martedì 6 marzo 2012

Teaser tuesdays #03







Teaser tuesadays è una rubrica ideata dai blog Should be reading nata allo scopo di condividere un piccolo teaser del libro attualmente in lettura. Per partecipare basta aprire il libro ad una pagina a caso e ricopiare il teaser, facendo attenzione a non fare spoiler e indicando titolo e autore del libro!

Oggi è martedì e quindi rieccomi con questa rubrica e come di solito, eccovi il mio teaser!

« Gli occhi dorati di Reth scintillavano per la rabbia. Ecco un'altra cosa da sapere sulle fate. Avevano un caratteraccio. L'avevo visto perdere le staffe una volta - fu quello a convincermi definitivamente che dovevo rinunciare a lui.
"Andiamo" dissi tirandola per un braccio. La luce della stanza era cambiata tutto si era tinto di rosso, il colore della minaccia.
Ci affrettammo a oltrepassare la porta che dava sui Sentieri delle Fate.
»


da Paranormalmente di Kiersten White. L'ho iniziato da qualche giorno e anche se inizialmente avevo dei dubbi la lettura si sta rivelando rilassante e piacevole!


Ora tocca a voi! Postate il vostro teaser (:

1 commento:

  1. In questo momento non sto leggendo praticamente nulla, ma ti posto un pezzo di uno dei miei libri preferiti *--*

    « Poi, proprio quando ci si sta per arrendere, quando non si ha più voglia di contare, ecco che ci si imbatte in altri due gemelli, avvinghiati stretti l’uno all’altro. Tra i matematici è convinzione comune che per quanto si possa andare avanti, ve ne saranno sempre altri due, anche se nessuno può dire dove, finchè non li si scopre.
    Mattia pensava che lui e Alice erano così, due primi gemelli, soli e perduti, vicini ma non abbastanza per sfiorarsi davvero. A lei non l’aveva mai detto. »

    da La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.

    RispondiElimina