mercoledì 8 gennaio 2014

Un annuncio un po' speciale!

Buona sera lettori!
In questi giorni non ho tempo per fare nulla, ma spero che tutte queste benedette cose che si accumulano e si accumulano riuscirò a smaltirle a breve. Intanto sta sera mi sono presa un attimo perché ho un annuncio un po' speciale da farvi.
Chi mi segue da un po' saprà che adoro scrivere e che ho sempre desiderato diventare una scrittrice vera (?) - per intenderci, ho sempre sognato di pubblicare qualcosa affinché le mie storie potessero arrivare ai lettori - e l'anno scorso sono riuscita a portare a termine un romanzo che avevo lasciato a metà per via delle troppe idee che non riuscivo bene ad organizzare nella mia testa. Ci tenevo particolarmente però e ho voluto credere nella storia che stavo raccontando e ce l'ho fatta! Poi sono anche riuscita a finirne uno che avevo scritto anni e anni prima e a cui mancavano praticamente solo le scene finali, ma questa è un'altra storia.
Sempre voi che mi seguite da un po' saprete anche che ho inviato il romanzo - il primo citato - a delle agenzie letterarie e successivamente a delle Case Editrici sperando che qualcuno potesse vederci qualcosa e decidere di darmi una possibilità.
Ebbene vengo al dunque... dopo tanto attendere senza però pensarci troppo - se no l'ansia mi avrebbe uccisa - mi è arrivata una proposta di pubblicazione digitale e, dopo aver valutato il contratto e le opzioni, ho deciso di accettare! Dunqueeee preparatevi perché prossimamente il mio libro vedrà davvero la luce e vi giuro non potrei essere più fiera e più felice!
So che si tratta di una semplice pubblicazione digitale, ma per me vi assicuro che è una grandissima conquista e questo nuovo anno non poteva iniziare meglio! Qualcuno del settore ha letto quello che ho scritto e gli è piaciuto! Vi dico solo che è da quando ho ricevuto la proposta che la mia testa se n'è andata nel Paese delle Meraviglie. Ha fatto un viaggio di sola andata e non vuole più tornare.
Ancora non riesco a crederci perché questo vuol dire che lo leggerete anche voi - o meglio, chi di voi vorrà farlo ovviamente - e significherà che potrà leggerlo chiunque. Significherà che accanto al titolo del libro, sarà indicato il mio nome come autrice! Insomma davvero, per me significa tutto. Spero che questo possa essere solo l'inizio. Di certo è il primo passo che farò come scrittrice nel mondo dell'editoria.
Spero con tutto il cuore che mi seguirete in questa cosa. Non ho parole per farvi capire quanto sono felice, credetemi! E ripeto, ancora non ci credo. Quando penso che se aprirò Amazon e scriverò il mio nome verrà fuori il mio libro, non ci credo. Quando penso che qualcun'altro leggerà quello che ha partorito la mia mente, che qualcun'altro conoscerà i miei personaggi, non ci credo. Quando penso che ci saranno delle recensioni con quel titolo, col mio nome... non ci credo e basta. So che starete pensando che sono fuori... ma capitemi! È praticamente un sogno che si avvera! Anche se ci speravo tantissimo, non credevo che questo momento sarebbe arrivato davvero.


Ora però la smetto di annoiarvi e di blaterare a riguardo! Vi dico qualcosina di più sul libro e poi chiudo questa parentesi per il momento. Si tratta di un romanzo ambientato in America, primo di una duologia, di genere sci-fi e paranormal, diciamo che predomina lo sci-fi, ma c'è anche un tocco di paranormal.
Vorrei dirvi di più, ma per ora mi trattengo, tanto vi prometto che non dovrete aspettare molto prima di poterlo leggere (ohmiodio aiuto). Ebbene è tutto direi, passo e chiudo! Spero tanto che questa notizia possa farvi piacere e che la cosa possa essere di vostro interesse. Vi terrò ovviamente aggiornati riguardo a tutto ciò che c'è da sapere: cover, data di uscita, etc. Tranquilli, giuro solennemente di non assillarvi e adesso spengo sto benedetto pc che ho un mal di testa terribile! Alla prossima :D

105 commenti:

  1. Oddio Deniseeee!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *___________*
    Posso immaginare la tua gioia ed eccitazione!!!! E' un gran bel primo passo per iniziare a realizzare il tuo sogno!!! Mi fa davvero piacere per te!!!!! Spero esca presto perché sono davvero curiosa di leggerlo!!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrebbe uscire al massimo entro sei mesi, ma penso uscirà prima *__* grazie mille comunque ♥ *__*

      Elimina
  2. Deniiiiise!!! Ma complimentiiiiiiiiiii! :D
    Confesso che non sapevo che stavi lavorando ad un tuo libro ma adesso che lo so sappi che non vedo l'ora di averlo tra le mani (o meglio, sul pc! xD) e leggerloooo! :D
    Sono curiosissimissima!
    Complimenti, è un passo davvero importante e spero che tutto vada per il meglio! Davvero, un sogno che si avvera! Un bacio!! =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Frannie :D beh meglio tardi che mai *__* spero tanto possa piacerti!

      Elimina
  3. OMMIODDDDDDIO Deni ma è una cosa stupendaaa!
    Io sarò sicuramente in prima linea a leggerlo appena esce! Mamma mia capisco il tuo entusiasmo e lo condivido, porca vacca sarebbe un sogno anche per me!! :D
    Davvero complimentissimi Deni, e che questo possa essere solo il trampolino di lancio per la realizzazione del tuo sogno :D
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Soniuccia! Il tuo entusiasmo non può che farmi ancora più felice *__* e beh spero tanto possa piacerti il mio libro *__*

      Elimina
  4. Denise ti faccio di nuovo tantissimi complimenti!!! Goditi questo momento e continua a vomitare arcobaleni (?), sicuramente questo momento lo ricorderai per sempre^^
    Brava, brava, brava <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahsuah ne sto vomitando un sacco ahahah X°D la giffina rende perfettamente l'idea *__* grazie mille tesoro ♥♥♥

      Elimina
  5. Sono così orgogliosa di te tesoro, davvero! Te lo meriti e sappi che io ci sarò <3 salto di gioia con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Lo so benissimo e non sai davvero quanto mi fa piacere :D ♥

      Elimina
  6. Ma dai!! Ora mi hai incuriosita, voglio leggerlo!! Complimenti, è un traguardo bellissimo... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era proprio quello il mio intento *__* grazie mille!

      Elimina
  7. Deniiiiiise!! Oddio, complimenti, STRA-COMPLIMENTI! Sarò una delle tue lettrici, su questo non ci piove. E non pensare che le poche informazioni che ci hai dato bastino, sono davvero molto curiosa di saperne di più! Condivido il tuo entusiasmo con il cuore e faccio il tifo per te e il tuo sogno. Un abbraccio virtuale non è bello quanto uno reale, ma è il meglio che posso regalarti in questo momento. Bravissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Bliss *__* va benissimo anche l'abbraccio virtuale, me lo prendo tutto *__* e beh sapere che sarai una delle mie lettrici... awww *^* mi fa così strano pensare che avrò dei lettori ahahaah *__* grazieeee!

      Elimina
  8. Wow, complimenti!! Immagino la tua felicità e puoi assillarci quanto vuoi: è comprensibile! Davver, sono molto contenta per te e sono anche piuttosto incuriosita, quindi attendo e credo proprio che lo leggerò, cara scrittrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia e beh *__* non mi dire così che muoro :'D

      Elimina
  9. Wow, ma che splendida notizia!! :)
    Sono tanto contento per te, e ovviamente curiosissimo di leggerlo! Non vedo l'ora!
    Intanto... complimenti, spero che sia l'inizio di tante belle soddisfazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millissime :D
      Ci terrei davvero tanto ad avere la tua opinione! Spero ti piacerà *__*

      Elimina
  10. Qualche volta mi diletto anche io a scrivere qualcosina, ma l'idea di 'pubblicare' o diventare una vera e propria autrice non mi è mai passata per la testa! Sono sicura che è un'emozione indescrivibile, e sono felicissima per te! Non vedo l'ora di leggerlo :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Complimentiiiiiiiii *__*
    Sono davvero contenta per te!! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  12. Aaaaaaaaaah!!!!!! Ommioddioooooooooo braaavaaaa non vedo l'ora di leggerlo....blogger, dovremmo organizzare un blogtour...brava Deniseeee!!!!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni!! Io non vedo l'ora di leggerlo eh!! tienici aggiornati sulla pubblicazione ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Complimenti!! Un inizio anno favoloso, ti auguro che continui così ;)
    Sono curiosa di saperne di più.

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni tesoro! Non vedo l'ora di leggere il tuo libro *_*

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per il tuo libro! Spero di poterlo leggere presto ^__^

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! Non riesco a immaginare un modo migliore per iniziare l'anno nuovo se no la realizzazione di un sogno e tu l'hai fatto. Tanti tanti complimenti ma soprattutto auguri per questa nuova avventura! E "annoiaci" pure ogni volta che vuoi se no cosa stiamo qui a fare?! E poi adesso sono stra curiosa ^^

    RispondiElimina
  18. congratulazioni denise!!! un sogno che si avvera, fai benissimo a vomitare arcobaleni :) Sono molto curiosa, vorrei saperne di più non vedo l'ora di scoprire cosa la tua mente abbia partorito!!! Ecco un'altra di noi che passa al lato oscuro della forza!!!

    RispondiElimina
  19. Allora un super in bocca al lupo ci vuole! Goditi questo momento!

    RispondiElimina
  20. Complimenti! Ora siamo tutti molto curiosi :)

    RispondiElimina
  21. Bravaaaaaaa, complimenti!!! Sono curiosissima!

    RispondiElimina
  22. complimentissimi! è un traguardo stupendo! attendiamo ansiosi di poterlo leggere!!

    RispondiElimina
  23. Awwww ma che bello Denise :') Tanti tanti tanti complimenti!
    Che dire...qui hai già un mucchio di sostenitori pronti a tifare per te :-*
    Infiniti auguri!
    Tienici aggiornate ;)

    RispondiElimina
  24. Eccomi, arrivo anche io! *-* Io so già tutto, letto tutto, fatto tutto, programmato tutto, pensato a tutto! *O* Sono emozionatissima! La mia Dens è una scrittriceee! ç___ç è da quando me l'hai detto che continuo a morire, ormai ho fatto fuori anche le 7 vite! Non vedo l'ora di comprarlo e rileggerlo e organizzare un sacco di cose! sìsìsìsì! **

    RispondiElimina
  25. Complimenti!!!!!
    Curiosissima di poterlo leggere :)

    RispondiElimina
  26. Deni, sono felicissima per te e non vedo l'ora di poter leggere il tuo libro!!!! ora però sono curiosissima!!! dicci qualcosa di piùùùùùù!!!

    RispondiElimina
  27. Che dire? Sono davvero felicissima per te!
    Già la sola pubblicazione in digitale è una grande soddisfazione, spero davvero che possa essere solo l'inizio di una bella esperienza per te come autrice.
    Ovviamente sono curiosissima su tutto, non vedo l'ora di saperne di più sul tuo romanzo e sono curiosissima di leggerlo :3

    RispondiElimina
  28. Bramavo questo post e non vedevo l'ora tu facessi l'annuncio ufficiale. Sono così stra-contentissima per te, l'altro giorno quando me lo hai detto è comparso sul mio viso un sorriso che non voleva più andarsene e ho iniziato a saltellare come una scema, andando da Marco e dicendogli tutti in un fiato, lui ovviamente non capiva niente e non sapeva di sta cosa e continuava a guardarmi dicendo: "E quindi, per cosa festeggi?" a quel punto ho lasciato perdere ed ho festeggiato dentro di me, facendo scoppiare il mio cuore *___*

    Sapevo che ce l'avresti fatta, prima o poi qualcuno doveva notare che le tue storie sono interessanti e appassionanti. NON VEDO L'ORA DI ANDARE SU AMAZON E COMPRARE IL TUO LIBRO ed ovviamente farò uno strappo alla regola usando il mio povero impolverato Kindle *___*
    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, I LOVE YOU!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorino mio *__* I LOVE YOU TOO!
      No veramente... non ho più parole per dire grazie *__* non riesco a quantificare *__*

      Elimina
  29. Oddio Deni ma che magnifica notizia!!! *_* Sin dalla prima volta che mi hai parlato del tuo libro sapevo che saresti riuscita ad avverare questo sogno, e ora non potrei davvero essere più felice per te!! :D
    Non vedo l'ora di saperne di più, ma intanto complimentissimi e goditi questo fantastico momento, te lo meriti davvero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww ma grazie Jul *__*
      Conoscendo un po' i tuoi gusti... dovrebbe piacerti :P lo spero tanto :D

      Elimina
  30. yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    come ti ho già scritto su facebook non vedo l'ora di avere il tuo libro sul mio kindle-telefono!!!!!
    complimentissimi!!! *__*

    RispondiElimina
  31. *saltella gioiosa per il blog* Non vedo l'ora di averlo tra le mani tesoro, sono troppo curiosa di vedere cosa ha partorito la tua testolina!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa Il mio KINDER è pronto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww ancora non ci credo *è ripetitiva* il mio libro finirà sul tuo KINDER *__*

      Elimina
  32. Sono stra felice per te e lo sai :) Abbiamo iniziato quasi "pari passo" questo momento e sono contentissima per te! Lo sapevo che bisognava solo essere positivi che qualcosa di bello può accadere. Questo sarà il tuo trampolino di lancio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lù! Sono sicura che presto riceverò ottime notizie anche riguardo te :D <3

      Elimina
  33. Sono sempre stata sicura che qualcuno avrebbe accettato la tua storia! Sono contentissima per te *-* Te lo meriti davvero! Tantissimi auguri Deniiiiii.. sono davvero felicissima che l'anno nuovo sia iniziato splendidamente per te *-*

    RispondiElimina
  34. Complimenti! So come ci si sente, l'euforia alle stelle che non ti fa dormire la notte e l'incredulità ogni volta che ci pensi... ed è solo l'inizio. Avrai tante bellissime soddisfazioni, ne sono certa! Un grosso in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per questo commento Francesca :D
      Mi fanno davvero piacere le tue parole e spero che possa andarmi bene come mi auguri :)

      Elimina
  35. Oddiooooooooooooooooooooo, che bellissima notizia, mi ricordo che lo stavi finendo e ritoccando, non sapevo l'avessi poi mandato *-* Sono davvero contentissima per te <3 <3 <3

    RispondiElimina
  36. Oddio che meraviglia *_* Sono così felice per te! Non vedo l'ora di poterlo leggere ** Poi ricordati di noi quando sarai famosa *_*

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. E tu sai quanto la cosa mi faccia davvero piacere *__*

      Elimina
  38. Congratulazioni !!!! E' un traguardo importante e fai benissimo a sentirti orgogliosa!
    E sono davvero curiosa di leggere il tuo libro... :3

    RispondiElimina
  39. Congratulazioniiii! *-*
    Sono curiosissima di leggere :)

    RispondiElimina
  40. E' davvero una cosa meravigliosa! *_* Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono curiosa di saperne di più sul tuo libro! ^_^

    RispondiElimina
  41. Bravissima Daydream.
    Mi unisco alle altre nell'impazienza!

    RispondiElimina
  42. Ma CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sono davvero felice per te, un sogno che si avvera è una cosa meravigliosa, ti auguro che sia il primo passo di tanti nel mondo dell'editoria :D

    Attendo notizie in merito al tuo libricino *_*

    RispondiElimina
  43. Wow! Congratulazioni!! Non vedo l'ora di leggere il tuo libro e vedere cosa hai creato! E di saperne di più, sono curiosissima! E' bellissimo sapere di stare compiendo i primi passi verso il proprio obbiettivo, sono contentissima per te! *_*

    RispondiElimina
  44. Uuuuuh, ma che bella notizia **
    Già il genere mi ispira, sono curiosissima :3
    Congrats, Den!!!

    RispondiElimina
  45. Wooooooww, tantissime congratulazioniiiii :3
    Appena verrà pubblicato, lo leggerò sicuramentee :) Complimentissimi ;)
    Il titolo lo sai già? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Sì il titolo lo so, però per ora non dico ancora nulla ahahah XD

      Elimina
  46. Congratulazioni!!! Tra i tanti libri che ho da leggere troverò di sicuro un posticino per il tuo :)

    RispondiElimina
  47. *_____*CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!WAW!!!...che bello io non vedo l'ora di leggerlo..sono felicissima per te e per questo sogno che si sta realizzando..Bacioni!

    RispondiElimina
  48. Grandissima notizia! Super-complimenti! *_* Non vedo l'ora di saperne di più ^_^

    RispondiElimina
  49. Congratulazioni! Non vedo l'ora di leggerlo, anche se non so ancora quale sia la trama, che bella notizia *_*

    RispondiElimina
  50. Questa è una notiziona! Sono emozionata anche io nel leggere la tua felicità!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!

    RispondiElimina
  51. complimentii dìsono davvero felicissima x tee bravaaa :):):) un giorno anche io vorrei avere opportunita del genere :))

    RispondiElimina
  52. Mi unisco anche io alle congratulazioni!!! Non è da molto che seguo il tuo blog, ma trovo tutto ciò che scrivi molto interessante :-) Non vedo quindi l'ora di avere tra le mani il tuo romanzo!

    RispondiElimina
  53. Ommioddio quanti commenti *__* grazie mille per questo entusiasmo e calore che mi date sempre, davvero *__* siete i follower migliori della blogosfera *__* e non vedo l'ora di potervi dire di più :D
    Se deciderete poi di leggerlo, che vi piaccia o meno, mi farà comunque non sapete quanto piacere :D

    RispondiElimina
  54. Deniiiiiiiiii è meravigliosissimooooo!!!! Auguroni immensi cara per questo tuo traguardo non vedo l'ora di leggerlo già so che sarà magnifico :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  55. Denise!!!! Congratulazioni vivissimi!! Che bella notiziona!!! Sono felicissima per te e non vedo l'ora di poterlo leggere!! Awww ecchissenefrega versione digitale o meno, è sempre un bellissimo inizio! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cri :D ahahah mi è piaciuto troppo il tuo "eecchissenefrega" *___* <3

      Elimina
  56. oggi non ero in casa e mi ero persa questo post. CONGRATULAZIONI CON TUTTO IL CUORE DENISE!!!!!!! Sono molto felice per te, soprattutto perchè immagino sia un sogno che si sta pian piano avverando!! Che emozione, sono in fremito io quindi immagino tu come possa sentirti! Beh sappi che amo i tuoi gusti letterari, oramai sai riguardo ai libri quanto io mi fidi delle tue opinioni e, il succo di tutta questa tiritera è che.... chissà che hai scrittooooooo, sono proprio curiosa. Oh, sei prenotata per la prima intervista bella, non prendere impegni :P TI LOVVOOOOOOO e complimenti ancoraaaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha tra te e Leda sono a posto :P lei già pensa a blogtour e gruppi di letture ahahah vi amo troppo ragazze *__*

      Elimina
  57. Complimentissimi Denise!! Sono davveromolto felice che il tuo sogno si stia realizzando e spero che proprio che questo sia solo il primo passo :D Detto questo non vedo l'ora di leggerlo!! Un bacio e ancora complimenti

    RispondiElimina
  58. Oddioooooo Deniiiiiiii, leggendo il post avevo il batticuore >.< e ce l'ho ancora ora scrivendoti questo *sciocco* commentino! ♡
    Sono super-contenta per te e super-orgogliosa di te :DD lo sapevo che ci saresti riuscita e che qualcuno avrebbe notato te e la tua storia :DD tu vali Deni, ooooooooohsì.
    Non vedo l'ora di poterti leggere *-* e puoi contare su di me per la promozione: adrò a destra e a manca a dire "leggi questo romanzo, io la conosco Deni ed è bravissima :D".
    Appenderò i cartelloni anche nella mia libreria, anche se uscirà solo in ebook per il momento. >.<
    *throwing up rainbows*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooo tesorina *__* il tuo commentino è tutt'altro che sciocco ♥
      Awww il tuo entusiasmo mi fa andare in brodo di giuggiole *__* grazie, davvero *__*

      Elimina
  59. Complimenti! Anche io mi sono trovata nella tua situazione anni fa con "Moonstone" ed è una sensazione indescrivibile!
    Attendo nuovi aggiornamenti (L)

    In bocca al lupo!
    Gina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina *__*
      Appena avrò più informazioni non esiterò a farvele avere visto che siete tutti tanto curiosi :D
      Crepi il lupo!

      Elimina
  60. Complimenti Denise*_* La versione digitale è uno splendido inizio! Ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi desideri. La pubblicazione del proprio lavoro ripaga i tanti sacrifici, i momenti di difficoltà che si vivono nella stesura di un romanzo. Ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *__* infatti scrivere questo libro non è stato affatto semplice... pensa che lo avevo inizialmente messo da parte perché non riuscivo a organizzare le idee e per mesi non ho scritto una parola... ho iniziato altro. Poi ho voluto crederci e ce l'ho fatta :D

      Elimina
  61. Come sono felice ed emozionata per teeee!!! :D:D Complimenti davvero! :D
    Te lo meriti pienamente e sono sicura che questo sia soltanto l'inizio!! <3
    Ovviamente non vedo l'ora di leggerlo!! <3

    RispondiElimina
  62. wow *__* complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo ^_^

    RispondiElimina
  63. Congratulazioni!! Sono così felice per te, e sarò sicuramente una di quelle che lo leggerà appena uscirà! E poi ti ricordo che il film Warm Bodies è tratto da un libro digitale e guarda ora com'è famoso, quindi mai dire mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... quelle sono cose che succedono una volta su un milione *__* però sono felice che abbia pensato a questa cosa... *__* grazie! <3

      Elimina
  64. Congratulazioni! Questo sì che è uno splendido modo per iniziare il 2014! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potrò leggerlo perché sono troppo curiosa! Tanti complimenti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti l'anno non poteva iniziare meglio :D grazie mille *__*

      Elimina
  65. Congratulazioni per essere riuscita a realizzare questo tuo desiderio, Deni! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più sul libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cami :3 non appena potrò darvi più info vi farò sapere :D

      Elimina
  66. Complimenti Deni! ♥
    Spero che questa nuova avventura vada alla grande e non credo che tu sia esagerata, anzi.
    Forse perché anche io ho lo stesso sogno?
    Quindi ti capisco, deve essere una sensazione bellissima e non stare nella pelle credo che sia normalissimo!
    Per una persona che lo sogna da una vita, poi!
    Quando uscirà spero di riuscire a prenderlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D
      Spero riuscirai a realizzare questo sogno anche tu allora *__* ♥

      Elimina
  67. Ommioddio Deni, non avevo letto *------------------*
    Complimentissimi, sono davvero felicissima per te!!! Non vedo l'ora di saperne di più *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie *__* spero di potervi dire presto qualcosa di più!

      Elimina
  68. OHMIODIO Deni, sono contentissima per te! ♥ Ahhhhh, è una notizia stupenda!!!! Ho bisogno di sapere tutto su questo libro adesso *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah LOL ti toccherà aspettare un pochetto :3 ma non tanto dai! ♥

      Elimina
  69. sono in ritardo perché volevo essere il centesimo commento :3 - fingi di crederci per favore- ma mi unisco a questo coro di felicitazioni! questo libro sarà un inizio bellissimo e lo leggerò e lo amerò, come entrambi meritate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio Bianca *__* se piacerà a te già mi potrò ritenere più che soddisfatta :D

      Elimina
  70. Waa, dopo giorni di assenza sul blog per gli esami apro la pagina e che notizia che trovo! Deni tantissimi complimenti!!! Sono davvero felice per te! è una notizia bellissima :D Brava brava brava, non vedo l'ora di conoscere qualche informazione in più :D

    RispondiElimina
  71. Ommioddioooo Deniii! *___*
    Complimentissimiiiiiiii! Sono davvero felicissima per te *-*
    Non vedo l'ora di saperne di più! :*

    RispondiElimina
  72. Sono la solita ritardataria..Ma come ti ho già fatto i complimenti via mail..replico qui...Bravaaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora che esca..Il mio Kobo lo accoglierà volentieri!
    Curiosità..Nome d'arte o nome vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana :D
      Ero molto indecisa a riguarda... alla fine ho deciso di tenere il mio nome vero ;)

      Elimina