lunedì 9 novembre 2015

"Il segreto della crisalide", il mio nuovo romanzo, da oggi disponibile su Amazon, Kobo e iTunes!

Buongiorno lettori! Scusate l'off topic dalle solite cose del blog, ma ci tenevo a condividere con voi questo momento per me molto importante.
Finalmente, anche questa volta, il "grande" giorno è arrivato, da oggi, il mio nuovo romanzo, Il segreto della crisalide è disponibile all'acquisto su Amazon, Kobo e iTunes a soli 0,99€! Sono davvero emozionatissima. Non vedo l'ora di avere i vostri pareri, dunque spero decidiate di leggerlo presto, sono parecchio impaziente.

Questa volta non ci sono stati imprevisti con i vari store, dunque ecco di seguito i link per l'acquisto! Per andare al relativo store, vi basta cliccare sull'immagine:
       
Se vi andasse di aiutarmi a diffondere la notizia, anche solo condividendo il link ad Amazon sulle vostre pagine facebook, vi sarei immensamente grata e per me vorrebbe dire davvero tantissimo, come sempre. Ci tengo a ringraziare ancora di cuore tutti quelli che hanno trovato il tempo di fare un'anteprima o una segnalazione. Siete stati un tesoro!

Sentitevi ovviamente liberi di contattarmi dopo aver letto il romanzo per farmi sapere cosa ne pensate, come vi dicevo, sono curiosissima di avere le vostre opinioni. Se inoltre, una volta completata la lettura, vi ricordaste di lasciare una recensione su Amazon (Kobo o iTunes, insomma va benissimo lo store in cui lo avete comprato) e/o Goodreads, mi fareste l'autrice più felice del mondo. Visto? Mi basta poco!

Ci tenevo a fare un'ultima piccola precisazione: se non possedete un tablet o un e-reader potete in ogni caso leggere il romanzo al PC o sul cellulare scaricando l'app gratuita di lettura fornita da Amazon. So che può risultare un po' scomodo, ma spero che anche voi che fate parte di questa categoria, non penalizziate il libro per questo.

I vincitori del blogtour li trovate sul post gemello che ho fatto sul blog da autrice, qui! E per oggi è tutto. Lascio questo mio nuovo bambino nelle vostre mani, abbiatene cura. Spero con tutto il cuore che la storia di Olivia possa addolcire un po' le vostre giornate. Vi abbraccio e vi do appuntamento a oggi pomeriggio con una nuova recensione, alla prossima!

14 commenti:

  1. Innanzitutto congratulazioni Denise, io lo acquisterò da Kobo e non vedo l'ora di leggerlo! A presto per le mie impressioni, un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Nadia :D non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ♥

      Elimina
  2. In bocca al lupo tesoro! Io l'ho acquistato sta mattina alle 6.45 prima di andare al lavoro ahah! XD <3 ho condiviso *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo *^* ahahah devi essere stata la primissima! Grazieee *__*

      Elimina
  3. Stavo attendendo questo momento con ansia! :)
    Ho sperato fosse disponibile sul Kobo e questo post mi ha resa una persona felicissima. Ora sto leggendo una trilogia, quindi mi ci vorrà un po', ma lo acquisto subito e appena mi libero sarà la prima lettura.
    Sono emozionata per te!
    Congratulazioni e in bocca al lupo <3 incrocerò tutta me stessa solo per te! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, sei sempre troppo carina, non va bene Y.Y mi fai venire il diabete così!
      Comunque non preoccuparti, leggilo pure quando puoi e quando ne hai voglia :D quando lo avrai finito, saprai dove trovarmi! Sono curiosissima di avere il tuo parere ♥

      Elimina
  4. Ciao Denise leggerò presto il tuo romanzo perchè ho adorato il tuo primo (potrei sperare in un seguito?), dunque non mi resta che acquistarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie per il commento e per il supporto :)
      Comunque certo, il seguito dell'altro uscirà sicuramente, penso nei primi mesi dell'anno nuovo! Un abbraccio ♥

      Elimina
  5. Ciao Denise e tante tante tante congratulazioni :3
    L'unica cosa che ho potuto fare al momento è stato ritwittare il post riguardante il libro.
    Ho già il Kindle sottomano per fare l'acquisto e non appena avrò sfoltito un po' la mia lista, recensirò con molto piacere il tuo libro :3
    Ancora auguriii :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee *__* sei stata carinissima! Spero tanto possa piacerti allora quando verrà il momento! Ti abbraccio :D

      Elimina
  6. Ciao Deni,
    ho comprato il tuo ebook alcuni giorni fa e spero di avere presto il tempo per leggerlo. Sono sommersa dai libri ;-P Il che è un bene! Come tutti noi lettori però è il tempo a scarseggiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il supporto, Diana *-* spero che possa conquistarti quando troverai un attimo da dedicargli :*

      Elimina
  7. Ciao Deni!
    Aaaw! Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova creaturina!
    Per il momento, ti faccio un in bocca al lupo gigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mel *-*
      Spero tu abbia occasione di leggerlo presto ♥ crepi il lupo!

      Elimina