martedì 8 maggio 2012

Anteprima Destined di P.C. e Kristin Cast

Ebbene sono lieta di annunciarvi che il 24 Maggio uscirà nelle librerie italiane, il nono capitolo della saga della Casa della Notte, Destined di P.C. & Kristin Cast! Alla fine sono felice di averci messo una vita a finire di leggere Awakened, l'ottavo volume. La prima parte non mi aveva affatto convinta, mentre nella seconda metà il libro è tornato a essere bello come gli altri!
E ora che l'ho finito da una manciata di giorni, non manca molto prima di avere il continuo tra le mani! Finalmente poi la trama si fa sempre più intrigante e secondo me si dovrebbe entrare proprio nel cuore dell'azione, sempre di più!

Titolo: Destined
Autore: P.C. & Kristin Cast
Editore: Nord
Prezzo: 16.50€

Trama: Quella sciocchina di Zoey Redbird doveva restarsene sull’isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri e si fosse isolata dal mondo, forse avrei scelto un’altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata a mettermi i bastoni tra le ruote e non mi ha lasciato altra scelta: ho ucciso sua madre, Linda Heffer. In cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, io ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, progettato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Prima di tutto, chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell’intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. E poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri!

Vi immaginate come dovrà sentirsi la povera Zoey dopo che sua madre finalmente aveva lasciato quel suo stupido marito ed è stata uccisa da Neferet? Non vedo l'ora di poter leggere, sono anche molto curiosa riguardo alla nuova natura di Rephaim!
Dimenticavo! Secondo voi chi è quello in copertina? Rephaim? E' privo di tatuaggi quindi non saprei, di sicuro non è un novizio!

4 commenti:

  1. Aurox u.u comunque non vedo l'ora di averlo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Aurox che poi è Heath... chissà cosa succederà X°D

      Elimina
  2. (Anche se non c'entra niente col post, c'è qualcosa per te qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/05/due-premi.html :) ciao!)

    RispondiElimina