mercoledì 29 febbraio 2012

WWW Wednesdays #03







WWW Wednesdays è una rubrica che viene solitamente pubblicata di mercoledì, ideata dal blog Should be reading in cui si condividono le proprie letture appena terminate (What you recently finished reading?) quelle in corso (What you’re currently reading?) e quelle future (What you think you’ll read next?)

Salve! Eccomi di nuovo con la rubrica del mercoledì ed ecco le mie WWW


Cosa stai leggendo?
Il bacio dell'ombra della mia cara Richelle Mead e mi sta piacendo ovviamente! Ogni volta che inizio a leggere poi non riesco mai a staccarmi! Infatti questi libri me li bevo! L'ho iniziato da poco e sono già quasi a metà!





Cosa hai appena finito di leggere?
Green di Kerstin Gier qui trovate la mia recensione! L'ultimo volume della saga delle gemme! Peccato non poter più vivere le avventure di questi personaggi!




Cosa pensi che leggerai prossimamente?
Decisamente morto di Charlaine Harris ovvero il sesto della saga di True blood! Adoro come scrive questa donna e sicuramente i libri sono molto meglio (e molto meno volgari) del telefilm! Ve li consiglio!





E adesso tocca a voi! Condividete le vostre W!

4 commenti:

  1. E questa volta rispondo anche io, yeah!

    Cosa stai leggendo?
    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro di fulmini di Rick Riordan, in italiano. Quando il film è uscito al cinema mia cugina mi ha trascinata a vederlo (ok, in realtà incuriosiva anche me...) e nonostante sia, be', un po' da ragazzini, mi è piaciuto. Così quando ho trovato il libro mi sono detta "ma sì, proviamo a leggerlo!". È rimasto lì intoccato fino a qualche giorno fa, quando finalmente mi sono decisa a cominciarlo: ripeto, forse è un po' da ragazzini, ma non posso dire che non mi piaccia.

    Cosa hai appena finito di leggere?
    The Nine Lives of Chloe King (l'intera trilogia... perché sono solo tre, vero?) di Liz Braswell, in inglese. Dopo essermi guardata la serie tratta dai libri, ed esserci rimasta di merda per come l'hanno "finita", ho deciso che volevo saperne di più e ancora una volta mi sono andata a cercare il libro - ok, ebook. L'ho divorato! Anche questo è decisamente per un pubblico più... giovane della sottoscritta, ma amen. Chi mi vieta di leggerli?

    Cosa pensi che leggerai prossimamente?
    I Pilastri della Terra di Ken Follett, in italiano. Avevo cominciato a leggerlo subito dopo aver visto la miniserie in tv, perché me ne sono innamorata, ma per una ragione o per l'altra l'ho accantonato. Direi che è ora di riprenderlo in mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò io il libro di Percy il primo ce l'ho lì nello scaffale ma proprio perchè mi sembra troppo infantile (nel libro addirittura lui ha dodici anni mi sembra) l'ho messo da parte LOL però se mi dici che è carino posso provare a dargli una possibilità (:

      Oddio non sapevo che il telefilm fosse preso da una saga! E' in lingua originale o c'è anche in italiano? o.o

      Mentre per i pilastri della terra... molte mie amiche ne avevano parlato bene... ma io ho provato a leggerlo e non ce l'ho fatta proprio D:

      Elimina
    2. Percy Jackson -- per ora sono all'inizio, ma appunto nonostante sia infantile non sembra così malvagio. Ti dirò quando arrivo più avanti! ;D

      Chloe King -- sì, sono tre libri (tre libretti, credo: l'intero ebook comprese pagine di simboli e cagate che non c'entravano era di 850 pagine); in inglese sono sicura si trovi, in italiano non ti so dire :(

      Pilastri -- in effetti è bello pesantuccio eh XD però è un tema che mi piace molto, almeno in questo periodo, quindi sono intenzionata ad impegnarmi e leggerlo. Penso. Forse.

      Elimina
    3. oki grazie per le info!

      io dei pilastri avevo iniziato... ma era mortalmente noioso °° e ho smesso poi la mia amica mi aveva detto tipo "eh devi passare le prime 300 pagine che sono noiose" cazz °°

      Elimina