martedì 10 aprile 2018

AAA lettore cercasi: sondaggio sui contenuti del blog + inaugurazione gruppo facebook dedicato

Buongiorno lettori, come state? Oggi ho deciso di rompervi le scatole tenervi compagnia con un post di chiacchiere varie ed eventuali.
Avete presente quando arriva quella voglia di cambiare, che è lì su quel confine sottile tra la voglia di tornare alle vecchie abitudini e quella di rinnovare? Ecco, di recente pensando al blog mi sento un po' così. Forse è colpa della primavera? Forse è perché sento aria di cambiamento in generale, dato che sono lì lì per cambiare lavoro? Chissà!

Diciamo che, dati i miei impegni (fisici e non) ultimamente sul blog mi sono limitata a pubblicare più che altro recensioni e insomma, mi viene da sbadigliare soltanto a pensarci. Non perché le recensioni non siano belle, perché penso siano il cuore di ogni blog, ma piuttosto perché chi mi segue da tempo lo sa che sono sempre stata abbastanza varia e dinamica, nel mio piccolo... ed ecco, vorrei tornare ad esserlo. Per quanto lavoro, vita sociale e mente turbata possano consentirlo, ci voglio provare e ho voglia di rimettermi in gioco e per farlo avrò bisogno anche del vostro aiuto.

In primis però vorrei fare un piccolo annuncio: ho deciso (dopo averci pensato a lungo) di creare un gruppo facebook collegato al blog. Come mai? Perché, proprio per via della mia latitanza e dei mille pensieri che sto avendo in questo periodo, e proprio perché non riesco sempre ad aggiornare il blog come e quanto vorrei, sento la mancanza di un contatto più diretto con voi perciò ho pensato di ovviare al problema così.
Essenzialmente sarà un gruppicino semplice semplice. Per lo più vi annoierò raccontandovi di cosa leggo al momento e condividendo i miei pensieri a caldo durante la lettura, e anche condividendo con voi i titoli che entreranno a far parte della mia wishlist; in più sicuramente vi chiederò consigli e opinioni, e mi auguro che chiunque decida di iscriversi possa sentirsi libero di fare lo stesso. Vorrei insomma che il gruppo diventasse un piccolo angolino virtuale dove parlare di libri e dove ognuno possa sentirsi a casa. Io di sicuro grazie a voi mi ci sentirò e spero che la cosa possa essere reciproca per tutte le persone che decideranno di partecipare. Il gruppo, ad ogni modo, per chi se lo stesse chiedendo, sarà chiuso allo spam. Dopo questo preambolo, mi auguro di vedervi arrivare numerosi: per essere rimandati al gruppo, vi basterà cliccare sul banner con le volpi!

Venendo all'aiuto di cui avrei bisogno, qui di seguito trovate un modulo di google con alcune domande che riguardano i contenuti del blog: vi andrebbe di compilarlo? Potete farlo sia inserendo il vostro nome, sia in via anonima e, spendendo soltanto due minuti del vostro tempo, mi aiuterete a capire a cosa dare la priorità e cosa invece mettere da parte e potrete anche, se lo desiderate, dare dei suggerimenti liberi.
Ho deciso di creare questa sorta di sondaggio perché ci sono molte rubriche e varie cosette che mi piacerebbe ripescare dal cilindro, ma non avendo il tempo per dar spazio a tutto, vorrei dare maggior risalto a quello che preferite voi, dunque mi auguro di ricevere tanti dei vostri preziosi riscontri in modo da poter valutare al meglio come muovermi.


Bene, direi che per oggi vi ho annoiati abbastanza. Vi do appuntamento a venerdì con una nuova recensione e vi aspetto sul gruppo. Un abbraccio e alla prossima!

14 commenti:

  1. fatto pure io XD purtroppo non ho facebook per cui continuerò a seguirti da qui (o instagram)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^.^ don't worry, qui ci sono sempre (cioè... quando possibile, ma ci sono, hai capito :D)

      Elimina
  2. Risposto ^^ adesso corro ad iscrivermi al gruppo fb :3

    RispondiElimina
  3. Sondaggio compilato ^-^ ma nutro una profonda antipatia per facebook, quindi ti seguirò solo qui ◠‿◠

    RispondiElimina
  4. Ho compilato il sondaggio. Ora vado a iscrivermi al gruppo su facebook :)

    RispondiElimina
  5. Compilo subito il sondaggio!Che carina l'idea del gruppo fb *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze *o* mi siete state utilissime!

    RispondiElimina