lunedì 8 ottobre 2012

Giftaway "La colonia sommersa" annuncio del vincitore!

Buonasera cari lettori!
Eccomi qui come promesso ad annunciare il vincitore del giftaway de La colonia sommersa di Kat Falls!
Innanzi tutto vi ringrazio moltissimo per aver partecipato, mi ha fatto molto piacere! Premetto che è stata un po' dura scegliere il commento che mi aveva colpita di più... diciamo che le estrazioni casuali del più classico giveaway erano meno impegnative!
Comunque sono arrivata a una conclusione, il commento di questa persona mi ha colpito non appena l'ho visto, lasciandomi un segno positivo! Quindi riceverà una copia de La colonia sommersa ...

Lorenza Marabelli!

Ecco il commento lasciato da Lorenza riguardo al romanzo:

"Io ho adocchiato questo libro dalle prime anteprime pubblicate nella blogsfera, ma finora è sempre stato scalzato dal suo posto in lista desideri da qualche altro romanzo, quindi perchè non provare a partecipare? Quello che mi ispira di più è l'ambientazione mai vista; sono proprio curiosa di esplorare questo nuovo mondo e scoprire come autrice lo abbia rappresentato. Sinceramente ho letto più recensioni negative che positive e i più si lamentano della difficoltà di andare avanti con la lettura per un motivo o per un altro... ma io sono come San Tommaso e ci devo mettere il naso di persona, quindi vinto o comprato sarà di certo un titolo che leggerò a breve per farmi un'opnione in merito :)"

Ironico, breve e diretto! Congratulazioni a Lorenza... controlla le mail (:
Come dovreste sapere ho messo anche un libro al mese in palio per la recensione migliore della Casa vincente alla Hogwarts Reading Challenge... partecipate numerosi!
A presto!

2 commenti: