About

Benvenuti. Sono Denise, classe 1991, nata in primavera sotto il segno dell'ariete. Sono originaria di Palermo, ma vivo a Ravenna ormai da più anni di quanti non riesca a contarne. Sono una persona solare e creativa, determinata e molto di cuore. Mi piace stare con gli altri, ma ho sempre bisogno dei miei spazi.

Reading is believing è nato il 22.01.2012 per soddisfare il mio bisogno di condividere i miei pensieri riguardo ai romanzi che leggo e per fare delle chiacchiere in merito a quelli che mi piacerebbe leggere e a tutto ciò che riguarda il mondo della lettura. Coltivo la passione per i libri fin da quando ero bambina e, mentre un tempo ero più orientata alla lettura di romanzi per ragazzi adesso, anche grazie al blog, sto avendo modo di ampliare i miei orizzonti e di leggere così un po' di tutto.

Al di fuori di ciò, nutro anche una grande passione per la scrittura, che vedo come un tramite per esprimere ciò che ho dentro e il mio modo di vedere le cose e le persone. Il mio più grande sogno è quello di arrivare al maggior numero di lettori possibile. Sulla strada per realizzarlo ho pubblicato due romanzi in autonomia, La linea sottile e Il segreto della crisalide. Successivamente, ho firmato con una casa editrice emergente, la Delrai Edizioni, e pubblicato Fino a perdermi nel tuo abbraccio.
Quando non leggo e non scrivo, probabilmente sono davanti a un gioco da tavolo o a una serie TV con il mio fidanzato, gli amici e il mio adorabile bassotto Otto.

AUTRICI PREFERITE ♥
Maggie StiefvaterJ.K. RowlingRichelle Mead
SERIE PREFERITE ♥

Harry Potter ‧ The raven cycleHalf lifeVampire AcademyThe infernal devices
ROMANZI PREFERITI ♥

La corsa delle ondeNel profondo della forestaLe stanze buieL'età sottileAcquanera