domenica 13 maggio 2012

Meme undici

Ebbene fin ora avevo visto solo dei meme grafici in giro e invece esistono anche i meme qui su blogger! Che cosa carina! Oggi rispondo dunque al meme in cui mi ha taggato la carissima Franci del blog Leggendariamente!
Ma veniamo al dunque che cos'è il "Meme Undici"? E' un gioco davvero simpatico e carino, con delle domande, che permette a me di farmi conoscere e a voi altrettanto, cominciamo seguendo le regole!


Regola numero 01: RACCONTARE 11 COSE SU DI TE
L'altra volta ho scritto un papiro e mi sa che nessuno se lo è letto quindi questa volta sarò più breve così magari leggete più volentieri (:

01 Il mio sogno è di fare la scrittrice e sto tutt'ora cercando di scrivere il mio primo romanzo, un paranormal romance!

02 Come ho accennato nel post prima di questo, adoro la musica in tutte le sue sfaccettature e - anche se molte delle persone che mi conoscono non lo direbbero per via del mio essere tranquilla e normale anche se vivace - il mio genere preferito è il metalcore e sono stata a svariati concerti!

03 Da piccola ero davvero una bambina precoce, a soli due mesi ho detto "mamma" e a quattro mesi ho detto "Achille" che sarebbe il nome di mio padre e ho svariati testimoni che me lo giurano!

04 Da piccola mi ostinavo a prendere sempre il gelato fragola e limone e poi lo scambiavo sempre con quello bacio e nocciola del mal capitato parente di turno!

05 Di recente sto sviluppando la mia passione per la fotografia! La mia preferita è senza dubbio la categoria dei ritratti, peccato che non abbia nessuno di ispirante da fotografare!

06 Dopo aver superato il dispiacere per la morte prematura del mio cane che risale a qualche anno fa, muoio dalla voglia di averne uno! Mi piacerebbe tanto avere un carlino o un beagle (:

07 Sono telefilm dipendente! Ne seguo talmente tanti che ogni tanto non so dove sbattere prima la testa e quale guardare per primo!

08 Mi piacerebbe tantissimo imparare a suonare il piano perchè è lo strumento che mi piace di più! Inoltre dato che me la cavo piuttosto bene a cantare non mi dispiacerebbe accompagnarmi!

09 Non vedo l'ora di poter andare a visitare Londra! Per il momento a parte San Marino non sono mai stata all'estero, ma mi rifarò! Spero solo di riuscire ad andarci prima che gli studios di Harry Potter chiudano!

10 Quando sono davvero nervosa e agitata, bere tanta tanta acqua riesce sempre a calmarmi!

11 Oltre al blog, gestico anche un forum di grafica icons mania che ha davvero grande successo nei circuiti!


Regola numero 02: RISPONDERE ALLE 11 DOMANDE POSTE DA CHI TI HA TAGGATO

1. Dove ti vedi tra 10 anni?
Mi vedo sistemata con un buon lavoro e in una casa tutta mia con il mio ragazzo! Mah, speriamo (:
2. Se dovessi fare una dichiarazione d'amore, che parole useresti?
Cercherei di far capire alla persona che amo quanto è importante per me e perchè penso che sia tanto speciale!
3. Una follia che hai fatto durante l'adolescenza?
Mah non saprei, non è che abbia fatto queste grandi follie XD
4. Il libro che ti ha cambiato la vita?
Ovviamente la saga di Harry Potter con la quale sono cresciuta (:
5. Un viaggio che vorresti fare da sempre?
Come dicevo anche prima, muoio dalla voglia di andare a Londra!
6. Il nomignolo più buffo che hai dovuto sopportare?
Adenina quando alle superiori studiavamo queste cose in scienze della natura, io e le mie amiche ci chiamavamo con questi nomi! Adenina, Cetosina etc!
7. Tre aggettivi che ti descrivono meglio?
Attiva, solare, testarda
8. Hai qualche piccola mania o fobia?
Per alcune cose ho delle vere e proprie manie di perfezione, del genere che non sto bene finché le cose non sono come le voglio! E inoltre ho la fobia per gli insetti!
9. Una canzone che sembra parlare di te o di un periodo particolare della tua vita?
Fearless della mia amatissima Taylor Swift
10. Sei contento/a della persona che sei o cambieresti qualcosa di te?
Diciamo che sono abbastanza soddisfatta di me stessa, ma son ben consapevole di non essere perfetta!
11. Un autore che ami più di altri?
Beh ce ne sono tantissimi, ma questa volta devo dire Cassandra Clare (:

Regola numero 03: SCRIVERE 11 DOMANDE PER COLORO CHE TAGGERAI

1. Qual è il tuo più grande sogno?
2. Il tuo film preferito?
3. Il tuo libro preferito?
4. Cosa pensi riguardo all'amicizia?
5. Cosa pensi riguardo all'amore?
6. Credi nel destino?
7. Qual è la tua stagione preferita?
8. Qual è il tuo ricordo più bello?
9. Qual è il tuo musicista preferito?
10. Se avresti potuto, ti piacerebbe essere nato del sesso opposto al tuo?
11. Ti ha fatto piacere essere taggato nel meme? (:

Regola numero 04: TAGGARE 11 BLOG

- Atelier dei libri
- Gocce d'inchiostro
- Romanticamente fantasy
- Storie dentro storie
- Sweety readers
- The reading corner
- Leggendariamente
- A dream of reading
- Over the hills and far away
- My caffè letterario
- Locanda dei libri

8 commenti:

  1. Grazie per aver pensato anche a me :) ma... come hai visto... ho già dato, eheh :P

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggata...abbi pazienza se non rispondo, ma ho già risposto a 22 domande... Però mi ha fatto piacere leggere il tuo Meme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco benissimo LOL grazie (:

      Elimina
    2. Uh, e qui ci sono un paio di premi per te (dico un paio perchè uno me lo hai dato tu...XD)
      http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/05/premi-per-il-blog.html

      Elimina
  3. Grazie daydream! Anch'io in questo periodo ho una voglia matta di visitare Londra, ci incontriamo lì? :p

    RispondiElimina