martedì 16 ottobre 2012

Teaser tuesdays #10





Teaser tuesadays è una rubrica ideata dai blog Should be reading nata allo scopo di condividere un piccolo teaser del libro attualmente in lettura. Per partecipare basta aprire il libro ad una pagina a caso e ricopiare il teaser, facendo attenzione a non fare spoiler e indicando titolo e autore del libro!

Come dicevo ieri sera... God bless la pianificazione di blogger! Ma va beh, veniamo a noi! Vi ho già accennato che il libro che sto leggendo mi ha conquistata fin da subito! Quindi ho pensato di condividere un bel teaser con voi :D

« Quando arrivammo davanti al sepolcro, mi inginocchiai. Si trattava di una morte violenta e lo seppi subito. Presi un profondo respiro e penetrai con i miei sensi nel terreno sottostante. Sentivo l'acqua scorrere nella vasca, il tepore dentro la casa, la porta aperta, la brezza che entrava attraverso la finestra appannata del bagno.
All'improvviso
- Lasciami! - gridò la donna, ma era come se io fossi lei e anch'io lo esclamassi. E poi la sua/mia testa fu sott'acqua e ci ritrovammo a guardare il soffitto, non fummo più in grado di respirare e annegammo.
- Qualcuno l'ha presa per le caviglie - comunicai, di nuovo nei miei panni, viva e vegeta. - Qualcuno l'ha tirata dentro la vasca - »


da L'ultimo istante di Charlaine Harris, pagina 51. Non c'è niente da fare, mi sono innamorata di Harper Connelly e del suo insolito dono! Anche se sono all'inizio, già adoro questo libro e ho davvero grandi aspettative che sono sicura non verranno deluse!

Ora tocca a voi! Postate il vostro teaser (:

7 commenti:

  1. A me è piaciuto molto molto molto *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! L'ho quasi finito e lo sto proprio adorando :D

      Elimina
  2. Davvero intrigante il tuo teaser!
    Devo provarla questa saga della Harris!

    RispondiElimina
  3. "Difendere me stessa non è il mio problema principale, in questo momento, ma è il pià facile da risolvere. Mi giro e il mio pugno finisce contro la sua mascella, le nocche mi fanno male all'impatto. Non ricordo di aver deciso di colpirla, non ricordi di aver stretto la mano a pugno."

    Da Divergent, p 302

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho riconosciuto ancora prima di leggere il titolo! Adorabile :'D

      Elimina
  4. deve essere itneressante questa saga della harris

    RispondiElimina