domenica 12 febbraio 2012

30 giorni di libri #03

Ebbene non potevo non partecipare a questa iniziativa di Facebook che sta spopolando anche io!

Di che si tratta? Semplice di trenta domande offerte dalla pagina 30 giorni di libri e naturalmente si deve rispondere ad una domanda al giorno riguardo le proprie letture! Sembra una cosa davvero carina quindi perchè no?

Oggi è il secondo giorno vediamo un po' che domandina c'è al numer two!

3) Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto

Ebbè sarò monotona - anzi no dai cambiamo... stavo per dire Katniss ma quello è ovvio dai - allora risponderò Will Herondale il caro cacciatore di Shadowhunters, Le origini, L'angelo di Cassandra Clare l'ho adorato troppo!
E' un personaggio davvero ben riuscito a mio parere e poi l'alone di mistero datogli nell'ultimo capitolo del libro lo rende ancora più interessante e rende me ancora più in trepidazione per il seguito!

E voi qual è il vostro personaggio preferito da un libro che avete letto? (:

4 commenti:

  1. Se devo essere sincera qui non so davvero chi scegliere!! o.o mmm...forse ora come ora direi Afrodite della saga "La casa della notte" perchè è un personaggio tutto da scoprire, che appare all'inizio quella stronza, volgare ed egoista invece si scopre man mano che anche lei ha un cuore e mostra i suoi sentimenti a modo suo. (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non è una scelta niente male anche io adoro Afrodite anche se in quella saga direi che i miei preferiti sono Zoey e Stark u.u
      speriamo che riesco a finire l'ultimo libro è ancora li sul comodino mi ha dato stranamente a noia D:

      Elimina
    2. io l'ultimo libro l'ho comprato per l'appunto ieri e intendo iniziarlo oggi se mi riesce, per quanto mi riguarda Zoey sinceramente a me innervosisce...mi fa proprio arrabbiare!! u.u

      Elimina
    3. aushua no dai povera io la adoro :')

      Elimina