martedì 6 gennaio 2015

Christmas Bookish Blind Date - Conclusione

Buongiorno lettori! Finalmente ecco il post conclusivo per l'iniziativa natalizia organizzata da me e Leda! In teoria avremo dovuto pubblicarlo già da un po', ma tra una cosa e l'altra siamo riuscite a metterci d'accordo solo in questi giorni.
Siamo felicissime di farvi sapere che tutti i pacchetti - prima o dopo - sono giunti a destinazione! Diciamo che, a parte qualche ritardo, è filato tutto liscio. Avevamo chiesto a tutti di farci avere le foto dei libri, una volta ricevuti e scartati, ma purtroppo ne abbiamo ricevute appena un terzo. Avevamo chiesto anche di avvisarci quando i pacchi giungevano a destinazione, ma anche qui, ci sono arrivate poche mail e abbiamo dovuto verificare tramite la tracciabilità sul sito delle poste noi stesse l'arrivo effettivo dei libri. Insomma, diciamo che, visto l'impegno che ci abbiamo messo, ci siamo rimaste un po' male. Capiamo che l'iniziativa si è svolta in un periodo di festa, ma abbiamo dato un ampio margine e a mandare una mail ci vogliono solo pochi minuti. Ma con questo non vogliamo certo rompere le scatole a nessuno di voi, semplicemente ci aspettavamo di più.

Comunque siamo felici che, a conti fatti, sia andato tutto bene e che non ci siano stati intoppi con la posta o con i partecipanti. Di seguito trovate, oltre alla foto mia e di Leda, le altre che abbiamo ricevuto. Se volete vedere le foto in dimensioni reali, vi basta cliccarci sopra.


Speriamo che vi siate divertiti a partecipare e che abbiate ricevuto un libro gradito. Ancora non sappiamo se l'anno scorso riproporremo la cosa, si vedrà. Vi ringraziamo comunque per avere aderito, alla prossima!

12 commenti:

  1. Oh mamma, mi spiace, non mi sono proprio ricordata di mandarvi la foto!
    Chiedo perdono... posso rimediare?!
    Per quanto riguarda la mail ho scritto a Leda perchè il libro che ho ricevuto è stato proprio il suo! :)

    A me questa Vs. iniziativa mi è davvero piaciuta un sacco e spero che l'anno prossimo la riproponiate :)

    Un abbraccio e buon anno!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo se vuoi mandarcela la aggiungiamo con piacere :D
      Vedremo per l'anno prossimo *^* grazie per aver partecipato!

      Elimina
  2. Mi è piaciuto molto partecipare, anche se le poste mi hanno ucciso la salute per spedire, ma l'importante è che sia filato tutto liscio. Se lo rifarete, sicuramente parteciperò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se alle poste non danno almeno qualche problema ogni volta non sono mica contenti U.U

      Elimina
  3. Sono sempre belle queste iniziative e ho partecipo con molto piacere!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per aver organizzato questa cosa e così bene, mi è piaciuta e l'ho trovata ben fatta tutta. Mi spiace non aver detto subito quando mi è arrivato il pacco, è vero bastavano due minuti. Capisco che quando una persona ci mette l'anima nelle cose non avere il riscontro delude. Spero che organizziato lo stesso altre cose, e da parte mia ci metterò più attenzione. Comunque ancora grazie mi è piaciuto molto partecipare e corro a leggere il libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Chiara :) tu quantomeno prima o dopo ci hai comunque avvisate! Un sacco di persone invece proprio niente...

      Elimina
  5. Ciao Denise! Io mi sono divertita tantissimo con la vostra iniziativa e spero davvero che la riproporrete l'anno prossimo. Siete riuscite ad organizzarvi benissimo... io mi sarei persa solo facendo il file con gli indizi! xD Grazie ancora per tutto quanto!

    RispondiElimina
  6. Ciao morosa!!! Io arrivo tardi, eh beh, sono tornata solo ieri notte dalla vacanza quindi devo ancora riprendermi! ahahahah ho anche scritto a Leda che vedo la mia foto ma non vedo il libro che ho invece dato io in regalo... va beh, a me è piaciuto partecipare a questa bella iniziativa. E' stato davvero buffo ritrovarmi un pacchetto senza conoscere il suo interno, proprio quello che mi ci voleva in un periodo come il Natale che, nonostante abbia 23 anni, mi ritrovo a tornare bambina davanti alle sorprese!!! Grazie ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nemmeno la foto del libro che ho inviato io Y.Y va beh >.< che ci possiamo fare...
      Son contentissima comunque che la sorpresa ti sia piaciuta e che ti sia divertita tesoro <3

      Elimina