domenica 12 novembre 2017

Sfida di lettura ▸ Un libro al buio ◂
Conclusione, ringraziamenti ai blogger & vincitori

Buongiorno lettori, come state? Domenica scorsa si è conclusa la prima edizione dell'iniziativa Un libro al buio e ieri mattina, ho estratto in diretta i nomi dei vincitori nel gruppo facebook dedicato! Curiosi di sapere chi si è aggiudicato i premi in palio? Vi accontenterò presto, ma prima sono doverosi dei ringraziamenti!

Innanzi tutto, ci tengo a ringraziare le persone che hanno partecipato, per l'entusiasmo e per l'impegno che ci hanno messo. Moltissimi di voi hanno completato la sfida leggendo i due libri assegnati nella metà del tempo previsto, siete stati davvero bravissimi! Di sicuro riproporrò la cosa in futuro e spero decidiate di partecipare ancora.
È comunque doveroso ringraziare i blogger che hanno partecipato a loro volta consigliando i titoli dei libri che sono stati i protagonisti! Dunque non posso che ringraziarli ancora uno per uno, per il tempo che hanno voluto dedicare a me, ma soprattutto a voi, con i loro preziosissimi consigli:


Giusto per amor di cronaca, ci tengo anche a far un attimo luce sui due romanzi più consigliati, ovvero Le nostre anime di notte di Kent Haruf, romanzo da cui è stato tratto un film omonimo uscito di recente per Neflix, e Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff, che di sicuro tutti conoscete. Il primo, mea culpa, non lo conoscevo proprio, ma mi incuriosisce parecchio e penso proprio che lo leggerò, il secondo invece ce l'ho attualmente in lettura.

E adesso veniamo al dunque: vi annuncio quindi che ad aggiudicarsi il primo premio (un romanzo a scelta dal valore di € 10,00) è stata Veronica. Mentre il secondo invece (un pacchetto che contiene gli oggetti che vedete qui a sinistra: un quadernetto a righe, una matita variopinta, un segnalibro illustrato, una gomma a forma di biscotto e delle limette per unghie da borsa) se l'è aggiudicato Giusy P.! Complimentissimi ragazze.


E anche per oggi è tutto. Da brava mi sto mettendo a programmare post per la settimana in arrivo, nella speranza di poter essere un po' più attiva! Vi mando un abbraccio, alla prossima e buona domenica!

11 commenti:

  1. E' stato un piacere consigliare qualche titolo, se dovessi riproporlo conta pure su di me e magari se dio vuole riesco anche a partecipare ;)

    p.s. Le nostre anime di notte non lo conoscevo neppure io però mi incuriosisce molto quindi penso andrò a darci una sbirciata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro se/quando lo riproporrò cambierò un po' le modalità :D vedremo cosa mi viene in mente ^.^

      Elimina
  2. Ancora grazie <3
    Se dovessi organizzare nuovamente questa iniziativa, sappi che parteciperei con piacere ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti ai vincitori! grazie a chi ha consigliato i libri e, last but not least, grazie a te per la bella iniziativa!! (personalmente ho spaziato fuori dalla mia comfort zone, ed è andata bene!!)
    alla prossima!
    :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, è stata una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  5. Mi sono divertita un sacco sia a consigliare i titoli che a partecipare - ho scoperto un nuovo autore e un libro troppo carino! Aspetto la seconda edizione. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

    RispondiElimina
  6. L'iniziativa è stata apprezzatissima e mi ha permesso di leggere due romanzi stupendi!;)

    RispondiElimina
  7. Grazie :) se la rifarai, credo proprio che parteciperò di nuovo ^^

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze *o* spero di poter fare presto la nuova edizione!

    RispondiElimina