venerdì 25 maggio 2012

Anteprima Rapture di Lauren Kate

Cari fan della saga di Fallen buone notizie! Rapure, l'ultimo capitolo della saga di Lauren Kate, uscirà nelle librerie italiane il prossimo 13 Giugno come sempre per l'editore Rizzoli!
Non siete anche voi curiosi di sapere come andrà a finire l'eterno rincorrersi delle anime di Luce e Daniel? Beh direi che non ci manca molto per scoprirlo! Questo libro si aggiunge alla già lunghissima serie di libri che aspetto che usciranno in Giugno!

Titolo: Rapture
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18.00€
Pagine: 430 cca

Trama: "Morirà… Non uscirà mai dall’adolescenza… Morirà ancora e ancora e ancora nel preciso istante in cui ricorderà la tua scelta. Non sarete mai veramente uniti” È la profezia che perseguita Daniel e gli fa credere che davvero la sua storia con Luce non abbia alcuna speranza di concretizzarsi, a parte i fugaci incontri tra un secolo e l’altro che non sono bastati a nessuno dei due. È vero, solo un amore impossibile può essere eterno, ma è una ben magra consolazione per un angelo caduto che nonostante la sua esperienza millenaria prova ancora i moti di un adolescente. In quest’ultimo libro della saga di Fallen tutti i nodi vengono al pettine!

Voi avete letto anche Fallen in love? Io ancora non ne ho avuto modo sapendo che era un po' fuori dalla saga, nonostante ci fossero gli stessi personaggi, non mi entusiasmava l'idea di mettermi nei panni di Shelby e Miles, voi che mi dite?

3 commenti:

  1. Ehi daydream :) Guarda, a me Fallen era piaciuto, Torment meno, Passion mi aveva letteralmente deluso, mentre Fallen in Love mi è proprio andato a genio. Sai, è suddiviso in quattro racconti, e due di questi sono letteralmente indimenticabili. Ti consiglio di prenderlo :) In ogni caso sul Blog c'è la mia recensione a riguardo, perciò se ti va passa pure :) In attesa di Rapture...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò questa saga la seguo, ma non è mai stata tra le mie preferite (: l'apprezzo ma non mi fa impazzire... infatti come a te Fallen mi era piaciuto, Torment un po' meno... mentre di Passion invece mi è piaciuto moltissimo l'inizio con tutta quella storia, sembrava di esserci dentro... poi però un po' mi ha stancato durante la lettura!
      Comunque certo, ora passo subito a vedere la tua recensione se mi dici che merita mi fido! (:

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina