lunedì 31 luglio 2017

Chiuso per ferie: ci rileggiamo a settembre ♥

Buongiorno lettori e buon inizio settimana a voi! Come sapete, puntuale come un orologio svizzero, quando arriva agosto mi eclisso dalla blogosfera e, ahimé, anche quest'anno è arrivato. In periodi come questo preferirei vivere a Westeros al nord, oppure in Russia, e invece mi tocca star qui a squagliarmi anche se ancora, per non so quale grazia divina, non ha ancora iniziato a fare quel caldo insopportabile che ha il potere di stendermi.

Col fatto che ho cambiato lavoro a maggio e dunque, in teoria, con il contratto che ho adesso non ho ferie da utilizzare, purtroppo non ho in previsione di fare nessuna vacanza, né in Sicilia dalla nonna, né altrove... che tristezza! Forse, (ma proprio forse) andrò giusto via un weekend in collina dato che il mio ragazzo è in ferie fino a Ferragosto, così almeno ci si prende un po' di fresco e si fa qualche bella passeggiata nel verde.

Spero di riuscire ad approfittare di questa pausa per darci sotto con le letture, perché ultimamente sto davvero procedendo a rilento e a finire ogni libro che mi capita sottomano sto iniziando ad impiegare una piccola eternità.
Non so se riuscirò ad aggiornare la pagina facebook del blog... ogni estate mi riprometto di farlo, ma alla fine non ci riesco mai, dunque non ho voglia di fare false promesse.

Nella speranza comunque che almeno voi, possiate passarvela meglio di me nelle prossime settimane, che sia su un'isola tropicole, al mare o in montagna (o anche semplicemente a casa a far niente... a me non sarà probabilmente concesso nemmeno quello perché il mio ufficio non chiude praticamente mai) vi mando un fortissimo abbraccio e ci si rilegge a settembre!

7 commenti:

  1. Ciao Denise! Anche per me quest'anno le vacanze sono scarse, mio marito ha cambiato lavoro e quindi niente ci tocca il caldo!XD Mi piace la frase una piccola eternità per finire un romanzo.. è esattameente quello che sto passando io. Io ogni caso ti auguro un po' di relax meritato e ci risentiamo a settembre!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^o^ guarda, per non farmi mancare niente, ho anche ripreso la lettura di IT! E lì sì, che mi sembra di non finire mai :D

      Elimina
  2. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e le recensioni; questo il mio ultimo post risalente a questa mattina; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-serie-darkest-night-sagara.html

    se ti va passa da me come lettrice fissa; il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    RispondiElimina