lunedì 27 luglio 2015

Chiuso per ferie - Dal 27/07 all'01/09


Buongiorno lettori! Ho programmato quest'ultimo post oggi per avvisarvi che il blog resterà chiuso per ferie fino al primo di settembre. Questa decisione di mettere temporaneamente in pausa il blog non l'ho affatto presa a cuore leggero. Chi di voi mi segue dall'inizio sa che in questi tre anni e mezzo, il blog è stato al massimo chiuso non più di una settimana. Tuttavia una serie di motivi mi hanno spinta ad agire in questo modo. Fondamentalmente è colpa di questo caldo torrido e asfissiante che mi succhia tutte le energie e anche la voglia di stare davanti al PC. In più, chiunque è nella blogosfera da qualche tempo, lo sa che agosto è un mese abbastanza morto. Molti vanno in ferie e in vacanza, oppure preferiscono andare al mare o in piscina, e dunque com'è di giusto, gli utenti attivi sono pochissimi.

COME SONO RIDOTTA IN QUESTI GIORNI:

COSA SOGNO TUTTE LE NOTTI:

Ebbene sì, vi avrò già rotto le scatole, ma l'ho detto e lo ribadisco: odio l'estate, odio il caldo. Non solo soffro di pressione bassa, ma il caldo mi sfianca, mi soffoca e mi fa mancare il respiro. Amo l'inverno, amo la neve. Non amo neanche particolarmente morire di freddo, ma sapete... copertine e maglioni di lana, felpe imbottite, cioccolata calda, tè bollente, termosifone caldo... ci sguazzo! D'estate cosa dovrei fare? Scuogliarmi? L'unico rimedio sarebbe stare a mollo al mare o in piscina tutto il giorno, ma non è tanto fattibile. Fossi miliardaria, avessi una villa magari... ehm no, scherzo. Se fossi miliardaria la villa me la comprerei in un bel posto dove d'estate fa freddo. Yuppi! Anyway, la smetto di angustiarvi con questi discorsi non-sense.
Comunque sia, non sparirò del tutto. Se vi va di continuare a farvi stordire dalle mie chiacchiere anche nel periodo in cui il blog sarà inattivo, potete seguirmi sulla pagina facebook, dove occasionalmente, quando posso e sono dell'umore, scriverò degli status inerenti alle letture che farò in questo periodo. Cercherò di non scomparire anche dai vostri blog e quando avrò le forze di mettermi al pc, ogni tanto, passerò a commentare i vostri post, oppure magari lo farò dal cellulare.

Ultima cosa - ma non meno importante - per il mese di agosto non ci saranno autori eletti per Amazing Authors. Ho chiesto in pagina l'altro giorno se preferivate che preparassi il post con i nuovi autori in anticipo oppure se preferivate che la challenge andasse in pausa e che ci fosse un mese BONUS in cui potete leggere tutti gli autori eletti fin ora con doppio punteggio (quindi 2 punti per lettura al posto di 1) e ha vinto quest'ultima opzione. Ovviamente a inizio settembre si riparte con i nuovi autori eletti e si continua come al solito.

Ebbene direi che è tutto, mi sono dilungata già fin troppo. Vi auguro di passare una buona estate e ci si risente qui sul blog tra circa un mesetto, ma come vi dicevo, potete trovarmi in pagina. A prestissimo, vi abbraccio tutti!

22 commenti:

  1. Buone ferie Denise, io sono disperata, avendole già fatte non so come sopravviverò °______°

    RispondiElimina
  2. Buone letture vacanziere ;) Per quanto riguarda la challenge, gli autori votati nell'ultimo sondaggio di luglio saranno rimandati a settembre, oppure a settembre si riparte con una nuova votazione? Ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!
      Gli autori vincitori del sondaggio di luglio saranno protagonisti di settembre e poi si continuerà come al solito :)

      Elimina
  3. Denise, i commenti sui libri letti ad agosto continuiamo a scriverli sul post riepilogativo di luglio? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, poi comunque i primi di agosto mando una mail a tutti :3

      Elimina
  4. Anche io pensavo di chiudere per ferie. Effettivamente questo caldo mi sta facendo morire, poi ad agosto vado al mare e non avrei comunque il modo di aggiornare.
    Hai fatto bene. Rilassati e buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti :3 ogni tanto una piccola pausa ci sta! Buone vacanze anche a te :)

      Elimina
  5. ❇ ❇ ❇ BUONE VACANZE, DEEEEN! ❇ ❇ ❇

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze! ^_^
    Pure io sparisco...ma solo per 3 settimane :D

    RispondiElimina
  7. Buon riposo ^_^ Io pure sono collassata ultimamente, sono stata assente per tutto luglio e mi sto ripigliando solo ora. Maledetto caldo -.-

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze Denise!! ^_^
    Ma il mese per le letture bonus è questo di agosto o a fine challenge?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È questo di agosto! Appena torno a casa tra qualche giorno mando comunque una mail a tutti per avvisare :)

      Elimina
  9. beata te che puoi stare assente per più di un mese elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non sto via di casa un mese... magari :3 son stata via solo una decina di giorni... ma visto il caldo e visto che in questo periodo la blogosfera è poco attiva preferisco prendere una piccola pausa dal blog, tutto qui :)

      Elimina
  10. Ti capisco perfettamente, anche qua nella bassa ci si scioglie :(
    ti toglie la voglia di fare qualsiasi cosa. Riposati, riprenditi, ricarica le batterie <3

    RispondiElimina
  11. ciao
    buona continuazione delle ferie.

    RispondiElimina