sabato 5 aprile 2014

Blogger love project #1

Buongiorno lettori! Ieri c'è stato il primo giorno dell'iniziativa Blogger love project -ideata da Sweety readers, The bookshelf e She was in wonderland - a cui mi ero ripromessa di partecipare, peccato che sono stata via tutto il giorno e nemmeno ho avuto il tempo di accenderlo il pc. Ho deciso allora di recuperare oggi e di fare un post riassuntivo per ieri!

To do list
Per cominciare ecco la lista dei miei buoni propositi per questo weekend! So già che non riuscirò a rispettarli tutti, ma va beh, tentar non nuoce, giusto?

#1 Smaltire un po' la mia cara lunga lista di cose da fare per il blog senza uscire fuori di testa. Per inciso:
☐ una recensione
☐ due puntate della rubrica Reading the movie
☐ un post con le anteprime libresche del mese
☐ il post per lunedì per la rubrica nuova che rimando da due settimane
☐ un nuovo appuntamento con Papertowns
#2 Cercare di partecipare a quante più iniziative riesco per questo progetto
#3 Trovare più tempo per leggere. Ho in lettura Half bad e ieri sera non sono riuscita nemmeno ad aprirlo perché ero troppo stanca, urge rimediare!
#4 Passare dai miei miei blog preferiti e soprattutto da quelli che stanno partecipando all'iniziativa per vedere anche i loro post

The books pine poetry
Adoro un sacco le poesie dorsali! Le ho scoperte mesi fa su una pagina facebook e me ne sono innamorata. E dire che le poesie normali non mi fanno impazzire, ma queste qui, le amo e basta. Sapevatelo. Dunque beccatevi la mia! L'ho ideata ieri sera mentre cercavo di addormentarmi.


Voglio vivere prima di morire, ogni giorno, oltre i limiti, senza fine.

E per il primo giorno di #bloggerloveproject direi che è tutto! Sta sera farò un post riassuntivo anche per il giorno numero due. Dunque... a più tardi!

24 commenti:

  1. Ciao Denise! La poesia che hai creato è magnifica!! *___*
    Com'è che le idee migliori vengono sempre la sera, prima di addormentarsi? Almeno, per me è quasi sempre così!!
    In bocca al lupo per i tuoi obiettivi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì a me le idee vengono sempre in quei momenti! Soprattutto quando non riesco a prendere sonno LOL

      Elimina
  2. Ehi Deni :D benvenuta a bordo! O nell'esercito, fai te.
    La tua poesia è... meravigliosa. *--* Ora voglio leggere la tua letterina. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la mia letterina... è già un po' che penso se scriverla alla me del passato o alla me del futuro U.U quella alla me del passato sarebbe un po' deprimente X°D uhm, vedremo! Mi sa che farò un mix D:

      Elimina
  3. La tua poesia è molto bella, la mia è un pochino sconclusionata. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi che non sono proprio pochi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 eh sì, sono tanti U.U più riesco a concluderne meglio è, vediamola così :P

      Elimina
  4. Ma Deni, la tua poesia è meravigliosa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :3 il mio cervello quando è stanco e assonnato produce molto di più di quando è sveglio e fresco (?) XD

      Elimina
  5. Oddio Deni, la tua poesia è veramente stupenda.

    RispondiElimina
  6. Ma la poesia è meravigliosa, Deni *__*
    Ottimi anche gli obiettivi, con i miei sono più o meno a metà ma mi mancano le recensioni che sono la parte più difficile xD Speriamo di farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Io al momento ho tolto di mezzo una cosa sola D: ce la faremo v.v

      Elimina
  7. Quanti obbiettivi! :) in bocca al lupo ^-^ Mi piace un sacco la poesia che è venuta fuori :D

    RispondiElimina
  8. Oddio, quanti obiettivi!
    Buona fortuna :P
    Per quanto riguarda la poesia, la trovo fantastica *_*

    RispondiElimina
  9. La poesia mi piace moltissimo Deni *-*

    RispondiElimina
  10. La tua poesia è assolutamente fantastica tesoro *-* adoro!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua poesia Denise, di certo è molto più diretta e incisiva della mia!!

    RispondiElimina
  12. Non me ne vogliano le altre, ma la tua, tra quelle che ho letto, è la poesia più bella *-*
    E brava Deni <3

    RispondiElimina
  13. Credo che tu ci abbia fatto il culo a tutte con la tua poesia ahahahahahah è bellissima *______*

    RispondiElimina
  14. La poesia è bellissima!!! Ci proverò anch'io, che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michy! Le poesie dorsali sono proprio una figata v.v

      Elimina