domenica 5 maggio 2013

Book Blogger Hunt - Il cruciverba!


Salve carissimi lettori!
Come ormai sapete bene già tutti, è in corso la seconda edizione della Book Blogger Hunt (post introduttivo) e tanti blog ci stanno intrattenendo con questa grande iniziativa giorno dopo giorno. Ormai i vari post con gli articoli e gli indizi li avete visti (nella pagina dedicata trovate sempre aggiornati i link che rimandano ai post dei blogger del mio percorso) e avete capito come funziona.

Finalmente oggi mi sono dedicata ai cruciverba e ho creato il mio e quello per il percorso di Juliette! Contenti? Così potrete iniziare a riempire le caselle alla ricerca delle famose paroline che vi faranno accedere ai premi!
Beh, bando alle ciance... ecco quello per il mio percorso
Per vedere il cruciverba a dimensioni reali, basta che ci clicchiate sopra. Per compilarlo salvatelo sul vostro pc (cliccandoci sopra con il tasto destro e scegliendo l'opzione "salva con nome") e dopo potete farlo comodamente aprendolo con paint, photoshop etc.
Al posto degli indizi per arrivare alle varie definizioni - che trovate man mano su ogni blog - c'è il nome del blog che li fornisce. Quindi ad esempio, per la definizione 8. Reading is believing dovete andare a guardare il mio articolo in cui trovate gli indizi; per la 9. Storie dentro storie dovete andare sul blog di Matteo e lì trovate gli indizi per arrivare alla sua definizione e così via, niente di difficile.

La soluzione la troverete una volta completato il cruciverba, leggendo in ordine le lettere nelle caselle rosse!

Vi piace? Io ne sono estremamente soddisfatta!
Buona caccia e buon divertimento a tutti :)

4 commenti: