo libro mi interessa parecchio altrimenti mi preparo all acquisto grazie mille x tutto...e in bocca al lupo a denise x il suo nuovo libro ...

    RispondiElimina
  4. *_* il tuo libro già mi incuriosiva parecchio, poi partecipando a questo fantastico blogtour la mia curiosità è cresciuta davvero tanto!! Che dire? Spero davvero di vincere e ti auguro in boca al lupo per questo tuo libro :D

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto complimenti per la pubblicazione del tuo romanzo perché credo sia il sogno nel cassetto di tutti i bookbloggers (compresa me) e ti auguro un grande successo.
    Secondo: il blogtour è stato molto interessante e le tappe erano divertenti! È stato bello scoprire di più del tuo libro e la curiosità è aumentata, quindi spero tanto di vincere =)

    RispondiElimina
  6. Ciao Deni!!!! Oltre a rinnovarti i miei auguri per questa bellissima coraggiosa avventura, oggi qui ti faccio anche tanti complimenti per come hai organizzato questo blogtour, che ha stuzzicato molto la mia curiosità e che ho seguito con molto piacere dall'inizio alla fine! Ben fatto!!!! Brava!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E' stato interessante questo blog tour, mi è venuta ancora più voglia di leggere il libro. I commenti di questa tappa hanno lasciato la giusta dose di curiosità. Quando uscirà il libro sarò in vacanza ma sicuramente al mio ritorno lo leggerò

    RispondiElimina
  8. Hai organizzato un bel blogtour, mi è piaciuto molto, è stato davvero interessante! Grazie per l'opportunità, comunque andrà, leggerò sicuramente il tuo libro! :D

    RispondiElimina
  9. Siamo già alla fine :( che tristezza... è stato divertente e molto interessante @.@
    Ti auguro tanto successo, Denise! :D <3

    RispondiElimina
  10. Siamo giunti alla fine di questo blogtour, un pochino mi dispiace!! Ma ho scoperto tante cose interessantissime che mi hanno invogliato sempre più alla lettura del libro!!! Ormai manca poco ^_^

    RispondiElimina
  11. Questo è stato il primo blogtour a cui ho partecipato ^-^ complimenti a tutti e sopratutto a te, Denise, e in bocca al lupo per il libro e tutto quello che gli riguarda ;3

    RispondiElimina
  12. anche se ho iniziato solo ora a seguire il blogtour ( prima avevo solo dato un'occhiata,ma poi mi sono decisa a seguirlo) mi è piaciuto molto. sono troppo curiosa di leggere La linea sottile, però purtroppo non posso prenotare la copia speciale, e mi dispiace un sacco çç tengo le dita incrociate per il giveaway, ma comunque ne acquisterò una copia appena posso!
    Ancora tanti complimenti Denise, sono felice per te e ti auguro di continuare per questa strada,sei bravissima.

    RispondiElimina
  13. ciao!purtroppo non ho potuto seguire il blogtour come volevo ma ti faccio tanti complimenti perchè questo libro mi è parso fin da subito molto particolare e interessante!Quindi in bocca al lupo!! :))

    RispondiElimina
  14. Ciao Denise!!...>_<...uhhh che scema mi sono persa questo blogtour...troppi impegni e troppo poco tempo...ovviamente il tuo libro lo voglio assolutamente leggere..*_*...ancora sono aperte le prenotazioni??????*_*...allora corro a prenotare la mia copia!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione grandissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  15. E' stato davvero un bel blog-tour. Ancora una volta ti faccio tanti tanti auguri Denise =)

    RispondiElimina
  16. Complimenti Denise per questo blog tour interessante! Aspetto la mia copia :)

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto questo blog solo ora, per di più così tardi di notte, ma nonostante la luce fastidiosamente bianca del monitor mi è piaciuto molto questo post in cui lasci parlare altre bloggers del tuo libro, che sono veramente curioso di leggere a questo punto.

    RispondiElimina
  18. Incrocio le dita, dopo il bel Blogtour venuto fuori sono curiosa di leggere il libro! Spero di essere fortunata :)

    RispondiElimina
  19. Avete fatto un lavoro stupendo con questo Blogtour e, cavolo, se non viene la voglia di leggerlo dopo tutte queste curiosità e anteprime, non so in che altro modo dovrebbe accadere! :3
    Ora inizio il conto alla rovescia per il 14. *^*
    E quel portachiave è fighissimo. *Q*

    RispondiElimina
  20. Speriamo beneeeeee! Dopotutto si conclude il giorno del mio compleanno :P

    RispondiElimina
  21. Ho seguito molto attentamente il bog tour, senza mai commentarlo, però. Mi è piaciuta un sacco la scelta dei personaggi di Alessia e l'intervista è stata davvero interessante :)
    Devo farti i miei complimenti, davvero perché so che è impegnativo pubblicare un libro.
    Ti auguro davvero buona fortuna per le vendite (e sono sicura che vendrà tanto.. con quella copertina e una trama come la tua) c:
    Ora mi darò da fare per commentare tappa per tappa e poi incrocerò le dita :)

    RispondiElimina
  22. Io voglio il tuo libro v_v non te l'ho acquistato perché nell'ultimo mese ho preso 20 libri e il mio portafoglio piange :'( Ma appena ho un po di soldi giuro che lo prendo *-*

    RispondiElimina
  23. Io aspetto l'ebook e poi magari prenderò anche il cartaceo...mi dispiace non aver letto per tempo della possibilità di prenotare la copia speciale, l'avrei presa! Son stata troppo distratta dall'organizzazione della festa di compl del figliolo...e poi l'età che avanza fa la sua! ahahah, ciao!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo blog tour... *____* mi dispiace solo nn aver potuto commentare alcune tappe c.c non vedo l ora arrivi il mio libro *___*

    RispondiElimina