venerdì 16 ottobre 2015

Blogger love project 3 ● Day #4 « Share your blogger love: 5 favourites »

Buon pomeriggio lettori, eccomi qui con un nuovo appuntamento del BLOGGER LOVE PROJECT che anche quest'anno sta andando alla grande! Oggi è arrivato il momento di concentrarci sui blog degli altri più che sui nostri, dimostrando il nostro apprezzamento. Lo scopo di questa piccola iniziativa SHARE YOUR BLOGGER LOVE è infatti quello di scegliere cinque post che sono stati pubblicati nella blogosfera negli ultimi giorni che ci hanno particolarmente colpito per via dei loro contenuti.
Pronti a vedere cosa c'è nella mia top five? Per visualizzare i vari post, vi basta cliccare sulle immagini di anteprima.

Due dei post che ultimamente ho trovato molto interessanti, riguardano entrambi un libro che è arrivato da pochissimi giorni nei nostri scaffali AN EMBER IN THE ASHES di Sabaa Tahir, romanzo si cui ho sempre avuto qualche riserva. Ne sentivo parlare talmente tanto in giro che al post di esserne attratta mi sentivo quasi respinta. Avete presene la sensazione no? Grazie alle recensioni di Veronica su She was in wonderland e Juliette su Sweety readers però, ho cambiato idea e adesso non vedo l'ora di averlo tra le mani! Ve le consiglio tantissimo entrambe se volete capire meglio di cosa parla il libro e se volete farvi trasportare da un mondo di entusiasmo!


Sempre parlando di recensioni, ho molto apprezzato quella scritta da Leda di Dreaming fantasy riguardo a TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO di Jenny Han. Quando Leda stava leggendo il romanzo, nei primi giorni, non ne era molto entusiasta, ma poi invece ha cambiato idea e così è riuscita a farmi tornare la voglia di dargli una possibilità.
Spaziando su un altro genere di post, Vanessa di I libri sono un antidoto alla tristezza ha pubblicato da poco un carinissimo post dedicato ai segnalibri, in cui parla delle sue abitudini e manie a riguardo.


Infine ci tenevo a segnalarvi che Helena di Revolutionary Reads - piccolo angolino molto originale che apprezzo in modo particolare - in questo periodo sta proponendo dei carinissimi post brevi intitolati SPOOKY OCTOBER con dei consigli a tema Halloween in cui suggerisce dei titoli ai lettori. Per il momento ne ha pubblicato uno riguardo ai libri sui VAMPIRI e uno riguardo ai libri sulle STREGHE, ma sono sicura che ne arriveranno altri!



Ed è tutto! Che ne pensate di questi post? Li avevate già visti e apprezzati anche voi? Purtroppo comunque girovagando tra la lista dei blog che seguo per recuperare i post che mi avevano colpita di più, mi sono accorta che ci sono parecchi blog inattivi o abbandonati che un tempo mi piacevano molto ed è davvero un peccato. In ogni caso non vedo l'ora di venire a sbirciare sui vostri blog i post che avete messo in risalto. Ci si rilegge alle 18, a dopo!

12 commenti:

  1. Vado a dare subito un'occhiata ai post di revolutionary read, mi ispirano moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio molto quel blog, è davvero davvero carino :D

      Elimina
  2. I consigli per Halloween non posso perdermeli!

    RispondiElimina
  3. I consigli per Halloween sono fantastici *.* sono blog fantastici che già seguo!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho condiviso i consigli di Halloween di Helena, sono troppo belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo *^* ho scoperto un paio di titoli molti interessanti!

      Elimina
  5. Non conoscevo il blog di Helena...carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Figurati, son contenta di avertelo fatto conoscere :D

      Elimina
  7. grazie per aver messo la mia recensione tesoro! *-* sì è vero all'inizio il libro non mi convinceva per nulla, alla fine però l'ho trovato carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per questo mi è piaciuta :D mi aspettavo una recensione catastrofica e invece ti sei ricreduta *^* non succede spesso!

      Elimina