lunedì 14 luglio 2014

"La linea sottile" disponibile da oggi su Amazon e Kobo!

Buona sera lettori! Ecco che finalmente il gran giorno è arrivato. Scusate se vi stresso ancora qui sul blog parlando del mio libro, ma oggi direi che non posso proprio farne a meno! Vi scrivo questo breve post essenzialmente per informarvi riguardo un paio di cosette.
Allora, il romanzo è disponibile già su Amazon sia in digitale che in versione cartacea. Ovviamente la versione cartacea, risulta non disponibile, ma è la norma, infatti il libro viene stampato soltanto quando viene un ordine. Ci mette un po' più ad arrivare che con i libri già disponibili, ma arriva!
Ecco i link ad amazon in cui potete trovare il romanzo da acquistare, cliccate sul kindle per essere riportati al link di acquisto della versione digitale, e sul libro per essere riportati a quello di acquisto della versione cartacea:



Dopo qualche problemino iniziale finalmente risolto, dal 16/07 è possibile acquistare la versione digitale del romanzo anche sullo store kobo!

Vi ricordo anche che il giveaway si è concluso, potete vedere i vincitori dal form. Ho già provveduto a contattarli. Comunque, oggi stesso, ne è iniziato un altro, ospitato dal blog Atelier dei libri! In palio un'altra copia cartacea speciale e una ebook. In più, nel post, potete anche leggere l'incipit del romanzo. Cliccate sul banner!


Ebbene per oggi è tutto, grazie in anticipo a chi deciderà di acquistare il mio romanzo, spero vi piacerà, buona lettura

12 commenti:

  1. Ciao bella!!!!!!!!!!! non ci stessi affatto!!!anzi!!questa per te è una grande emozione..insomma è il tuo libro!!waw...cioè sarai felicissima!!!!!!!!!!!io non vedo l'ora arrivi la mia copia speciale per leggerlo..^______^....
    Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io non vedo l'ora che mi arrivino queste benedette copie T__T ho tutto pronto da giorni ormai... però la stamperia ci ha messo più del previsto :/ spero per venerdì di spedire tutto!

      Elimina
  2. Se riesco a trovarlo su kobo tanto meglio, altrimenti lo prenderò in cartaceo da Amazon.
    Mi ispira tantissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Non appena sarà disponibile su kobo lo dirò in pagina... purtroppo ho avuto problemi col sito e sto aspettando che il servizio clienti si faccia vivo, entro domani dovrebbero rispondermi... speriamo bene :)

      Elimina
  3. Ancora complimenti per i libro! Dev'essere bellissimo veder pubblicare la propria storia :) m'ispira moltissimo e appena posso lo leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tessa :D
      In realtà fa un po' paura, ma sono sicura che arriveranno delle belle soddisfazioni... o almeno spero :P

      Elimina
  4. Risposte
    1. No, mi spiace :/
      Tra qualche tempo il cartaceo dovrebbe essere disponibile anche su In Mondadori e su Book depository ma non so quanto ci vorrà...

      Elimina
  5. Congratulazioni Denise! Questi devono essere dei giorni molti emozionanti per te ^___^
    Appena posso vado a leggere la recensione di Veronica, vediamo cosa dice, in attesa della mia copia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Laura! In realtà sono molto tranquilla alla fine sai? Più che altro mi mette un po' in ansia l'attesa dei parerei dei lettori :P

      Elimina
  6. Congratulazioni!
    Chissà come sei emozionata!
    Ho letto la recensione di Monica e l'ho trovata positiva e molto obiettiva.
    Dunque sono ancora più curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D sono curiosa di sapere cosa ne penserai allora :)

      Elimina