domenica 28 luglio 2013

Vacanze!

Buonasera miei cari lettori!
Come vi avevo accennato, da oggi sono in vacanza in Sicilia dalla nonna. Purtroppo pensavo che - come tutti gli anni - qui la linea ci fosse e invece ho avuto una sorpresina... niente più internet!
Vi scrivo per avvisarvi che fino all'8 di Agosto non ci sarò e non sarò attiva. Dal 9 in poi tornerò ad essere presente come sempre.
Potrò connettermi solo dal cellulare, ma poco e quindi vi chiedo scusa in anticipo se non risponderò a commenti ed email. Non appena torno recupero tutto!

Per fortuna comunque, utilizzando il cellulare come modem, sono riuscita a prepararvi il post previsto il 31 per il Reading the movie "Shadowhunters - Città di ossa" Special. Ci tenevo a postarlo e quindi ho fatto del mio meglio con le poche risorse che avevo a disposizione :)
Invece la seconda tappa, che avrebbe dovuto esserci il 7 Agosto, ho deciso di spostarla al 9, in modo da potermene occupare a casa con calma!

E questo è tutto! L'unica cosa positiva è che ho con me il kindle pieno di un sacco di cose da leggere... e non avendo internet ovviamente avrò molto più tempo da dedicarci! Mi scriverò le recensioni sul pc, così quando torno ve le posto.
A presto ragazzi :*

20 commenti:

  1. Buone vacanze^^
    L'ereader è una salvata in vacanza, ci metti dentro tutto e poi sul momento decidi cosa leggere <3

    RispondiElimina
  2. buone vacanze denise! la sicilia deve essere stupenda! mi piacerebbe in futuro visitarla! goditi il riposo!

    RispondiElimina
  3. Uh, la Sicilia *-* Spero di tornarci presto. Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!! Prendi un po' di sole anche per me! ;)

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Deni!!<3 E buone letture!! ;)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze e dacci dentro con i libri! (invidiaaaa)

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze nella meravigliosa Sicilia!!!!!
    :)))))

    RispondiElimina
  8. Buona vacanze!!! divertiti con il tuo kindle ;)

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze caraa! :D
    Goditela tutta la Sicili, aun pezzetto anche per me che quest'anno me la sogno U.U

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze e divertiti! Manchi già c:

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze e buone letture! :*

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze Deni :D
    Scusa se ultimamente non sono stata molto presente sul tuo blog, ma ho iniziato a lavorare e il tempo per stare a computer è sparito D:
    Comunque divertiti al mare (:

    RispondiElimina
  13. buone vacanze! e tranquilla, noi ti aspettiamo qui! :)

    RispondiElimina
  14. Bella la Sicilia, la prossima volta porta anche mexD
    Buone vancanze anche da parte mia, divertiti e leggi un sacco^^

    RispondiElimina