domenica 19 agosto 2012

Clock rewinders #6







Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

la scorsa settimana su reading is believing
» Teaser tuesdays #8 con un estratto da Cinder - Cronache lunari di Marissa Meyer
» Recensione di Cinder - Cronache lunari di Marissa Meyer
» The lost cover #7 un nuovo appuntamento con la mia rubrica che mette a confronto le cover originali con quelle italiane dedicata al libro Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs
» Recensione di Radiant shadows - Sublime oscurità di Melissa Marr
la scorsa settimana dai miei colleghi blogger
» Anche Ronnie è entrata tra i fan di Shadowhunters, pubblicando una bella recensione per Shadowhunters - Città di ossa di Cassandra Clare!
» Juliette ha pubblicato una recensione che parla di un libro di cui si sta discutendo molto Beautiful disaster di Jamie McGuire e per il momento mi ha convinto a non leggerlo!
» Silvia ha pubblicato una bellissima recensione di Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg! Voglio leggerlo al più presto!


letture in corso
Ebbene E finalmente ti dirò addio della mia adorata Lauren Oliver l'ho iniziato ieri sera e ne ho letto solo il prologo quindi per ora non è che possa sbilanciarmi molto, però ho davvero grandi aspettative!
Sto anche leggendo Real murders - Il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris ancora non sono entrata nel cuore del romanzo, però per il momento non mi sta affatto dispiacendo, ma va beh l'autrice ha un bellissimo stile!

new entry in my library

» Rapture di Lauren Kate (ebook)
» After di Jessica Warman (ebook)
» Il giardino dei raggi di luna di Sarah Addison Allen (ebook)
» Sangue blu di Melissa De La Cruz (ebook)
» Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs (ebook)

citazione della settimana
« "Ah, l'orgoglio precede sempre la caduta, amico mio". Irial si alzò e strinse le mani di Devlin nelle sue. "Ma tu sei già in un abisso vero?"
A quella domanda, lui non seppe rispondere »

da Radiant shadows - Sublime oscurità di Melissa Marr

canzone della settimana

note personali
Ok so che questo è un blog che tratta di libri e quindi vi fregherà poco, ma sono troppo eccitata per dei cd di prossima uscita! Ovvero quello dei Muse, quello degli Stone Sour e quello di Taylor Swift! Non vedo l'ora che arrivi l'inverno insieme a questa bellissima musica (:

11 commenti:

  1. Ohhh che carina che mi hai citato ** grazie di cuore!
    In vacanza ho letto anche I Giardini dei Raggi di Luna, piacevole... sì, insomma, sempre nello stile della Allen, a me i suoi libri non fanno gridare al capolavoro, però li trovo perfetti come letture d'evasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Silvia, è un piacere (:
      Io ancora non l'ho ma lei letta la Allen LOL vedrò un po' com'è anche se ho letto pareri positivi!

      Elimina
  2. Che cd esce dei muse e sopratutto quando????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esce il loro cd nuovo! Si chiamerà "The second law" ed uscirà il primo di ottobre! :D
      Da domani si sentirà anche il nuovo singolo "Madness" anche se già in onore delle olimpiadi ne hanno fatto uscire uno "Survival" (:

      Elimina
    2. Che bella notizia mi hai dato... le olimpiadi non le ho viste perciò non l'avevo sentito... bè ora anche io aspetterò il 1 ottobre *_*

      Elimina
  3. Wow E finalmente ti dirò addio voglio leggerlo da sempre!E poi la Oliver è una delle mie autrici preferite, quindi sono sicura che sarà bellissimo!Io la scorsa settimana ho letto Beautiful Disaster, Demonglass, Pushing the limits (bellissimo!) e The Awakening della Armstrong!Ora sto leggendo La collezionista di voci, e per adesso mi piace molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezionista di voci *___* ce l'ho in wishlist mi ispira un sacco!

      Elimina
  4. Anche io ho preso rapture e sangue blu :D

    RispondiElimina
  5. carina la canzone della swift!!! sono curiosa de Il giardino dei raggi di luna, è una novità è la prima volta che lo sento!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ispira un sacco! l'avevo già visto tempo fa, poi l'ho rivisto e l'ho preso ^^

      Elimina