domenica 12 agosto 2012

Clock rewinders #5







Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Storie dentro storie) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!

la scorsa settimana su reading is believing
» Recensione di Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin
» The lost cover #6 un nuovo appuntamento con la mia rubrica che mette a confronto le cover originali con quelle italiane dedicata al libro The giver di Lois Lowry
» In my mailbox #3 un nuovo appuntamento con la rubrica che presenta i libri che mi sono arrivati

la scorsa settimana dai miei colleghi blogger
» Jeanclaude ha pubblicato una recensione meravigliosa di Shadowhunters - Città di vetro della mia adorata Cassandra Clare!
» Mik ha fatto una recensione davvero fantastica di Matched di Ally Condie che mi ha fatto venire nostalgia del romanzo! Parole bellissime :')
» Juliette ha cambiato grafica al suo blog Sweety Readers, davvero carinissima!
» Matteo ha fatto un'anteprima un po' speciale Attenzione, zombie in arrivo!
» Glinda in occasione del blogaversary del suo Atelier dei libri in arrivo il 26 agosto ha messo in palio una copia di Il diario di London Lane di Cat Patrick!

letture in corso
Dopo tantissimo tempo che non mettevo mano alla saga di Wicked Lovely di Melissa Marr - che poi ignoro il perchè - sto leggendo Radiant Shadows il quarto volume! Per ora mi sta piacendo anche se sono ancora all'inizio! Mi erano mancati la saga e lo stile impeccabile dell'autrice!
Sto anche leggendo Cinder - Cronache lunari di Marissa Meyer e per ora mi pare molto carino, ma anche di questo ho letto veramente poco!

new entry in my library

» E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver (ebook)
» Alice nel paese della vaporità di Francesco Dimitri (ebook)
» Caccia alle fate di Kiersten White (ebook)
» Real Murders - Il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris (cartaceo inviatomi dalla Casa Editrice Delos Books che ringrazio molto)
» Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick (ebook)

citazione della settimana
« Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi averne la certezza. E non importa: perché saremo insieme. »

dal film Inception di Christopher Nolan

canzone della settimana


note personali
Questa settimana ho avuto pochissimo tempo per leggere! Mi devo assolutamente rifare!
Devo anche ammettere che ho talmente tanta roba in attesa di essere letta tra libreria e iBooks che non so più cosa leggere prima :/

15 commenti:

  1. Son curioso di sapere cosa ne pensi di "Cinder" :) sarà anche una delle mie prossime letture!
    E ottime new entries :D quello della Oliver deve essere bellissimo °_° e mi ispira molto anche la nuova saga della Harris!
    Favolosa la citazione da "Inception", film che ho letteralmente adorato <3
    E ho il tuo stesso problema, spesso passo più tempo a cercare di decidere quale libro iniziare che a leggere :'DD

    P.S. Grazie per avermi linkato! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati (: Anche io adoro Inception è il mio film preferito :')
      Si anche secondo me deve essere stupendo quello della Oliver! Non vedo l'oraaaa!

      Elimina
  2. Grazie per avermi citato, Denise ^^
    Continuo ad adorare questa rubrica. Ottima anche la canzone della settimana: la adoro! ;)

    RispondiElimina
  3. Quello della Oliver mi ricordo che ci misi tantissimo per leggerlo perchè proprio non mi prendeva, non mi ha entusiasmata molto speravo in un qualcosa di più...
    Non parliamo poi delle letture ho talmente tanti libri e ebook che penso che da qui alla fine di agosto non comprerò più niente anche perchè non ci sono i money :P bellissima la canzone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora!
      Fine agosto? Io potrei averne fino a fine anno XD

      Elimina
  4. Sono felicissima che Real Murders sia tra le tue new entry ^^
    Caccia alle fate l'ho acquistato da poco, Il bacio dell'angelo caduto mi è piaciuto abbastanza...gli altri due romanzi sono assolutamente in wishlist *w*

    Oh, Inceptionnnnnn è davvero un film stupendo anche se non ho capito bene proprio tutto XD
    I Fun li adoro! ** La voce del cantante mi ricorda un po' Mika ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: Cinder mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, per quanto riguarda la saga della Marr spero di poterla acquistare presto perché la adoro *w*

      Elimina
    2. Si mi sa che Inception non l'ha davvero capito nessuno a parte il regista LOL mi piacerebbe farci una chiacchierata a riguardo! LOL
      Comunque... si ho visto che su GoodReads ne parlavano bene de Il bacio dell'angelo caduto e mi sono decisa!
      Tra l'altro della saga della Marr tra un po' esce anche il quinto e ultimo volume *___*

      Elimina
    3. Il regista è un genio, questo è certo XD
      Non vedo l'ora che esca l'ultimo della Marr così la compro tutta insieme **

      Elimina
    4. Già! Sono curiosissima di vedere come finirà la storia :D

      Elimina
  5. e finalmente ti dirò addio l'ho amato alla follia!!! mi è piaciuto moltissimo perchè mi sono completamente immedesimata nella protagonista, nella sua situazione mi sarei comportata allo stesso modo!!
    caccia alle fate invece ancora non l'ho preso perchè il primo non mi ha proprio convinto.
    Bellissima la canzone della settimana, una sferzata di energia per questo lunedì lavorativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara!
      Non vedo l'ora di leggerlo "e finalmente ti dirò addio" mi incuriosisce troppo!

      Elimina
  6. New entry stupende, davvero *w*
    Cinder primo o poi devo leggerlo ma ho troppi libri in giro che aspettano di essere sfogliati! Sai già che ho appena iniziato la serie di Melissa Marr (la sto letteralmente mangiando).
    Non conosco il film Inception, ma ripererò presto, lolle. :)

    RispondiElimina