sabato 9 marzo 2013

In my kindle #4





In my kindle (nel mio kindle) è una rubrica ideata da me che pubblicherò circa ogni settimana e che vuole presentare gli ebook che ho aggiunto alla libreria del mio kindle! Ultimamente sono sempre di più e ci sono molte entrate straniere, quindi eccovi una rubrica apposita per presentarveli tutti!

Buona sera! Avendo un po' di tempo a disposizione, ho deciso di darmi a un nuovo appuntamento di questa rubrica! Andiamo un po' a vedere che titoli ho aggiunto al mio kindle questa settimana.

Inizio subito con il libro che sto divorando, pagina elettronica dopo pagina elettronica. Avrei preferito averlo fisicamente tra le mani, ma va beh non si può avere sempre tutto, no? Sto parlando di Chaos di Lauren Oliver!

Non c'è proprio niente da dire. Lo sto adorando incondizionatamente! Ogni volta che mi ci metto davanti, le pagine scorrono velocissime e ne voglio sempre di più!

Titolo: Chaos
Autore: Lauren Oliver
Saga: Delirium #2
Trama: Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi ed essere emarginata dalla società, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle che ha votato la sua vita a combattere contro chi vuole renderli privi di emozioni. L’amore tra Lena e Alex comincia tumultuoso e cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge per unirsi definitivamente alla ribellione, ma purtroppo i piani non vanno come previsto… Ora Lena è da sola nelle Terre Selvagge, senza Alex, che ha visto cadere dall'altra parte della rete, senza la sua amica Hana, con cui ha litigato prima della fuga, e senza la vita che conosceva. E vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male. Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex.

Continuo con un altro romanzo che ho visto il libreria e che mi ha attirato fin da subito, purtroppo la mai to-be-read list è piena di roba urgentissima, ma non vedo l'ora di potergli dedicare un po' di tempo. Il libro è 13 di Jay Asher.

Titolo: 13
Autore: Jay Asher
Autoconclusivo
Trama: Clay torna da scuola e fuori dalla porta trova ad aspettarlo una pessima sorpresa: sette audiocassette numerate con dello smalto blu. Ascoltandole, scopre che a registrarle è stata Hannah, la ragazza per cui si è preso una cotta. La stessa ragazza che si è suicidata due settimane prima. Quelle cassette sono il suo modo per avere l'ultima parola sulle vicende che, secondo lei, l'hanno portata alla morte: facendole scorrere, Clay scopre che il destinatario del pacchetto deve ascoltarle e poi passarle al successivo di una lista. Nelle cassette, 13 storie: ognuna legata a una persona che ha dato ad Hannah una ragione per togliersi la vita. Seppur sconvolto, non può resistere alla tentazione di esplorare a fondo la storia che lo riguarda e, guidato dalla voce di lei, visiterà i luoghi che lei vuole mostrargli, finché non gli rimarrà altro da ascoltare...

Ed ecco infine gli ultimi due titoli che sono entrati a far parte della mia collezione di cui ultimamente si sente molto parlare nella blogosfera!

Uno splendido disastro di Jamie McGuire e Anger di Isabel Abedi che non sto a presentarvi con trame etc, perché non voglio stare ad annoiarvi con le solite cose dato che ve ne ho già parlato nella rubrica Take a look dove vi ho presentato le uscite di Marzo.

Ho una gran voglia di leggerli entrambi. Ho letto parecchie recensioni positive riguardo al primo e aspetto proprio di farmi una mia opinione!

Che ne dite? Li avete letti, li avete in lettura? Volete leggerli?
Per questa settimana è tutto! Il vero traffico ce l'ho avuto con i libri cartacei, ma di quelli vi parlerò lunedì nella rubrica Clock rewinders! Vedrete che bei titoli!

20 commenti:

  1. Uno splendido disastro e Anger li ho letti entrambi. Come sai, il primo mi è piaciuto, mentre sul secondo ho avuto qualche "dubbio". Mmm... non ho nemmeno saputo spiegare bene a cosa fosse legato! :/
    Chaos lo inizio stasera *-* 13 invece mi attira da sempre. Hai visto quant'è bella la copertina dell'edizione economica?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi questa che ho messo qui o ce n'è un'altra? :P
      Io in libreria l'ho visto con questa e me ne sono innamorata *_* è molto evocativa!

      Stavo giusto leggendo adesso la tua recensione di Anger :D

      Elimina
  2. Questi li ho letti tutti[: -anche se Anger lo ho attualmente in lettura. Che dire, 13 è davvero carino anche se forse mi aspettavo che mi colpisse di più:/ poi Pandemonium... è Pandemonium*-* è un bel romanzo, seppur un po' troppe cose non mi sono andate a genio):
    Sono invece curiosissima di sapere cosa ne penserai di Uno Splendido Disastro, se lo amerai alla follia o, come me, tutto il contrarioxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima pure io XD da certe cose che ho letto non sono convinta che possa piacermi... Però ho letto anche recensioni davvero positivissime da persone di cui stimo molto i gusti... Quindi chissà! Mi toccherà leggerlo per vedere :P

      Elimina
  3. Anger letto, devo ancora recensirlo ma non mi ha convinta del tutto. Uno splendido disastro l'ho adorato, secondo me ti piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm anche Mik non è stato convinto del tutto! °-° Chissà! Speriamo bene LOL e spero bene anche per Uno splendido disastro ;)

      Elimina
  4. Ho amato uno splendido disastro!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. complimenti..anch'io voglio Chaos..lo voglio lo voglio..uno splendido disastro lo preso anch'io, anger ancora no...13..m'ispira...mmmmm..devo pensarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potessi lo leggerei subito... purtroppo ho un sacco di altre priorità :/

      Elimina
  6. Tutti libri che adorerei leggere!
    Cavolo devo chiederlo anche l'ebook di Chaos, visto che il cartaceo è saltato U.U
    13 non lo avevo mai sentito, ma sembra carino!
    Ho tropppppi libri da leggeree ç__ç

    RispondiElimina
  7. Chaos, Uno splendido disastro e Anger!!! presto saranno anche miei!!!!!

    RispondiElimina
  8. Chaos *__* Ho amato quel libro, anche se mi ha davvero spezzato il cuore!Ho preso giusto l'altro giorno Requiem, e adesso ho anche un pò paura di iniziarlo XD
    Uno splendido disastro a me non è piaciuto affatto, sono curiosissima di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Sono proprio curiosa di scoprire da quale lato mi schiererò LOL

      Elimina
  9. Ho finito l'altro ieri Uno splendido disastro *^* Non mi aspettavo proprio mi piacesse così tanto! Chaossssssssssss...non avevo soldi e ci sono passata davanti al supermercato. VOLEVO URLARE! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure quando la casa editrice mi ha detto che avevano finito le copie da spedire D:

      Elimina
  10. Ma che bella questa rubrica *-* Bella e utile!
    Non vedo l'ora di mettere le mani su Chaos. Uno splendido disastro e 13 li ho adorati. Il primo per la sua irresistibile storia d'amore, il secondo invece mi ha appassionata a tal punto che ho fatto nottata per finirlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh non dirmi così che la mia voglia di leggere 13 aumenta D:

      Elimina