domenica 5 agosto 2012

Clock rewinders #4







Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

la scorsa settimana su reading is believing
» Recensione di Stryx - Il marchio della strega e intervista all'autrice Connie Furnari
» Recensione di Everwild di Neal Shusterman
» The lost cover #5 un nuovo appuntamento con la mia rubrica che mette a confronto le cover originali con quelle italiane dedicata alla saga di Shadowhunters di Cassandra Clare
» The book next door #2 un nuovo appuntamento con la mia rubrica che presenta libri inediti in Italia dedicato a Timeless di Alexandra Monir
» Si è concluso il giveaway di Memento - I sopravvisuti e ho annunciato il vincitore
» Ho sistemato le intestazioni di tutte le mie rubriche per tenere più ordinato... ebbene sì, ogni tanto faccio qualche piccolo cambiamento :)
la scorsa settimana dai miei colleghi blogger
» Ronnie è andata avanti con la saga di Hunger Games e ha pubblicato un'altra bella recensione per La ragazza di fuoco (:
» ... e anche Mik ha pubblicato una bella recensione sempre riguardo allo stesso libro!
» Matteo ha fatto un'ottima recensione per Il giardino degli eterni - Dolce veleno che condivido appieno!


letture in corso
Ebbene mie cari ho provato a leggere ancora Black Friars, ma non ce la faccio proprio ad andare avanti! Ieri sera ho deciso di abbandonarlo per quanto mi dispiaccia visto che due dei miei blogger preferiti gli davano grandi voti, ma non mi ha preso per niente! Ed è davvero, davvero troppo prolisso per i miei gusti!
Comunque sto leggendo con piacere Chi è Mara Dyer e devo dire che mi sta sorprendendo in positivo! Bello! A presto la mia recensione (:

citazione della settimana
« We all complete. Maybe none of us really understand what we've lived through, or feel we've had enough time. »
« Siamo tutti completi. Forse nessuno di noi capisce realmente ciò che abbiamo passato o sente che abbiamo avuto abbastanza tempo. »
da Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro


canzone della settimana


note personali
Non so come vada a voi, ma questo caldo mi sta uccidendo! Poi per me che soffro di pressione bassa è una vera e propria tortura!
Non vedo l'ora che arrivi l'inverno!

8 commenti:

  1. Mi fa piacere che "Chi è Mara Dyer" ti stia piacendo :) e grazie alla tua citazione, mi son ricordato che devo assolutamente ritentare la lettura di "Non lasciarmi". Ci avevo provato un annetto fa, ma poi l'ho abbandonato... ero in un periodo di blocco, non riuscivo a leggere.

    E grazie per aver linkato la mia recensione :) son contento ti sia piaciuta, e che siamo d'accordo sul libro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :D

      Beh da bravo appassionato di distopia non puoi non leggere "Non lasciarmi" è stato il primo distopico che ho letto e per quanto triste l'ho adorato! Anche il film che ne hanno tratto mi piace molto, infatti ho il dvd in libreria (:

      Elimina
  2. Chi è Mara Dyer dovrei leggerlo a breve!!è molto interessante!
    aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho quasi finito, quindi nei prossimi giorni la dovrei pubblicare :D

      Elimina
  3. Sono contenta che tu stia leggendo "Chi è Mara Dyer" perché a me è piaciuto, anche se mi sarei aspettata un qualcosa di più e un po' più d'originalità specialmente sulla relazione tra Noah e Mara. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.
    Grazie per aver citato la mia recensione, felice che ti sia piaciuta. A breve posterò anche quella di Il canto della rivolta, se ce la faccio (dato che sono in vacanza).
    Ho adorato il libro "Non lasciarmi", mi è entrato nel profondo, lasciando un bellissimo ricordo. Davvero un fantastico distopico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già mi sa che è il più triste che io abbia letto fin ora :')

      Elimina
  4. mi dispiace davvero tantissimo che tu abbia abbandonato "L'ordine della spada", per quanto può contare ti consiglio di dargli un'altra occasione, è davvero uno dei libri più belli che abbia mai letto, e i seguiti sono ancora meglio :)

    RispondiElimina