sabato 3 novembre 2012

Matched Read-Along! Introduzione all'iniziativa!

Buona sera miei cari lettori!
Come tutti gli amanti del genere distopico dovrebbero sapere, non manca ormai molto all'uscita del tanto atteso Crossed di Ally Condie! Juliette, per questa occasione, ha deciso di organizzare una bella read-along per dare l'opportunità a chi ancora non l'ha fatto, di leggere il primo libro della saga, Matched (qui la mia recensione) e, a chi invece lo ha già letto, di rileggerlo o comunque di discuterne tutti insieme!

Cosa è una read-along?
Una Read-Along consiste nel leggere, insieme a tutti i partecipanti all'iniziativa, un determinato libro! Ogni settimana si leggerà un tot. di capitoli (se non avete una copia del libro, non è un problema, Juliette vi fornirà una copia ebook) e se ne discuterà con quiz, sondaggi, giochini, domande e varie discussioni!Più si gioca e si partecipa alle discussioni, più possibilità si avranno di vincere il gran premio finale!

Info aggiuntive
La read-along si svolgerà su quattro blog, ovvero il mio, quello di Juliette Sweety Readers - dove dovete andare se volete iscrivervi per partecipare - quello di Matteo Storie dentro storie e quello di Mik Diario di una dipendenza!
Inizierà lunedi 12 novembre e terminerà l'8 dicembre! Se dunque volete iscrivervi cliccate per andare sul blog di Juliette e saperne di più!

Spero che partecipiate, sarà molto divertente e sarà bello discutere del libro tutti insieme! Quindi cogliete l'occasione al volo :D
A domani che vi aspetta una bella recensione!

Nessun commento:

Posta un commento