sabato 14 settembre 2013

Nuova grafica!

Buon pomeriggio lettori!
Volevo solo avvisarvi che ho cambiato grafica. Sì, di nuovo. E sì, l'avevo cambiata da poco e lo so bene. Spenderò infatti due righe dunque per spiegarvi il perché.
Io mi impegno sempre per avere idee originali e cercare di personalizzare e differenziare il mio blog più che posso. Penso che voi che mi seguite lo sappiate e che sia evidente. Il tutto perché ci tengo ad avere una cosa unica, una cosa che sia solo mia.

Purtroppo ci sono delle persone che non si fanno molti scrupoli ad appropriarsi delle idee altrui e che non riescono a comprendere il lavoro che c'è dietro a tutto questo. Non hanno rispetto e si comportano come più gli aggrada senza preoccuparsi se qualcun'altro ha perso del tempo a raggiungere un risultato.
Magari a chi di voi non se ne intende potrà sembrare una cosa stupida, ma vi assicuro che non è così. I codici, i loghi e le idee, non crescono sugli alberi. Ci vuole impegno, dedizione e io ci metto sempre anche il cuore.
Qualcuno di voi avrà seguito la cosa su facebook, ma non voglio stare a polemizzare né niente tanto ho capito che è un parlare al vento. Dato che la mia grafica precedente è stata praticamente clonata e messa su un altro blog, ho deciso di cambiare io la mia. Ho cercato di avere un dialogo civile con la persona interessata, ma non è stato possibile.
Fatto sta che oltre la delusione e la tristezza - e anche dopo aver ricevuto qualche simpatico insulto - quella grafica non la volevo neanche più vedere così ho deciso di cambiare di sana pianta e mi scuso dell'eventuale disagio che vi ho creato.
Purtroppo sono un po' esasperata da queste situazioni e comincio a non sapere nemmeno più come comportarmi a riguardo. Questa volta è andata così. Spero solo non ce ne sia una prossima.

Lo scopo - sperando non ci siano altri "imprevisti" - sarebbe di tenere questa grafica fino a dicembre. Come vedete ho mantenuto una linea di colori e temi autunnali, ma ho cambiato proprio tutto e ho rivoluzionato un po' anche il layout. Spero vi piaccia!
Oggi il mio scopo era quello di postarvi una recensione, ma non mi è stato possibile finire il libro in questione... non nego che avrei preferito infatti spendere il mio tempo per leggere e altro, ma a mali estremi, estremi rimedi no?
Spero di non avermi annoiato con questo post. Adesso scappo a lezione di tennis! A domani ♥

48 commenti:

  1. Non mi si carica l'immagine di testata ^^'
    Per il resto mi sembra sobrio e carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ^^ prova magari ad aggiornare un paio di volte ;)
      Grazie comunque <3

      Elimina
    2. Ah ecco si è caricata!
      Bella, ma mi piaceva più l'alberello con la faccina v.v era più divertente e solare

      Elimina
    3. Lo so :/ però non ho avuto molta scelta...

      Elimina
    4. Non mi andava di dover tenere la vecchia sapendo che un altro blog me l'aveva "fregata" ecco :/

      Elimina
    5. Eh si poi non non sai cosa mi sono pure dovuta sentire dire D: mah!

      Elimina
  2. Purtroppo non tutti hanno rispetto per il lavoro degli altri :)
    Ne capisco un po' di codici, quindi so quanto lavoro ci vuole!
    Comunque bella grafica!

    RispondiElimina
  3. Mi piace perché è tuo, perché so l'impegno e il cuore che c'è dietro questo piccolo spazio tuo che condividi con noi *__*
    Il layout nuovo non è male ma sopratutto è originale! Il precedente header era più simpatico, ma va bene uguale...purtroppo sì, a mali estremi, estremi rimedi! Io ogni cosa io sostengo tutto ciò che decida di fare, sono dalla tua parte tesoro lo sai ♥

    RispondiElimina
  4. Capisco benissimo quanto lavoro ci sia dietro la grafica di un blog, visto che anche io mi occupo della grafica del mio blog e mi dispiace che ti sia capitata una cosa del genere. Comunque ti è venuta davvero bene, preferisco le grafiche semplici e penso che tu sia riuscita a fare un ottimo lavoro, complimenti!! ;)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo =) Ho già detto tutto quello che pensavo su fb. Hai fatto bene a ricambiare grafica, è bellissima anche questa nuova impostazione ;)

    RispondiElimina
  6. Per la stagione che stiamo per affrontare mi sembra perfetta. E' molto originale. Per non parlare che è tutto farina del tuo sacco. Non sai quanto ti invidio.. io sono una schiappa in grafica! Il mio blog ( almeno per le immagini ) è tutto merito di donne molto pazienti.. Complimenti! Tornando al tuo post, beh.. non fa una piega. Oltre ad essere una totale mancanza di rispetto verso di te, che gusto ci provano a fare un blog che, in pratica, è stato creato da altri? W la coscienza, insomma. In bocca al lupo per tutto. A questo punto, come dice sempre mia nonna, la ruota gira e se tu rompi le pa**e a qualcuno sicuro che qualcun altro le romperà a te!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda Cri, che gusto ci provino a copiare e fare imitazioni spiccicate di cose che non gli appartengono e che non hanno ideato loro... non lo so -.-" e non lo concepirò mai...
      Sicuramente fanno meno fatica a ideare tutto loro... è facile appropriarsi delle idee degli altri... peccato che non sia per niente giusto nei confronti dei poveracci che ci lavorano su e invece ci mettono tanto impegno e amore :/
      Comunque anche io credo un po' nel karma... quindi di sicuro in un modo o nell'altro gli tornerà indietro quest'azione negativa... e magari tre volte peggio :P



      Elimina
  7. Denina mi dispiace molto che non ci sia stato un dialogo con questa persona.
    Avevo seguito silenziosamente la discussione su FB e la foto della copia, e capisco la tua rabbia perché io stessa per fare la grafica ogni volta mi spremo per bene e cerco di trovare qualcosa che piaccia e che sia un po' diverso e particolare.
    Purtroppo la gente che copia c'è e non finirà mai :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti non finiscono mai y__y sono in agguato dietro a ogni angolo XD

      Elimina
  8. La nuova grafica mi piace moltissimo anche se mi dispiace il motivo per cui hai dovuto cambiarla.
    Io non mi intendo molto di codici, specialmente dei blog però creo icone, gif animate e wallpapers con Photoshop e cerco di personalizzare i miei siti fin dove ne ho la competenza e più di una volta mi è capitato che mi venissero rubate delle icone o altro materiale e che poi fossero spacciate per proprie, è seccante e anche molto fastidioso e so benissimo che con certe persone proprio non si ragiona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me già queste cose capitavano anni fa sui forum... sempre con codici e grafiche... pensavo che su blogger magari non sarebbe successo e invece niente succede anche qua XD che pazienza...

      Elimina
  9. Mi dispiace. D: Certa gente dovrebbe imparare cosa sia l'onestà.
    Comunque la nuova grafica mi piace moltissimo ! *-*

    RispondiElimina
  10. Bellissima grafica Dens! Mi piace soprattutto la sidebar *-*

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace tanto! :( Però è bella lo stesso e per il periodo autunnale trovo vada benissimo! :*

    RispondiElimina
  12. Poveraa!! :( Mi dispiace davvero che ci siano persone così e che magari, oltre tutto, non vogliono nemmeno ammettere l'evidenza!!
    In ogni caso, anche questa grafica mi piace moltissimo, come tutte quelle che crei d'altronde!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto ._. quella è la cosa che fa più arrabbiare... quando non ammettono e vogliono pure ragione -.-"

      Elimina
  13. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo, ti capisco benissimo perché anche io faccio sempre tutto da me (codici etc etc) e so che lavoro c'è dietro anche solo alla minima finestrina a scomparsa.

    Complimenti per il nuovo layout, mi sono sempre piaciuti i tuoi design, ma questo mi piace tantissimo per la sua semplicità.
    Adoro tantissimo la scritta Believing, l'effetto è bellissimo! *-*
    Complimenti!

    Sun xx

    RispondiElimina
  14. Ormai non mi stupisco più di nulla, rubriche rubate quando basta citare la fonti, nomi copiati, e ora anche la grafica -_-
    Da non crederci...mi dispiace un sacco...

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti di cuore sia per il complimenti che per il supporto :')
    Sono felicissima che la grafica vi piaccia <3

    RispondiElimina
  16. Tesoro, sai già come la penso sulla copiatura della vecchia grafica, ho già scritto tutto quello che dovevo per messaggi e sai anche come la penso su di te e sul tuo blog.
    Questa grafica mi piace moltissimo, come ti dicevo oggi mi sembra molto professionale, il colore scelto mi piace molto, è particolare e l'immagine del logo mi piace un sacco con quell'albero che sembra il prolungamento della I.
    Insomma, mi piace tutto tantissimo, di nuovo ti sei superata, sei stata originale e creativa.

    I love you Deni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww tesoro mio ma grazie :3 come farei senza di te?! I love you too so so much <3 <3 <3 :D

      Elimina
  17. Mi dispiace che ci siano delle persone così... La grafica a me piace comunque come tutte quelle che crei tu ma sono comunque dispiaciuta perchè sei una brava persona e non si sfrutta in questo modo il lavoro di gente come te. Perdipiù avresti benissimo potuto nominare la persona in questione ma non l'hai fatto quindi non posso far altri che apprezzare il tuo gesto e disprezzare quello del ladro di grafiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di solito non nomino mai... ieri in un momento di incavolatura ho messo uno stamp sulla pagina facebook del blog che ha copiato per far vedere la grafica che era un'imitazione perfetta -.-"
      Poi quando mi sono scazzata, visto che con questa blogger non si riusciva nemmeno a parlare che mi inveiva contro e continuava a dire "come ti permetti di dire che ho copiato" a me -.-" (come si è permessa lei?!) e quindi l'ho tolto perché non volevo continuasse ad abbaiarmi contro. Davvero avere un dialogo è stato impossibile. Ho cercato di fare la persona civile ma era come parlare come un muro allora dopo un po' ho gettato la spugna e le ho detto di far quel cavolo che le pareva...
      Contenta lei di avere la grafica un'imitazione perfetta di un'altra e di prendersi il merito di idee non sue... contenti tutti (?) non proprio ma va beh... non aveva senso continuare a rodermi il fegato appresso a lei e al suo essere totalmente priva di rispetto...
      Ho preferito cambiare e metterci una pietra sopra :/
      Non sai che pazienza però...

      Elimina
  18. Ma che bella graaafica!! Quasi quasi..COFF COFF.. XD XD XD XD XD

    RispondiElimina
  19. AMO TUTTO CIÒ, you know. ♡
    Quell'albero è fighissimo. u.u

    RispondiElimina
  20. Ottima grafica in tema perfetto con l'autunno. Per quanto riguarda la "copiatura", che dire: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh lo so... purtroppo non sempre mi riesce così facile... però sarebbe effettivamente la cosa migliore :/

      Elimina
  21. Posso benissimo capire! Io di pc non so fare molto e le cose che fai tu sono per me un mistero indicibile. Mi metto in ridicolo..Ci ho messo mesi a capire come inserire "clicca qui" per indirizzare ad una pagina..Di sicuro nno mi metto a scopiazzare i lavori altrui! Il max che "rubo" sono le copertine dei libri ;-)
    Però mi romperebbe molto se capitasse a me...Non so..Non esiste nessun tipo di blocco informatico?

    RispondiElimina
  22. asdfghjkl perchè sei così brava con le grafiche?! ç_ç
    Comunque, questa per me è ancora più bella u.u ti stalkererò su fb per avere qualche consiglio per photoshop, sappilo u.u

    RispondiElimina
  23. Guarda ti capisco....a me qualche giorno fa è successa una cosa simile..una ragazza si è appropriata di una foto di una mia creazione e l'ha pubblicata su Fb spacciandola per sua..guarda non ti dico che rabbia che avevo..sono riuscita a risolvere dopo un po'..sinceramente non capisco come si possa agire così.....mi dispiace per quello che ti è successo..evidentemente chi lo ha fatto è perchè manca di fantasia e di idee proprie...e poi le tue grafiche sono bellissime!^_^Baci...

    RispondiElimina
  24. Deni mi dispiace tantissimo, avevo letto un tuo post su facebook ma non avevo capito bene tutta la faccenda, non riesco a credere che queste continuino a succedere anche dopo il tuo post sulla copia!
    Comunque la nuova grafica è semplicemente magnifica, la adoro *___*

    RispondiElimina
  25. Anche questa grafica è bella! E' carino il font che hai usato per il logo.
    Complimenti per aver avuto la lucidità a cambiare la grafica e differenziarti (nuovamente) da chi si diverte a copiare per sembrare innovativo con le idee altrui.

    RispondiElimina
  26. carina questa grafica,pulita e lineare!

    RispondiElimina