lunedì 17 settembre 2012

Clock rewinders #10







Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

la scorsa settimana su reading is believing
» Recensione Il giardino dei raggi di luna di Sarah Addison Allen
» The lost cover #11 un nuovo appuntamento con la mia rubrica che mette a confronto le cover originali con quelle italiane dedicata alla saga delle gemme di Kerstin Gier
» Post introduttivo della nuova iniziativa book blogger hunt!
» Debora del blog Happy Red Book ha assegnato il premio Cutie pie al mio blog! Un pensiero gentilissimo! Grazie mille :)

la scorsa settimana dai miei colleghi blogger
» Il blog Dusty pages in wonderland ha organizzato uno splendido gioco/giveaway il Path for wonderland! Un'iniziativa intrigante e originale, partecipate!
» Mr Ink ha pubblicato una recensione che davvero merita di essere letta per E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver! L'ho apprezzata moltissimo!
» Sonia mi ha fatto venire voglia di leggere Ragazzo da parete di Stephen Chbosky con una bella recensione!
» Ronnie ha scritto una recensione da non perdere per The sy is everywhere di Jandy Nelson!


letture in corso
Sono circa a metà de La colonia sommersa di Kat Falls e continuo a trovarlo poco convincente e troppo sgrammaticato! Spero di riuscirlo a finire per questa settimana!
Ho iniziato e sono a buon punto - dopo la bella recensione di Sonia di cui vi parlavo prima e spinta dalla curiosità verso il film - Ragazzo da parete di Stephen Chbosky e per il momento mi sta piacendo!

new entry in my library
» Ragazzo da parete di Stephen Chbosky (ebook)
» The sky is everywhere di Jandy Nelson (ebook)

citazione della settimana
« Charlie, ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare. »

da Ragazzo da parete di Stephen Chbosky

canzone della settimana


note personali
Come ogni cambio stagione, raffreddore e mal di gola sono venuti a trovarmi! Speriamo passino presto :/
Non so se lo sapete o se ve l'ho mai accennato, ma sono una vera appassionata di telefilm e non sto più nella pelle! Ne devono ricominciare un sacco che amo follemente! Evviva l'autunno :D

3 commenti:

  1. Deve essere bello "Ragazzo da parete", ce l'ho in libreria ad attendermi. :D
    Molto carina la canzone, e il raffreddore è venuto a trovare anche me :( uff!!
    Serie tv *______* pure io ne seguo parecchie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne seguo davvero troppe XD per il momento non vedo l'ora che ricomincino Revenge, Once upon a time, The vampire diaries e American horror story! E ho iniziato a vedere pure Revolution che è nuova di quest'anno :D

      Elimina
  2. anch'io seguo le serie tv perchè la sera crolla e riesco ad avere solo un'ora di attenzione, non vedo l'ora anche se alcune sono già cominciate su Sky!!!1

    RispondiElimina