mercoledì 20 luglio 2016

Chiuso per ferie fino a settembre!

Buongiorno lettori, eccomi qui! Avevo in programma di pubblicare questo post qualche giorno fa, ma (più che altro per via di una piccola disavventura avuta guidando, in cui per fortuna non è capitato niente di grave) ho avuto il tempo di mettermi davanti al PC per scriverlo soltanto ieri sera. Come ho avuto modo di dirvi nell'ultimo periodo, ho deciso di chiudere i battenti del blog fino a settembre. Tra lavoro e impegni, sento proprio il bisogno di un po' di relax mentale e dunque quale periodo migliore dell'estate per approfittarne?

Ci tenevo ad avvisarvi 'ufficialmente' e per farvi un salutino. Tra meno di dieci giorni a quest'ora tra l'altro, sarò in montagna. Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una piccola vacanza in Val di Fassa, in Trentino. Siamo entrambi grandi amanti della natura e non abbiamo mai fatto un'esperienza del genere o visitato posti simili, dunque non vediamo l'ora.
A inizio mese siamo stati ad attrezzarci e abbiamo praticamente svaligiato Decathlon, acquistando tutto il necessario: zaini, magliette traspiranti, pile, scarponcini, bastoni da trekking, eccetera eccetera. A breve arriverà il momento di utilizzare tutte queste cosine e non sto più nella pelle! Tra l'altro ancora dobbiamo organizzare l'itinerario, ma ce la faremo. Penso che mi porterò dietro un bel quaderno per prendere appunti sul paesaggio e su ciò che vedo, in modo da imprimerlo meglio nella mia memoria. Fosse per me penso che andrei proprio ad abitarci in un posto così, tutto quel verde e quella natura selvaggia riescono a riempirmi il cuore come poche altre cose al mondo. Altro che mare, datemi la montagna e sarò felice!


Per il resto comunque continuerò a passare su blogger a leggere e commentare i vostri post ogni volta che ne avrò l'occasione, dunque non sparirò completamente.
In più, cercherò di aggiornare ogni tanto la pagina facebook del blog, parlandovi delle mie letture dunque potete sempre trovarmi lì.

Direi che vi ho annoiato fin troppo con le mie chiacchiere e a questo punto passo e chiudo. Ci si rilegge a settembre - e per l'occasione spero anche di riuscire a ripartire con una nuova grafica che questa mi è venuta a noia da un pezzo - e non temete: tornerò più carica di prima e di sicuro, più organizzata! Vi abbraccio tutti, vi auguro di passare al meglio quel che resta dell'estate e di fare delle gran belle letture. A presto!

26 commenti:

  1. Buone vacanze Denise!!!! Ci rileggeremo sicuramente a settembre ^_____^
    Il posto sembra bellissimo, quasi quasi ci andrei ad abitare anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze ♥
    Il posto sembra magnifico, ti auguro di godertelo a pieno e di divertirti!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze ^-^
    Il posto sembra davvero stupendo *__*

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa la Val di Fassa *w* vivo non troppo lontano da Trento e appena ne ho l'occasione adoro girare per questi luoghi magnifici e rilassanti!
    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Denise! Il posto sembra una favola non vedo l'ora di leggere il tuo racconto delle vacanze al ritorno <3 <3 un abbraccioneeeee

    RispondiElimina
  6. Denise, buone vacanze!
    Hai perfettamente ragione, altro che mare meglio la montagna ^-*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Il posto dove andrete sembra bellissimo. ♡.♡
    Mi raccomando: prendi ispirazione e scrivi tante cose belle. :D

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze!
    Anche io montagna, ma essendo più anziana vado in una valle disabitata del Tirolo austriaco.
    Preparati a mangiare una quantità spropositata di cibo :D
    Baci baci!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze :D anche a me piacerebbe fare esperienze del genere *_*

    RispondiElimina
  10. Deni, buone vacanze meritate!
    So che magari il lavoro è stancante, ma sono molto contenta che tu lo abbia trovato! *_*

    RispondiElimina
  11. Fai benissimo a prenderti una vacanza. Con queste belle giornate, meglio approfittare e godersi un po' relax all'aria aperta.
    A settembre! Buone ferie^^

    RispondiElimina
  12. Ciao Denise buone vacanze e speriamo che riesci a trovare una crisalide ;-)

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze!!!
    Riguardo all'abitare in un posto di montagna in mezzo alla natura...beh, io ci abito e credimi, è la cosa più scomoda del mondo. Va bene per andarci in vacanza ma abitarci...è tutta un'altra cosa. Davvero

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze! Tu prenditi la montagna che il mare me lo prendo io! Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  15. La Val di Fassa *:* Sono sicura che ti piacerà tantissimo, io ci ho passato tutte le mie estati dai 10 ai 18 anni.. è meravigliosa! Buona vacanza :)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Sono Forever and ever del blog Un libro per due amiche. Dopo anni ho deciso di aprire un nuovo blog sulla lettura, se ti va passa a dare un'occhiata: https://diaryofabookishlife.blogspot.it/

    RispondiElimina