martedì 1 gennaio 2013

Hogwart Reading Challenge: Inizio quarto girone!


Buongiorno e buon anno cari partecipanti!
Finalmente è arrivato il 2013 e con Gennaio è anche arrivato il quarto e ultimo girone dell'Hogwarts Reading Challenge!

Il vincitore del terzo girone è stato Serpeverde! I punteggi personali questo giro hanno influito molto, sono felice però che abbia vinto una casa diversa :)
Comunque sia, fino al 7 di Gennaio sono ancora in vacanza - dopo ricomincio con il tirocinio - e dunque, visto che le recensioni da leggere soltanto una trentina, penso di fare le premiazioni entro la fine di questa settimana!

Proprio come nel girone precedente, trovate i vostri punti individuali e i punti guadagnati dalle singole case, sempre aggiornati nel tabellone dei punteggi! Come vedete i punteggi sono stati azzerati per il nuovo girone, ma se volete consultare i punteggi per il vecchio, li trovate nella pagina Dicembre.
Aggiornerò i nuovi punteggi vari per questo girone una volta ogni due giorni circa!

Cliccate sugli stemmi delle Case per raggiungere i post dove dovrete inserire le vostre recensioni per il secondo girone!

GRIFONDORO TASSOROSSO CORVONERO SERPEVERDE


Vi ricordo in breve le regole della Challenge!
● per partecipare, bisogna leggere attentamente le regole e iscriversi qui!
● siamo all'inizio del quarto (di quattro) girone della Challenge, che finirà il 31 gennaio con la conclusione di questo girone
● per ogni girone ci sarà un post per ogni Casa e voi dovrete inserire le vostre recensioni in base al genere letterario assegnato ad ognuna
alla fine di ogni girone, premierò la recensione migliore dalla Casa che avrà accumulato più punti e che quindi sarà la vincitrice del girone
● tutti i punti saranno azzerati alla fine di ogni girone

Spero che sia tutto chiaro, trovate il regolamento integrale e i dettagli sui generi assegnati alle Case nel post introduttivo!
Se avete dubbi o volete ulteriori chiarimenti, lasciate un commento o contattatemi via mail!

Ci tenevo inoltre a precisare che inserirò anche le mie recensioni nelle Case, in modo da aiutarvi ad accumulare punti!
E ora... che l'ultimo girone abbia inizio! Buon divertimento e in bocca al lupo!

1 commento: