martedì 14 febbraio 2012

Teaser tuesdays #02







Teaser tuesadays è una rubrica ideata dai blog Should be reading nata allo scopo di condividere un piccolo teaser del libro attualmente in lettura. Per partecipare basta aprire il libro ad una pagina a caso e ricopiare il teaser, facendo attenzione a non fare spoiler e indicando titolo e autore del libro!

Ebbene dopo aver saltato un martedì questa volta non ho resistito! Eccovi i miei teaser, non ho saputo resistere e ne ho messi due!

« "In realtà i cuori sono fatti di un materiale del tutto diverso. Puoi credermi." Leslie si schiarì la voce e proseguì in tono gioioso , quasi mi stesse per rivelare il più grande segreto della storia del mondo. "E' un materiale molto più robusto, indistruttibile e ogni volta riplasmabile. Creato secondo una ricetta segreta (...) sono di marzapane!" esclamò.
"Marzapane?" per un istante smisi di singhiozzare e sogghinai.
"Esatto, marzapane! ripetè Leslie serissima. "Di quello buono con un alto contenuto di mandorle."»


«"Restiamo amici." Era veramente il colmo. "Sono sicura che da qualche parte nel mondo, ogni volta che questa frase viene pronunciata, muore una fata." dissi. »


da Green di Kerstin Gier! Non so voi ma a me l'autoironia di cui questa scrittrice riveste i suoi personaggi la adoro! Non è mai scontata e ogni volta mi fa spuntare un sorriso sulle labbra!


Ora tocca a voi! Postate il vostro teaser (:

Nessun commento:

Posta un commento