martedì 27 novembre 2012

Top ten tuesdays #02





Top ten tuesadays è una rubrica ideata dal blog The broke and the bookish nata allo scopo di condividere ogni martedì una lista top di dieci libri, a proprio gusto, riguardanti un argomento sempre diverso scelto dal proprietario del blog di settimana in settimana.

Ero un po' indecisa se postare un nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ma poi ho visto l'argomento della Top Ten Tuesdays della settimana e non ho resistito!
Il tema è infatti top ten books I'm most pining for to be released in 2013 (top dieci di libri per cui mi sto struggendo in uscita nel 2013)! Eccovi dunque la mia top ten di libri - alcuni già usciti in lingua ma che devono ancora uscire in Italia.

01. Pandemonium di Lauren Oliver, ovvero il continuo di Delirium che, forse è superfluo dirlo, ma attendo con troppa ansia!
02. Clockwork princess di Cassandra Clare si penso proprio che il termine struggendo sia quello più adatto! E' da quando ho finito Il principe che ho le smanie.
03. Reached di Ally Condie. Insomma ho finito Crossed da non molto e già sono impaziente per l'ultimo capitolo di questa serie anche se so che dovrò aspettare un bel po'!
04. Girl of nightmares di Kendare Blake perchè io mi sono davvero, davvero, davvero innamorata di Anna vestita di sangue!
05. Fever di Lauren DeStefano, continuo di Il giardino degli eterni - Dolce veleno che a dire il vero non sono sicura che esca nel 2013, ma spero tantissimo che la Newton Compton si decida a tradurre.



06. Obsidian di Jennifer L. Armentrout dato che finalmente la Giunti ha acquistato i diritti di questa serie! In realtà avevo iniziato a leggerlo in lingua originale, ma ancora io e i libri in lingua non andiamo troppo d'accordo.
07. Insurgent di Veronica Roth, continuo dell'adorabile, bellissimo, distopicissimo Divergent!
08. The evolution of Mara Dyer di Michelle Hodkin seguito di Chi è Mara Dyer che ho adorato davvero troppo.
09. Spirit bound di Richelle Mead, per cui noi pover fan di Vampire Academy stiamo aspettando anche troppo purtroppo!
10. Ascend di Amanda Hocking ultimo capitolo della trilogia Trylle per cui ho grandi aspettative!

Un sacco di bellissima roba! Ci tengo a precisare che i titoli non sono in nessun ordine particolare, tengo a tutti allo stesso modo e so che non appena li avrò tra le mani me li mangerò!

11 commenti:

  1. Bella Top Ten, Deni!! :)
    Sto preparando la mia, la pubblico più tardi!
    Spero anch'io che la NC si decida a pubblicare "Fever", sarebbe ora :(

    RispondiElimina
  2. Stupenda Top Ten!!Pandemonium mi ha spezzato il cuore, conto praticamente i giorni che mi separano dall'uscita di Requiem!
    Obsidian *_* bellissimo libro!!Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi =)
    Per il resto, tutti libri che non vedo l'ora di leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata tu che leggi in lingua mannaggia y_y prima o poi ce la farò anche io!

      Elimina
  3. bellissima Top ten, anch'io aspetto tanti dei tuoi libri!!! Tranne il seguito de Il giardino degli Eterni che non mi è proprio piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, a me è piaciuto molto invece ma son gusti dai ;)

      Elimina
  4. Aspetto pure io quasi tutti i libri della tua top ten! Esc luso Pandemonium che l'ho comprato in inglese! Non vedo l'ora di averli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff invidia per voi che leggete in inglese y.y prima o poi ce la faròòòò!

      Elimina
    2. Devo ancora iniziarlo!!! E titubo ;-)

      Elimina
  5. Di molti non ho ancora letto neanche il primo episodio, tranne "Anna vestita di sangue", cioè, di cui aspetto anch'io con tanta curiosità il seguito, e "Divergent", che però non mi aveva convinto più di tanto, purtroppo! :( Sento sempre parlare un gran bene di "Delirium": ce l'ho in libreria, forse dovrei davvero decidermi a leggerlo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dagli una possibilità e vedrai che non ti delude ;)

      Elimina