mercoledì 15 febbraio 2012

30 giorni di libri #06

Ebbene non potevo non partecipare a questa iniziativa di Facebook che sta spopolando anche io!

Di che si tratta? Semplice di trenta domande offerte dalla pagina 30 giorni di libri e naturalmente si deve rispondere ad una domanda al giorno riguardo le proprie letture! Sembra una cosa davvero carina quindi perchè no?

Oggi che è il sesto giorno vediamo un po' la domanda! Eccola qui

6) il libro più corto che tu abbia mai letto

Oddio sinceramente non ne ho idea! Do un'occhiata alla libreria! Oh eccolo è - o almeno sembra il più corto - Wings di Aprilynne Pike tra l'altro l'ho anche trovato carino, l'ho comprato in edizione tascabile qualche tempo fa, però non ho ancora letto il seguito!

Se vi va ditemi anche voi qual è il libro più corto che abbiate mai letto (:

2 commenti:

  1. Allora io ho guardato un pò nella mia libreria e il libro più corto è "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks. (:

    RispondiElimina