mercoledì 11 giugno 2014

Un'anteprima speciale: "La linea sottile" il mio romanzo!

Buongiorno lettori!
Ebbene non so bene da dove iniziare con questo post. Sono un po' emozionata e un po' in ansia allo stesso tempo, ma credo sia normale del resto. Ce la posso fare. Alcuni di voi - sicuramente tutti quelli che mi seguono già da un po' di tempo - ricorderanno che a gennaio ho fatto un annuncio un po' speciale qui sul blog riguardo la prossima pubblicazione del mio primo romanzo.
Ecco, da allora sono passati sei mesi e sono cambiate moltissime cose. Inizialmente, come vi dicevo nel vecchio post, avevo firmato un contratto con una piccola casa editrice per una pubblicazione esclusivamente digitale. Purtroppo però, le cose non sono esattamente andate come speravo. Non mi sono trovata per niente bene con la casa editrice, ma non voglio annoiarvi a morte spiegandovi perché. Vi dico soltanto che promettevano tante belle cose che poi in realtà non davano e col tempo ho capito solo che ormai la loro politica è diventata "quantità non qualità" e "più pubblichiamo più ci guadagniamo" insomma, uno schifo. Non mi piaceva l'idea che il mio romanzo fosse gettato nella mischia senza la dovuta lavorazione e sinceramente, non avevo nemmeno voglia di farmi rappresentare da persone del genere.
Così cosa è successo? Dopo essermi consultata con alcune persone di fiducia, ho deciso di rescindere dal contratto e, dopo averci pensato bene, ho deciso di pubblicare il romanzo con le mie sole forze. Perché vi chiederete? Ho semplicemente fatto un certo ragionamento. Se non avessi deciso di prendere questa strada, il romanzo sarebbe di sicuro tornato a prendere polvere in un cassetto. Io ormai avevo deciso di mettermi in gioco e così alla fine ho preferito farlo fino in fondo.

In questi mesi dunque ho iniziato a lavorarci sopra. Mi è stata vicino e mi ha aiutato moltissimo, anche con il libro stesso, la mia carissima amica Bianca Marconero. È stata proprio essenziale sia per il lavoro che ha svolto, sia per i consigli e il supporto, non ce l'avrei fatta senza di lei. E poi è stata anche gentilissima con le sue dritte e consigli e di gran sostegno Alessia Esse (autrice della Trilogia di Lilac) che mi ha "iniziato" al mondo del self publishing e che ancora stalkero ogni tanto riempiendola con mille domande.
Le persone che mi hanno aiutato, anche accettando di leggere il libro da beta reader, sono state tante e le ringrazio tutte davvero molto. Grazie all'appoggio e ai consigli e alle opinioni sincere che mi sono state date, il mio romanzo è cresciuto e migliorato sempre di più. Posso dire di essere davvero soddisfatta, ma sul serio non ce l'avrei mai fatta da sola.

Ora comunque smetto di annoiarvi e vi parlo finalmente del libro! Il romanzo si intitola La linea sottile e sarà disponibile su Amazon (e altri store) per l'acquisto sia in versione digitale che cartacea dal 14 luglio. Ho aspettato fin ora per di più perché prima volevo avere una data di pubblicazione certa! Cosa posso dirvi di più sul libro? È il primo di una duologia, è ambientato in America e appartiene ai generi paranormal e sci-fi. Per il resto, mi rimetto alla trama che vi riporto di seguito insieme agli altri dati e alla fantastica copertina (realizzata dal bravissimo Massimo Chillà).



La linea sottile
di Denise Aronica

Autopubblicato
Serie: LA LINEA SOTTILE #1
Genere: Science fiction & Paranormal
Pagine: 235
Prezzo ebook: 2,99€
Disponibile dal 14 luglio 2014

Trama: Quando Beth torna dal college per l’estate nella piccola cittadina di Queen’s Creek, in Arizona, non sa che la sua vita sta cambiare. Senza rendersi conto di come o perché, si ritrova a passare attraverso uno specchio e finisce in un mondo apparentemente simile al suo, ma non del tutto identico. Nella realtà al di là dello specchio, infatti, la madre di Beth, morta suicida anni prima, è viva e vegeta e le appare davanti canticchiando mentre si appresta a fare il bucato. Anche suo fratello maggiore, Joe, scomparso da mesi, si aggira per casa in tutta tranquillità e la sua sorellina più piccola, Amy, da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica, sembra stare alla grande. Beth scopre che qualsiasi specchio diventa una porta, sotto le dita di chi, come lei, possiede il Dono. E che attraverso quella porta si può avere accesso a infinite possibilità. Infiniti mondi alternativi. Assieme al suo amico immaginario, Peter, e alla sua migliore amica, Charlie, Beth scoprirà la verità sulla sua famiglia e verrà coinvolta in un qualcosa che si rivelerà essere più grande di lei. Qualcosa che potrebbe mandare in frantumi la sua vita. Riuscirà a vegliare su coloro che ama e, allo stesso tempo, a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi?

E questo è quanto! Che ve ne pare? Vi sembra interessante? La cover vi piace? Il prezzo del cartaceo non l'ho inserito perché non lo conosco ancora.
Comunque, per non starvi a rompere le scatole troppo spesso qui sul blog riguardo al mio libro, ho deciso di creare un blog da autrice e dunque, se volete essere sempre aggiornati e saperne di più sul mio libro e sulla mia scrittura, vi invito a seguirmi lì. Ho anche creato una pagina facebook apposita e risistemato il mio vecchio profilo twitter personale e presto il libro sarà presente anche su goodreads, vi lascio tutti i link, ma li potete sempre trovare in sidebar sul blog da autrice.

DENISE ARONICA (AUTRICE) BLOG · FACEBOOK · TWITTER · GOOGLE+ · GOODREADS

Spero tanto che avrete voglia di seguirmi in questa nuova avventura! Presto comunque, inizierà il blogtour dedicato al romanzo in cui ci saranno diversi approfondimenti a riguardo e una tappa sarà ospitata anche qui su Reading is believing.
Ora come ora vi aspetto sul nuovo blog e aspetto con ansia le vostre impressioni sperando di avervi incuriosito
Dal 17 giugno è possibile prenotare una copia speciale del romanzo direttamente dalla sottoscritta. Le copie speciali, oltre a contenere una novella extra dedicata a uno dei personaggi secondari intitolata Diario di un viaggiatore - lunga circa una ventina di pagine - saranno firmate da me con dedica e saranno accompagnate da un segnalibro. Per saperne di più, clicca qui!

93 commenti:

  1. Awww tesoro che emozione! Finalmente la linea sottile vede la luce *-* Sono contentissima e orgogliosa di te ♥ Ti seguo già ovunque e non vedo l'ora di avere il formato cartaceo!
    La cover è stupenda, complimenti a Massimo! Io amo questo libro U_U è un dato di fatto c'è poco da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie tesoro *__* io son qui che ancora non ci credo U_U prima o poi mi passerà questa sensazione spero XD ahaha <3

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo :D e la cover è bellissima!!
    Congratulazioni <3

    RispondiElimina
  3. Non sapevo avessi scritto un libro perché seguo da poco il tuo blog, però dire che sono emozionata è poco! Non ti conosco di persona ma per me è una gioia quando autrici italiane riescono ad emergere con buone pubblicazioni. La cover la adoro, mi piace moltissimo, e la trama è davvero intrigante, non ho mai letto qualcosa di simile quindi sarò ben felice di comprarlo! Augurissimi, complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria! È un piacere leggere le tue parole *__* e sono contenta che il libro ti sembri interessante! Spero ti piacerà :D

      Elimina
  4. OHHH!!!!!! ma che bello!!!! ok finisce in wish list, acquisto a brevissimo! Brava e good luck!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, ho già voglia di leggerlo! ^^ Cover bellissima e trama che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Ancora congratulazioni e buona fortuna per questo nuovo viaggio! :D

    RispondiElimina
  6. OOHHH!! Ma che bello!!! Me lo segno subito! Congratulazioni!!

    RispondiElimina
  7. Sono emozionatissima, neanche lo avessi scritto io!! XD Ho vissuto in prima persona la nascita di questo libro, il parto per la cover e sono felicissima di averti fatto conoscere Max, perchè questa cover spacca di brutto!! Non posso far altro che augurarti un bel "In braccio al vampiro" .. Deni alla conquista del mondo!!! *__________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahsuh Moni in braccio al vampiro mi mancava :'D ci vado di corsa X°D
      Grazie mille comunque, per avermi fatto conoscere Max, per il supporto e per tutto quanto *___*

      Elimina
  8. Brava!! Ottima scelta! Bellissima copertina! E trama interessante! Mi piacerebbe tanto leggerlo! :) Per il cartaceo, ti consiglio createspace, io ho usato quello! La grafica e la qualità non sono male! Mi segno anche al tuo blog di autrice! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tania! Ho proprio intenzione di utilizzare Createspace infatti :D

      Elimina
    2. l libro viene inserito ovunque e gratuitamente (anche sul sito inmondadori)! Secondo me è il migliore, anche se ancora come metodo di pagamento non ha l'accredito sul conto corrente, ma non fa niente! E' un bel modo per farsi conoscere!
      Un saluto! E ancora tanti tanti complimenti! :D

      Elimina
  9. Me lo segno, lo leggerò sicuramente! Mi incuriosiscono sia trama che cover. Di solito non mi attirano le cover con delle ragazze sopra (difficilmente le trovo belle, ho dei gusti strani, e spesso sono troppo modificate, o ancora mi piace immaginarmi da sola le protagoniste), ma di questa mi piace tutto quello che c'è e non c'è attorno alla ragazza. Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  10. La copertina è meravigliosa, e non vedo l'ora che arrivi il 14 Luglio!
    Te li avevo fatti a Gennaio, ma li ripeto di nuovo: ancora tanti tanti complimenti Denise *-*

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per i complimenti *__* vi risponderei uno a uno, ma ho mille altre cose da fare T__T

    RispondiElimina
  12. Complimenti Deni! **
    La copertina è meravigliosa e la storia sembra molto interessante! Credo proprio che sarai il mio primo acquisto su Amazon ù.ù
    Conoscendomi mi accaparrerò la versione cartacea vista la bellezza della copertina *___*

    RispondiElimina
  13. Complimenti davvero per la nascita del tuo primo romanzo! La trama mi intriga moltissimo, è molto interessante e sono curiosa di scoprire di più, non appena il libro sarà disponibile!!
    Ancora complimenti ^_^

    RispondiElimina
  14. Wow! I miei complimenti!!! :D
    La trama mi ispira davvero tanto *_* del resto è il genere che io adoro! Fantastica la copertina, non vedo l'ora che esca e che inizi il blogtour per saperne di più *-* la copertina è troppo..aaaaaw *-* complimenti anche al grafico!
    Ti seguirò anche sul nuovo blog e stalla pagina :3 ancora complimenti o buona fortuna! :-)

    RispondiElimina
  15. Brava Denise, hai fatto bene a non svendere il tuo libro pur di vederlo pubblicato! La via dell'autopubblicazione è un' ottima scelta per far conoscere il proprio lavoro. Ho letto con molto interesse la trama e mi piace tantissimo l'idea di poter accedere in un mondo dove ogni cosa sembra l'opposto rispetto alla realtà. Elegante la cover che rispecchia il dualismo dei due mondi. Ancora complimenti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Guarda non potrei essere più contenta della decisione che ho preso! Fosse stato per la CE, il mio libro sarebbe uscito non ancora pronto, mentre invece adesso, anche grazie all'aiuto di un sacco di persone, il libro è davvero pronto e molto più valido che in principio :)
      Sono contenta che anche la trama ti ispiri *^* spero potrà piacerti!

      Elimina
  16. Oddio, complimenti Deni :3
    La cover mi piace molto, e la storia sembra qualcosa di completamente nuovo, quindi molto interessante. Non vedo l'ora che esca c:
    Complimenti ancora :3

    RispondiElimina
  17. Sono cosí fiera, orgogliosa, felice ed emozionata.
    Ricordo ancora la prima lettura di qualche capitolo, ricordo i casini con la CE e la tua volontá ad essere migliore di una tra milioni.
    Sono contentissima di rientrare in quel gruppo di persone che ti sono state accanto e ti hanno sostenuto, non potevo fare altrimenti perché ho sempre creduto in te.
    Come sai non vedo l'ora di avere il libro cartaceo tra le mani, non vedo l'ora di ammirare da vicino quella splendida copertina e non vedo l'ora di iniziare a leggere i pareri di tutti i lettori che decideranno di buttarsi in questa storia.

    Complimenti tesoro, sai quanto ti voglio bene e quanto il mio cuore sia preso da questa tua avventura.
    PS: poi stare con il pc andró a vagare in tutti i link che hai messo.
    Grande, grande, grande!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww tesoro mio, ti voglio tantissimo bene! Grazie per queste belle parole! Anche io sono contenta che tu faccia parte del gruppo di persone che hanno contribuito a rendere il romanzo migliore *__* non avrebbe potuto essere altrimenti!
      E beh tu non vedi l'ora di vedere cosa diranno i lettori, io invece a riguardo ho tanta fifa XD aiuto!

      Elimina
    2. Un po' di fifa ci sta, è normale... rende questa esperienza ancora più importante e viva. Che belloooooooooooooooo, pensa che vorrei essere accanto a te in questi momenti. *___*

      Elimina
  18. Complimenti Denise! Sei stata bravissima ed hai avuto molto coraggio a lasciare quella casa editrice e intraprendere una strada solitaria.. Ma hai fatto più che bene e sono sicura che il tuo libro conquisterà tutti noi! :)

    RispondiElimina
  19. Complimentissimi per essere riuscita a rrealizzare il tuo sogno!
    Molto bella la copertina e la trama mi ha incuriosita! <3

    RispondiElimina
  20. Wow!!Complimenti davvero!!
    è scontato dire che lo segno subito nella lista dei libri da leggere!
    La trama mi incuriosisce molto .....è intrigante e la copertina è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  21. Deniii complimentissimi! Sembra molto interessante. E poi esce a luglio, quasi alla fine della sessione estiva, quindi si può fare xD hahhaha
    Spero di leggerlo, sicuramente!
    Se la casa editrice non ti convinceva, hai fatto non bene, ma benissimo a tirarti indietro.
    Tantissimi auguri per il tuo progetto *-*

    RispondiElimina
  22. Deni, sono felicissima per te e non vedo l'ora di poterlo leggere! PS: cover bellissima!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per la trama *-*
    Lo comprerò non appena uscirà, te lo assicuro **

    RispondiElimina
  24. Mi sono innamorata della copertina! *-------* è splendida, davvero! :)
    La trama è veramente interessante! Lo leggerò sicuramente :D

    RispondiElimina
  25. Evvivaaaaaaaaaa!! Finalmente!!!
    Ti auguro un in bocca al lupo enorme.
    Sono felice ed onorata di essere tra quelle che il tuo romanzo lo hanno già letto ma non pensare che te la caverai così...acquisterò il cartaceo e me lo dovrai autografare! hihihihihih
    Non è ancora uscito il primo ed io sono già qui ad attendere il secondo...non è da me!!! ahahahha io odiooooo le sagheeeee ahahahahha!!! Ma per questa come per poche altre faccio un'eccezione! :P
    Brava Denise!!!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Dani :D
      Ahahah non preoccuparti, te lo autograferò più che volentieri *__* è il minimo!
      E beh sono contenta che il mio libro sia l'eccezione alla regola per te :D

      Elimina
  26. Trama mooolto intrigante e cover favolosa! :D
    Ovviamente sarà mio! :)
    In bocca al lupo, Deni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Spero tanto che ti piacerà *__* ci tengo ad avere un tuo parere!

      Elimina
  27. Cosa dire se non: COMPLIMENTI!!
    Anch'io ho sempre voluto scrivere, ancora non mi sono data da fare, ma vedrò cosa mi riserverà il futuro!
    Già essere arrivati fino a qui costituisce un importante traguardo, d'ora in poi si può solo andare avanti!
    E con una punta di invidia ti auguro buona fortuna!!
    Bacioni! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco, scrivere non è facile come può sembrare! Sembra che il difficile inizialmente sia proprio riuscire a finire un romanzo... invece no... il parto viene dopo :P
      Spero che un giorno riuscirai a realizzare il tuo sogno anche tu!

      Elimina
    2. Chi lo sa! Idee ne ho, devo solo metterle insieme! E tra diari e quant'altro é veramente una vita che "scribacchio" in giro!
      Nel frattempo attendo il 14 luglio con trepidazione!! *.*

      Elimina
  28. Complimenti, la copertina è semplicemente favolosa e la trama sembra molto intrigante *_* Aspetto di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Francesca! Sono contenta che la cover ti piaccia e spero tanto che anche il romanzo possa piacerti, sarei onorata di avere la tua "approvazione" :D

      Elimina
  29. Oddio, Denise! Sono contentissimo per te *^*
    Veramente, complimentissimi! La copertina e la trama mi hanno veramente stregato, non vedo l'ora di avere sottomano il cartaceo, già sto fremendo dalla felicità!
    Ancora complimenti :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhah Vincenzo! Il tuo entusiasmo è a dir poco contagioso :D grazie millissime!

      Elimina
  30. Deni che bello!!! Hai deciso la data! e ho anche visto da alcuni link che ti sei già perfettamente organizzata!!! Brava! ;)
    Come ti avevo già detto adoro questa cover! è davvero fantastica e calza proprio a pennello con la storia =D Sicuramente mi procurerò anche io il cartaceo e farò una bella rilettura in grande stile XD
    Ci credi se ti dico se sono emozionatissima per la tua pubblicazione?!? Sono curiosissima di scoprire le reazioni e le opinioni dei lettori a questa storia per me molto valida :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, da brava maniaca del controllo mi organizzo bene U_U magari per farlo a volte passo davanti al pc ore e ore e ne esco fusa, ma va beh, dettagli XD il fine giustifica i mezzi (?)
      Grazie mille per il tuo contributo comunque Valy *^* sono curiosa anche io - e un po' intimorita - di vedere la reazione dei lettori :D

      Elimina
  31. Ciao Deni, come a Gennaio, ti rifaccio i miei più sentiti complimenti per questa tua nuova e grande avventura! La cover del libro è veramente fantastica!

    RispondiElimina
  32. che meraviglia! La cover è stupenda e il libro appena riesco lo prenoto! Vado subito a vedere i link nuovi, e aspetto il blogtour

    RispondiElimina
  33. Tanti complimenti Denise ^-^ hai fatto bene a tene duro e credere nella tua creatura. Sono curiosa di conoscerla

    RispondiElimina
  34. Brava!!!! E complimentoni davvero!!!!! Non dev'essere stato facile prendere questa decisione, ma hai avuto coraggio e grinta!!
    Si, sia la trama che la cover mi piacciono (gli effetti dei vortici rossi mi hanno subito catturata!!), e credo lo leggerò volentieri ^^

    RispondiElimina
  35. Complimenti.. la trama è davvero interessante e la copertina mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  36. Non vedevo l'ora di saperne di più e adesso che ho letto la trama non vedo l'ora di leggerlo!
    Stupenda anche la cover, mi ispira un sacco!
    Tantissimo complimenti Deni, ti faccio i miei auguri e un grande in bocca al lupo per questo progetto :)
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  37. Ciao Denise! Sono contentissima per te e credo che tu abbia fatto benissimo a far tutto da sola. Ci sono delle case editrici di cui è meglio non fidarsi e che, come hai detto tu, più che soffermarsi sulla qualità pensano alla quantità. Il libro mi sembra interessantissimo e non vedo l'ora poterlo leggere! Mi piace anche il fatto che sia una duologia :3 Ovviamente parteciperò al blog tour (sperando di non perdermelo dato che sono sbadata come poche) ti auguro tantissimo fortuna!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  38. Complimenti! Credo proprio che non me lo lascerò scappare: la trama è interessantissima e la cover è davvero bella! Brava brava brava

    RispondiElimina
  39. Dovró rivordare la data di uscita ma mipiacemipiacemipiace!! To buy!

    RispondiElimina
  40. WOW Deni, ma questa è una Notizia con la maiuscola! Tanti tanti complimenti <3
    We're proud of you <3

    La copertina è molto bella e la trama è intrigante, mi piace assai *w*
    L'idea di questi specchi che portano ad infiniti mondi diversi a cui la protagonista può accedere...
    Non ci resta che aspettare :)
    Intanto parte l'applauso *clap clap clap* BRAVA! :-***

    RispondiElimina
  41. Tanti tanti complimenti! Da inserire nella WL di sicuro^^

    RispondiElimina
  42. Però, questa sì che è una novità! :D
    Se il rapporto con la Casa editrice non ti convinceva, hai fatto bene ad allontanartene; l'auto-pubblicazione, portata avanti con professionalità e impegno (e i giusti collaboratori, quando servono!) può portare a ottimi risultati.
    Se la bellezza della copertina (complimenti a Massimo Chillà!) corrisponde alla cura del testo, sei senz'altro a cavallo ;)
    Senza contare che il tema dei mondi paralleli e fantastico - l'ho sempre adorato.

    Insomma, in bocca al lupo per tutto e goditi questa nuova avventura, sono certa che ti darà soddisfazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. quasi dimenticavo: non vedo l'ora di seguire il blogtour, sono certa che ci saranno delle chicche interessanti :)

      Elimina
    2. Grazie Cami! Dal punto di vista "cura del testo" sono abbastanza una maniaca XD ci tengo che le cose siano fatte bene. Infatti quando inizialmente la CE non aveva fatto editing né correzione - e praticamente voleva far uscire il libro così nudo e crudo - ho avuto una specie di crisi isterica perché sapevo che non andava bene per niente!
      Comunque posso dirti che sul testo ci siamo "sbattute" in tante XD
      Per prima io ovviamente, poi Bianca è stata davvero di grandissimo aiuto! Poi il libro è passato tra le manine di una dozzina di lettrici - amiche, blogger e semplici lettrici - che mi hanno aiutato a capire quali fossero i punti deboli della trama (dove c'era bisogno di ulteriori spiegazioni ed approfondimenti etc) e che mi hanno corretto anche virgole, accenti e apostrofi :D di meglio non avrei proprio potuto chiedere!
      Comunque grazie mille per il supporto e crepi il lupo :)

      Elimina
    3. Non avevo dubbi sul fatto che avresti fatto passare il testo al setaccio ;) Hai fatto, ovviamente, benissimo! Come lettrice, saperlo non può che farmi piacere.

      Elimina
  43. Deni complimenti, la strada dell'autopubblicazione non è così impervia come una volta, quindi hai fatto benissimo a seguirla! E poi ultimamente sto scoprendo delle vere perle proprio tra gli esordienti, quindi ti auguro tanta fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Silvia, concordo! Ci sono romanzi autopubblicati terribili, ma ce ne sono anche di davvero belli e validi. Io ho fatto di tutto per rendere il mio "valido" XD per il bello... eh non sta a me decidere :D

      Elimina
  44. la cover mi piace così come la trama *_* spero di leggerlo prima o poi! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  45. Come detto su fb, sono felicissima per te.. Immagino l emozione e ti auguro il meglio piccola denin! Non vedo l ora che esca per poterlo leggere, la trama sembra intrigante e la copertina è spettacolo puro 😊

    RispondiElimina
  46. Awww che emozione, sono troppo felice *-* sono orgogliosissima di te tesoro <3 e questo già lo sai! Ti seguo già ovunque e adoro la cover, è davvero bellissima, complimenti a Massimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro <3 hai ragione, Massimo è stato proprio bravo *__*

      Elimina
  47. Come ti ho già detto, la cover è stupenda <3 Ma sono certa che lo sarà anche il libro :3
    In bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
  48. complimenti!!! La copertina è fantastica e spero che tu abbia successo!:)
    Vorrei tanto leggerlo, mi incuriosisce moltooo:)

    RispondiElimina
  49. Complimenti!!! Il tuo romanzo si preannuncia davvero intrigante ^^ la cover è stupenda e io non vedo l'ora di leggerlo!! :D

    RispondiElimina
  50. Congratulazioni congratulazioni e congratulazioni!! È incredibile, un passo davvero importantissimo e sono davvero felicissima per te!!
    Non vedo l'ora di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  51. Congratulazioni! Deve essere una grande emozione, complimenti!

    RispondiElimina
  52. Complimenti! Molto intrigante anche la trama *^*

    RispondiElimina
  53. Oh Denina finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono così felice per te, e non vedo l'ora di dare una sbirciatina al libro :D
    Nel frattempo ti seguo in ogni dove :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia ma ciao <3 si sente la tua mancanza da queste parti! Grazie mille comunque *^* spero tanto possa piacerti!

      Elimina
  54. Ma è fantastico!! E la cover è davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggerlo e intanto in bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! Crepi il lupo :D

      Elimina
  55. Sono stato all'università tutta la giornata e passo solo adesso. Sai già tutto.
    Ancora complimenti, un immenso in bocca al lupo. Non vedo l'ora di annoiarti con le mie osservazioni, e di leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mik! Sono proprio curiosa di sentire la tua opinione :D

      Elimina
  56. Che bella trama :sbav: e che bella cover!!!
    Complimentoni Deni!!!!!

    RispondiElimina
  57. Ciao Denise, congratulazioni, la trama sembra davvero interessante!

    Anche se è andata male con la casa editrice, spero che tu ti senta comunque orgogliosa per il fatto di aver fatto tutto da sola, anche se con degli aiutini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Laura, mi sento assolutamente orgogliosa! All'inizio ero un po' titubante, non sapevo se buttarmi o no, ma ora come ora sono proprio contenta dei risultati che ho ottenuto :)
      Una cosa è certa: mille volte meglio che con quella CE!

      Elimina
  58. Complimenti e un grosso in bocca al lupo!
    La trama è davvero carina

    RispondiElimina
  59. Complimenti!! Lo leggerò con piacere!

    RispondiElimina
  60. Che notizia stupenda! la copertina è davvero meravigliosa e la trama non ti lascia scampo, devi subito leggerlo e lo farò con immenso piacere!
    Non vedo l'ora che il 14 luglio arrivi!

    RispondiElimina
  61. Ancora una volta GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ragazzi *__*
    Tutti i vostri commenti mi riempiono di felicità e sono davvero davvero contenta che siate già in trepidante attesa! Siete pieni di entusiasmo, grazie mille davvero, i vostri consensi mi rendono molto fiduciosa e piena di speranza :D vi abbraccio tutti!

    RispondiElimina
  62. Manco un po' di tempo dalla blogosfera e vedi tu che succede: Denise che pubblica un romanzo fantasy, non ci credo *-* Immagino la tua emozione e la tua ansia, spero andrà tutto bene e spero che sia un bel romanzo. Non vedo l'ora di leggerlo, ci credi?!

    Un bacio Deni, congratulazioni, ♥ xoxo

    RispondiElimina
  63. Arrivo con un paio di giorni di ritardo ma.. complimenti e congratulazioni!! Un libro da mettere assolutamente nella WL ^^

    RispondiElimina
  64. congratulazioni! ti ammiro molto per tutto il lavoro svolto, non vedo l'ora di poter assaggiare la tua storia :)

    RispondiElimina
  65. Grandissima, darling!! Ovviamente lo acquisterò, puoi starne certa :)
    P.s. Bellissima la cover, davvero omg *w*

    RispondiElimina
  66. Finalmente è arrivato il momento!! *-* Sono felicissima per te e, te l'ho già detto ma lo ripeto, sono sicurissima che avrai il successo che meriti...ora ne sono ancor più sicura!! :* E la nuova cover è davvero magnifica!! *-* Davvero un ottimo lavoro!! *-*

    RispondiElimina
  67. wowwwwwwwww!!!Complimenti Denise!!!!!!!!!!!!*_*....che emozione deve essere..*_*...la cover è magnifica e la tram mi intriga un sacco...lo acquisterò assolutissimamente!!!^_^Ancora congratulazioni!!!!^_*

    RispondiElimina
  68. Complimenti!!! non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo!!! la trama mi ispira da morire e la cover è fantastica!!!! decisamente devo averlo!!!

    RispondiElimina
  69. Complimenti!!! non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo!!! la trama mi ispira da morire e la cover è fantastica!!!! decisamente devo averlo!!!

    RispondiElimina