sabato 25 febbraio 2012

30 giorni di libri #16

Ebbene non potevo non partecipare a questa iniziativa di Facebook che sta spopolando anche io!

Di che si tratta? Semplice di trenta domande offerte dalla pagina 30 giorni di libri e naturalmente si deve rispondere ad una domanda al giorno riguardo le proprie letture! Sembra una cosa davvero carina quindi perchè no?

La domanda di oggi mi piace troppo! Guardate un po' (:

16) La tua copertina preferita

Beh non c'è voluto molto a decidere! Fallen di Lauren Kate e devo dire che ero indecisa perchè anche quelle di Torment e Passion sono bellissime! Tra l'altro devo dire che mi ha conquistato anche la copertina di Paranormalmente che ho acquistato ma devo ancora leggere!

E voi che mi dite? Qual è la vostra copertina preferita?

2 commenti:

  1. Devo ammettere che anche la mia è quella di Fallen *o* però ho anche quella di Twilight, con quel bianco latte delle braccia e quel rosso sangue della mela u.u Ma Fallen è assolutamente la mia preferita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo ammettere che anche quella di Twilight è fighissima u_u però come hai detto tu Fallen vince *_*

      Elimina