domenica 17 febbraio 2013

HRC Conclusione & Premiazioni 4° Girone


Salve miei cari! La mia HRC - la prima Reading Challenge del blog - si è conclusa alla fine di Gennaio e ha ricevuto un discreto successo! Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti coloro che si sono iscritti e che hanno partecipato. Grazie ragazzi! Grazie a questa Challenge ho scoperto blog che non conoscevo e ho imparato ad apprezzarne altri che magari conoscevo, ma che non mi avevano colpito. In più, grazie alla mia lettura delle recensioni per la casa vincente ogni mese, ho scoperto nuovi titoli e rivalutato altri libri che avevo messo da parte!
Insomma è stato un percorso ricco da ogni punto di vista. Spero che anche voi vi siate divertiti e che abbiate apprezzato il mio lavoro. Io posso solo dirvi che ne è valsa la pena e che ho già qualcosa in serbo per voi! Non preoccupatevi, tra pochi giorni scoprirete di cosa si tratta!

Adesso però, è meglio che mi dedichi alle premiazioni di questo ultimo girone per cui ha vinto Grifondoro portandosi a casa la sua terza vittoria, dopo essere stata spodestata da Serpeverde nel girone precedente!
Mi spiace avervi fatto aspettare così a lungo, ma finalmente ho finito di leggere le recensioni e ho deciso chi premiare! Come tutti gli altri mesi, è stata davvero dura scegliere. Questa volta però, un po' per la fretta, ho deciso senza l'aiuto di nessuno basandomi solo sulle emozioni che le recensioni finaliste mi avevano trasmesso.

La recensione vincente è quella di Il sostituto di Brenna Yovanoff scritta da Francicat del blog Leggendariamente!
Ecco un piccolo estratto dalla recensione che ho scelto per voi :)

Vale la pena leggere Il sostituto solo per constatare quanto ingegnosa e originale possa essere la mente umana, soprattutto quella di Brenna Yovanoff, che ha creato un mondo oscuro, dannatamente inquietante e particolareggiato, dal quale vorreste allontanarvi di corsa, ma allo stesso tempo restarci avvinghiati.

E ora come al solito ecco il piccolo spazio dedicato alle recensioni che per poco non ce l'hanno fatta e che comunque vi consiglio di leggere: La corsa delle onde di Maggie Stiefvater scritta da Juliette e poi ben due recensioni scritte entrambe da Alessia ovvero quella per La discendente di Tiepole di Alessandra Paoloni e quella per Cuorenero di Elisa Puricelli Guerra.

Adesso veniamo all'assegnazione effettiva dei premi! Ho già contattato Franci che purtroppo non era interessata a nessuno dei miei cartacei, così le ho spedito tre ebook che ha scelto lei stessa :)

Mentre a tutti gli altri partecipanti ho deciso di fare una sorpresa! Voglio premiare tutti (e intendo tutti, tutti non solo i Grifondoro, ma anche gli altri) con un ebook che potete scegliere voi stessi! Questo per ringraziarvi di aver partecipato ed essere stati con me :)
Potrete scegliere sfogliando il mio scaffale ebooks su GoodReads click in cui trovate tutti gli ebook italiani e inglesi che possiedo! Potete mandarmi una mail per chiedere il titolo che preferite oppure potete rispondere alla mail delle premiazioni che a breve invierò a tutti :)

Spero apprezziate il regalino e spero che partecipiate alle mie Challenge future! Grazie ancora a tutti ♥

24 commenti:

  1. è stato bello partecipare! hai avuto una bellissima idea!! <3

    RispondiElimina
  2. Che dolce che sei stata, Denise.. ma siamo noi a ringraziare te per averci dato la possibilità di vincere un sacco di premi libreschi e per aver considerato e dato qualcosa a tutti, indipendentemente dalle recensioni. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai diventando il mio barattolo di miele personale u_u

      Elimina
  3. Ho adorato quest'iniziativa e ti rinnovo i miei complimenti, hai sempre idee bellissime! :)
    Son già curioso di sapere cosa stai preparando :D

    RispondiElimina
  4. Wow! Che bel regalo che ci fai, grazie^^

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaaaah, che emozione... La vera fine di HRC, ti ho già detto più volte che mi mancherà, ma sicuramente sapremo come intrattenrci in futuro (*colpetto di tosse*) xD

    Faccio tanti complimenti a Franci, io finalmente possiedo "Il sostituto" dopo averlo desiderato per mesi e lo leggerò presto anch'io :)

    Grazie per aver citato ben due mie recensioni Denise, vuoi farmi proprio emozionare, eh?

    Grazie a te per aver creato questa splendida iniziativa. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora anche io di leggerlo :P

      Comunque non è colpa mia asuhaus erano tutte e due stupende quelle recensioni u.u
      E grazie a te per aver partecipato :) *si ringraziano all'infinito a vicenda* ♥

      Elimina
  6. Grazie a te!! è stata una bella iniziativa! E ci fai proprio un bel regalo! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima iniziativa Deni *O*
    Io ho partecipato poco, soprattutto sul finale, perchè ho rallentato tantissimo con le recensioni :( ma comunque col pensiero c'ero lol
    Complimenti ai Grifondoroo! :)

    RispondiElimina
  8. Anche se sono riuscita a partecipare praticamente solo all'ultimo girone, mi è piaciuta moltissimo questa iniziativa!!!:) Complimenti davvero!!!:) E grazie per questo regalo!!:):)

    RispondiElimina
  9. Grazie, Denise! è stata un'iniziativa molto bella ♥

    RispondiElimina
  10. Arrivo anch'io con i ringraziamenti! Mi è piaciuta troppo questa challenge... e non vedo l'ora di scoprire cosa hai preparato per noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non manca molto :P
      Mi fa piacere vedervi così carichi u.u <3

      Elimina
  11. Ciao Denise!
    La tua challenge mi è piaciuta un sacco e mi sono divertita molto.
    E ho scoperto un sacco di libri e di blog.
    Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  12. Grazie a te invece per l occasione di stare assieme a diverirci e sfidarci a suon di recensioni!

    RispondiElimina