lunedì 20 febbraio 2012

30 giorni di libri #11

Ebbene non potevo non partecipare a questa iniziativa di Facebook che sta spopolando anche io!

Di che si tratta? Semplice di trenta domande offerte dalla pagina 30 giorni di libri e naturalmente si deve rispondere ad una domanda al giorno riguardo le proprie letture! Sembra una cosa davvero carina quindi perchè no?

Vediamo cosa ci aspetta alla domandina numero undici!

11) Un libro che prima amavi e che ora odi

Niente di più facile... più che un libro qui si parla di una saga intera! Ovvero la saga di Twilight di Stephenie Meyer! Io avevo proprio una passione per questa storia e questi libri, ma aspettate che avete capito? Mica quando si sono visti gli attori o roba simile, no! Io Twilight l'ho letto quando è uscito il libreria, non eravamo ai livelli in cui siamo oggi... in cui ormai la gente col cervello si vergogna di aver letto questi libri a causa delle fangirl!
Sono infatti arrivata al punto che questa saga mi ha stufato... ne ho abbastanza di sentirne parlare e del troppo successo che ha avuto! Non so se la pensate come me (:

Voi che mi dite? Un libro che amavate e che ora non sopportate?

2 commenti:

  1. che la saga perda fan per delle fangirl è una cosa assolutamente inaccetabile..ritengo che questa non sia una buona ragione per arrivare ad odiare qualcosa che si è amato in precedenza...non esistono buone ragioni per l'odio quando si parla di libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ma ovviamente parlo di "odio" in senso metaforico! non è che io odi davvero la saga! è una parola grossa LOL
      io la apprezzo ma non più come un tempo... troppo commerciale... troppe bambine... troppo!
      che poi semplicemente questo non sopportarlo più deriva dal semplice fatto che tutte le bambine sono arrivate dopo... non apprezzano davvero i libri... apprezzano pattinson o gli addominali di taylor lautner... e sinceramente tutta sta frivolezza mi ha stancato da un pezzo!
      ma non dirò mai che i libri sono brutti! li ho adorati però semplicemente come saga non la sopporto più a causa di questo boom che c'è stato tutto qui (:

      Elimina