giovedì 25 ottobre 2012

Giunti Y in cerca di nuovi collaboratori!

Salve miei carissimi lettori!
Forse sono arrivata un po' in ritardo - o forse no - però ho appena scoperto che la Casa Editrice Giunti è in cerca di nuovi Y Ambassador!
E' una notizia così fantastica che non sto più nella pelle!
Per i generi che mi piacciono, i libri pubblicati dalla Giunti sono davvero titoli fantastici e imperdibili, quindi se anche voi aspettavate da tempo un'occasione come questa, prendetela al volo!

Per chi di voi non fosse già al corrente del tutto, tutte le informazioni le potete trovare sul sito Giunti Y, ma voglio lo stesso accennarvi qualcosa!

Per partecipare bisognerà leggere e recensire il libro Gli zombi non piangono di Rusty Fischer e soprattutto, bisognerà spargere la voce in ogni dove!
Abbiamo tempo per inviare le nostre recensioni e i link di pubblicità fino al 04 Novembre!
Eccovi la trama del libro in questione

Trama: Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po' imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine.
Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l'ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione.
Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo Zombi Armageddon.


Ok, non so voi, ma io non riesco a frenare l'entusiasmo! Ho appena preso l'ebook e preparatevi presto a leggere una mia recensione a riguardo :D Ginti Y sto arrivando!
Mi raccomando non perdete anche voi questa occasione, potete partecipare anche se non avete un blog, ma trovate tutte le info sul sito!

11 commenti:

  1. E' troppo carino questo libro, io mi sto facendo delle belle risate XD In bocca al lupo per la questione Giunti Y

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi sono già messa al lavoro! Vedrò di leggerlo in fretta :)

      Elimina
  3. grazie per la news..io ci vorrei provare..tra l'altro è il libro che ho ora tra le mani..non ho un blog ma proverò uguale..bacio

    RispondiElimina
  4. Aspetto un altro giro di giostra! Non è il mio genere, mando avanti altri libri e poi lo proverò per dargli una chance

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah ti dirò il libro non è molto lungo e scorre abbastanza velocemente :P

      Elimina
  5. Sto provando anche io ad entrare negli Ambassador :D buona fortuna a tutti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te allora, Sara! Speriamo bene!

      Elimina
  6. L'ho finito ieri questa è la mia recensione http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/10/gli-zombi-non-piangono.html l'ho trovato molto divertente

    RispondiElimina