venerdì 13 aprile 2012

Anteprima "The divide" torna The secret circle!

Ebbene cari fan di Lisa Jane Smith, aprite bene le orecchie! E' in arrivo il quarto episodio di una serie molto amata ovvero The secret circle anche conosciuto in Italia come I diari delle streghe! Purtroppo questo quarto episodio non sarà scritto dall'autrice vera e propria, ma da Audrey Clark.
Beh la domanda che tutti non possiamo fare a meno di farci è se questa scrittrice sarà in grado di dare giustizia alla saga oppure no! Sinceramente avrei preferito fosse stata Lisa a continuarla, insomma l'ha creata lei!

Titolo: The divide
Autrice: Audrey Clark
Editore: Inedito
Pagine: 352 cca

Trama: Tieni i tuoi nemici vicino... Per la prima volta da quando si è trasferita a New Salem, Cassie Blake si sente normale. Sta frequentando il ragazzo cui è sempre stata legata, Adamn e si sta facendo nuovi amici in città. Ma tra la congrega di streghe a cui appartiene e all'incredibile potere che possiede, Cassie non sta conducendo una vita esattamente normale. Quando una tragedia colpisce il Circolo, Cassie capisce che è essere straorindari può essere una maledizione.
Un nemico sconosciuto sta dando la caccia al Circolo e chiunque potrebbe essere la prossima vittima. I ragazzi cercano di proteggersi, vengono fuori nuove alleanze e i rapporti vengono messi a dura prova. Nessuno sa a cosa crede o di cosa aver paura. Riuscirà Cassie a salvare il circolo e a salvare se stessa? O le sue scelte la porteranno a frantumare tutto per sempre?

Devo ammettere che la trama (tradotta da me) non è affatto niente male e da fan, penso che quando decideranno di pubblicare il libro da noi in Italia, lo leggerò sicuramente. Voi che ne pensate? Le premesse perché il libro possa funzionare ci sono! Non ci resta che aspettare...

3 commenti:

  1. Ho I diari delle streghe ma devo ancora leggerlo, anche se questa notizia mi demoralizza un po'. Perché affidare a qualcun altro la scrittura di una sua creatura?:(

    Cmq passo anche per farti i complimenti per il blog. Adoro Orgoglio e PRegiudizio, entrare qui è magnifico*_* Ti ho premiata sul mio blog: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/04/due-premi-per-il-blog.html

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei... già anche The vampire diaries so che era stato affidato ad un'altra persona... non so bene i dettagli comunque!
      Grazie per il premio :D

      Elimina
  2. quando uscirà in Italia??
    grazie
    Giulia

    RispondiElimina