mercoledì 1 febbraio 2012

WWW Wednesdays #01







WWW Wednesdays è una rubrica che viene solitamente pubblicata di mercoledì, ideata dal blog Should be reading in cui si condividono le proprie letture appena terminate (What you recently finished reading?) quelle in corso (What you’re currently reading?) e quelle future (What you think you’ll read next?)

Ebbene ho deciso di adottare questa rubrica davvero carina che è molto famosa tra i blog letterari! Eccovi le mie tre W


Cosa stai leggendo?
La ragazza di fuoco di Suzanne collins ovvero il continuo di Hunger Games! Sono circa a metà libro e anche se continuo a chiedermi cosa succederà e cosa riuscirà a inventarsi l'autrice per mantenere un livello tanto alto come nel primo libro, devo dire che mi sta piacendo molto e non me ne stupisco!




Cosa hai appena finito di leggere?
Hunger Games di Suzanne Collins qui trovate la mia recensione! E' stato a dir poco fantastico! L'ho adorato e l'ho divorato in pochissimi giorni come non mi succedeva da tempo!


Cosa pensi che leggerai prossimamente?
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead un libro che a dir il vero ho già iniziato e ho messo temporaneamente in pausa per leggere Hunger Games e seguito che mi hanno davvero colpita troppo e conquistata! Comunque anche l'accademia dei vampiri non è affatto male! Me l'ha consigliato un amica che ha gusti di lettura molto affini ai miei e allora le ho dato fiducia e il libro non mi ha deluso! Non è la solita storiella banale di vampiri e quindi non appena finisco La ragazza di fuoco lo continuo senz'altro!

E adesso tocca a voi! Condividete le vostre W!

2 commenti:

  1. Sto leggendo : Trainspotting di Irvine Welsh
    Ho appena finito di leggere : Harry Potter volume 7 in italiano dal momento che lo avevo letto solamente in lingua originale ed ero curiosa

    Leggerò: Porno di Irvine Welsh , seguito di Trainspotting

    RispondiElimina
  2. beata te che sei riuscita a leggerlo hp in inglese LOL

    RispondiElimina