lunedì 25 marzo 2013

Clock rewinders #28





Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

le scorse settimane su reading is believing
» Recensioni #1 Chaos di Lauren Oliver, #2 La promessa del leone di Chiara Cilli e #3 Colpa delle stelle di John Green
» Reading the movie #12 dedicato al romanzo Il bambino con il pigiama a righe di John Boyne e all'omonimo film!
» Nuovo Gruppo di lettura per The selection di Kiera Cass, titolo scelto proprio da voi! Le iscrizioni rimarranno aperte fino a sabato
» Biblioteca mon amour #2 dedicato sempre a Colpa delle stelle di John Green
» Piccolo sfogo per l'appropriazione dei miei lavori
» Mercatino scambio libri +32 nuovi titoli aggiunti in disponibilità di scambio nell'indice, li trovate contrassegnati con l'asterisco blu *

le scorse settimane dai miei colleghi blogger
» Recensioni consigliate:
#1 Hybrid di Kat Zhang scritta da Giuls
#2 Albion di Bianca Marconero scritta da Alessia
#3 Uno splendido disastro di Jamie McGuire scritta da Sonia
#4 Perché ci siamo lasciati di scritta da Mik
#5 Chaos di Lauren Oliver scritta da Silvia
» Diana ha organizzato il suo primo giftaway!
» Sul blog Reading at Tiffany's è possibile vincere una copia di The selection di Kiera Cass tramite l'iniziativa commenta e vinci!
» In occasione dell'anniversario, sul blog Leggere fantastico è possibile vincere una copia Albion di Bianca Marconero qui!

letture in corso
In realtà ho in lettura soltanto Albion di Bianca Marconero che fino adesso si sta rivelando una lettura davvero piacevole e originale, per quanto mi stia poco simpatico il protagonista!
Comunque c'è lo spazio per due immagini e dovevo metterne un'altra conto di iniziare sta sera o domani Spirit bound di Richelle Mead dato che finalmente mi sono liberata di un po' degli arretrati che mi portavo dietro e ho il tempo di farlo: Adrian arrivo!
A dire il avevo provato a leggere Clockwork princess di Cassandra Clare in lingua, ma l'ho trovato troppo complicato per i miei gusti e ho dovuto desistere :/
citazione della settimana
«Il mondo non è un ufficio esaudimento desideri.»
da Colpa delle stelle di John Green

canzone della settimana


note personali
Mi ero messa alle 7 al pc per pubblicare questa rubrica invece poi sono stata spinta a creare il post del mio piccolo sfogo che avete letto poco fa :P grazie per il supporto, siete dei tesori come sempre :')
Direi che dopo aver perso un sacco di tempo, è ora che me ne vado a guardare Revenge! Buona notte :*

26 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo consigli Albion?io sono indecisa se prenderlo o no..era un no..per non sovraccaricarmi di letture..facci sapere ok?:)

      Elimina
    2. Ora come ora lo trovo molto carino, ma bisogna vedere come prosegue :)
      Entro la settimana di sicuro lo finisco e posto la recensione ;)

      Elimina
  2. Io ho superato la metà di Spirit Bound e dico solo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII^^
    Aspettavo quel momento da troppo troppo troppo!!!
    U.U Ma so che adesso arrivano i veri guai...
    Adrian è anche il mio tesssssoro. E sono troppo contenta che ci sia lo spin off, che ovviamente inizierò finiti gli ultimi due della serie di VA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG ho un'idea di cosa potresti parlare aushusah *si emoziona solo a pensarci* *A*

      Elimina
    2. Non emozionarti troppo... figurati se la Mead non complica cmq le cose -.-'' Ogni volta che mi dà un motivo per amarla, me ne dà almeno dieci per odiarla -.-

      Elimina
  3. Albion è lì che aspetta...troppi libri da leggere! XD
    Sono innamorata della canzone! *o* Splendida! E la sua voce è da brividi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bravo *-* che poi non so come faccia, ma nel cd dove c'è questa canzone... riesce a sembrare mille cantanti diversi a seconda delle canzoni °-° ogni tanto sembra: Trivium, Avenged sevenfold, Staind, Him... sembra tutti D: auysuash del genere che se non sai che è lui lo scambi per uno di questi XD in qualche canzone sembra anche Ben Moody LOL

      Elimina
  4. Grazie per la citazione tesorina *_*
    Io devo mandarti un nuovo aggiornamento per il mercatino dei libri, ma intanto vado a guardarmi i nuovi arrivi negli scambi :)

    Canzone bellissima, mi piace un sacco! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oki *A* attendo l'aggiornamento allora <3

      Comunque ti consiglio il cd da cui è preso la canzone! È uscito da poco ed è davvero bello, penso potrebbe piacerti *A*

      Elimina
  5. Spirit Bound*-* sono contenta che lo cominci, è meraviglioso*-* non vedo l'ora di sapere che ne penserai[:
    e mi dispiace che hai dovuto abbandonare CP2):
    ps.bellissima la canzone [sono incantata dalla voce del cantante*__*]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si CP2 era troppo difficile y__y troppo descrittivo, pieno di termini strani che manco c'erano sul dizionario... alla fine ci capivo, ma con difficoltà e passavo più tempo a cercar termini che altro così mi sono arresa D: attenderò y__y

      comunque si ha proprio una bella voce *-*

      Elimina
  6. Troppo bello Albion *^* sono curiosa di leggere la tua recensione quando l'avrai terminato. ^_^
    (Anche a me all'inizio Marco stava antipatico, lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche da Goodreads... ho visto che stava antipatico a tutti :P ma penso cambierà LOL

      Elimina
  7. Mia cara grazie per aver citato il mio blog, come sempre sei un tesoro^_^
    Adesso ti mando una mail con gli aggiornamenti per lo scambio libri! Bacione!

    RispondiElimina
  8. ALbion, sono curiosa anche io di leggerlo!! ne ho sentito parlare benissimo aspetto la tua recensione!!!
    Spirit Bound *__* beataaaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spirit bound l'ho cominciato prima e già lo adoro e si legge proprio bene *-*

      Elimina
  9. Albion *_* sta diventando un tormento quel libro lo voglio assolutamente >.< aspetto una tua recensione ^_^ finalmente mi sono riuscita a procurare Cercando Alaska e Colpa delle stelle di John Green *_* e ho appena iniziato Chaos della Oliver... -_-" mi sta scioccando sopratutto il finale di Delirium mi ha sconvolta....

    RispondiElimina
  10. Ma grazie Deni che mi ha citata nella tua settimana! Sei gentilissima^^ ;-*

    Aspetto anche io la recensione di Albion. Ne ho sentito molta pubblicità per il Mantova Comics & Games e vorrei proprio avere dei pareri da persone di cui mi fido ;-)

    Col mio passo da lumaca credo che Clockwork Princess lo vedo direttamente in italiano senza tanti preamboli! Sono qui a fremere nell'attesa della recensione di juliette....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati :D
      La recensione conto di pubblicarla entro questa settimana *-*
      Per CP ci tocca aspettare D: che palle! Io ho tentato... ma linguaggio troppo ricercato + continue descrizioni di strani paesaggi = disastro y___y
      Spirit bound invece?! Due capitoli volati con estrema facilità =.= che ingiustizia v.v

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No spam grazie. Se volevate portare il vostro blog all'attenzione, c'è la pagina delle affiliazioni.

      Elimina