martedì 30 aprile 2013

Clock rewinders #30





Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

Buona sera! Come avrete notato nelle ultime settimane non ho proprio trovato il tempo per pubblicare questa rubrica, così questa puntata sarà alla fine il riassunto di tutto il mese di Aprile! Che dite, sarebbe male se la rubrica diventasse mensile?

Questo mese su Reading is believing
Recensioni
Rubriche
» Chi ben comincia
#3 La collezionista di voci
#4 Perché ci siamo lasciati
» Reading the movie
#14 Bianca come il latte rossa come il sangue
» Papertowns #2
Iniziative & Co
» GDL Never sky di Veronica Rossi
Introduzione e iscrizioni
Tappa #1
» Book blogger hunt presentazione della nuova edizione!
» Refresh your review sospensione & premiazioni
» Mercatino scambio libri +77 nuovi titoli aggiunti in disponibilità di scambio nell'indice, li trovate contrassegnati con una casella gialla

Questo mese nella blogosfera
» Recensioni consigliate:
#1 Noi siamo infinito di Stephen Chbosky scritta da Juliette
#2 Perfetto di Alessia Esse scritta da Alessia
#3 La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri scritta da Lara
#4 Divergent di Veronica Roth scritta da Mik
#5 Il figlio del cimitero di Neil Gaiman scritta da Vanessa
» Monica e Noemi hanno dato il via a una sorta di rubrica Conosciamoli meglio in cui ogni settimana intervisteranno un blogger!
» Il blog Lost in bookland compie tre anni e per l'occasione ha messo in palio una copia de Il libro segreto delle sirene di P.C. Cast
» Veronica ha cambiato grafica al suo blog, l'ha ribattezzato She was in wonderland e per festeggiare ha messo in palio una copia di Garden di Emma Romero
» Il compleanno di Over the hills and far away si avvicina e Morgana ha organizzato tre settimane di giochi/giftaway click!


Letture in corso
Ieri sera ho finito La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri e vi dico solo che mi è piaciuto tantissimo, domani avrete la recensione!
Intanto sto leggendo Garden di Emma Romero che sto trovando piacevole però l'ho solo iniziato e messo da parte per finire le altre cose in lettura, ma sta sera finalmente lo riprendo e inizio anche Never sky di Veronica Rossi (finalmente) per il gruppo di lettura. Non vedo l'ora ho aspettative non alte, di più!
In realtà ho talmente tanti libri da iniziare prossimamente, che non so proprio da dove iniziare! Però vorrei sicuramente leggere Starters a breve perché sta uscendo il seguito e devo assolutamente rimediare.
Inoltre penso che tra le mie prossime letture ci saranno sicuramente Inferno di Francesco Gungui e Hidden di Sophie Jordan! Poi dipende anche con quale velocità leggo e da quando mi arrivano i vari libri.
Prossime letture

Citazione del mese
Mi viene in mente, a quel punto, che anche le persone sono piene di tunnel: spazi bui e tortuosi e caverne; impossibile conoscere tutti i posti dentro di loro. Impossibile anche solo immaginarli.
da Chaos di Lauren Oliver

Canzone del mese


Note personali
Ho troppe cose da leggere! Ho troppe cose da leggere! Ho troppe cose da leggere! Non scherzavo prima nella sezione prossime letture.
In più sto praticamente aspettando che mi arrivino ben nove libri tra poste, vincite e Case Editrici. Di questo passo la mia pila di to be read non avrà mai fine! #sapevatelo

10 commenti:

  1. Anch'io se sapato posto il mio recap sarà mensile xD sono 3 settimane che lo salto 4 con questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Io non so perché prima ce la facevo bene ogni settimana... poi con la pigrizia è diventata ogni due... e adesso essendo che il GdL ce l'ho sempre la domenica, il lunedì mi scoccia postare e ho poco tempo... per questo mi sa che diventerà proprio mensile LOL

      Elimina
  2. Non sei l'unica sommersa dalle letture arretrate! E sotto questa valanga di libri si inizia a soffocare!
    Devo organizzarmi meglio.
    E magari dormire, mangiare e bere di meno.
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho proprio modo di organizzarmi meglio XD sono troppi e basta y___y uff!

      Elimina
  3. Grazie per la citazione Deni. :*
    Haha, hai il mio stesso problema con CR: anch'io non riuscivo a starle dietro ogni settimana ma siccome mi piace tanto ho deciso di farla mensile (a proposito, domani è primo e non ho pubblicato il mio recap mensile... lo faró domani ._.).
    Concordo per le letture: voglio leggere tantissimissimi libri ma il tempo sembra non bastare mai. D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io mi sono dannata per riuscire a postarlo in tempo XD poi ho avuto lo schizzo di cambiare un po' i titoli etc e non finivo più LOL

      Elimina
  4. Come ti capisco!!!!!! Sono sepolta e da molto! Però interessantissimo post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due - ma forse anche di più - a essere sepolte X°D

      Elimina
  5. non me lo dire, praticamente i libri che ho comprato/ricevuto a marzo ancora non li ho cominciati e quelli che stanno uscendo non li voglio nemmeno prendere!!! grazie pr la citazione, contenta che la Maledizione di Ondine ti sia piaciuto, ti prende tanto vero? Devo ancora cominciare never sky!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo inizio o sta sera o domani :D
      Si La maledizione di Ondine prende proprio *occhi a cuore*

      Elimina