mercoledì 22 febbraio 2012

WWW Wednesdays #02







WWW Wednesdays è una rubrica che viene solitamente pubblicata di mercoledì, ideata dal blog Should be reading in cui si condividono le proprie letture appena terminate (What you recently finished reading?) quelle in corso (What you’re currently reading?) e quelle future (What you think you’ll read next?)

Oggi vi propongo sempre un'altra rubrica! E' davvero carina anche questa, per partecipare basta condividere le tre W


Cosa stai leggendo?
Green di Kerstin Gier ovvero il terzo e ultimo volume della saga dei viaggiatori del tempo, preceduto da Red e Blue! Sono felice di averlo finalmente tra le mani però sono triste che sia l'ultimo volume! Spero che dopo la scrittrice ci regali qualche altra saga altrettanto accattivante (:




Cosa hai appena finito di leggere?
Morsi di ghiaccio di Richelle Mead qui trovate la mia recensione! Il secondo volume della saga di Vampire Academy! Mi è piaciuto moltissimo, questa saga non è mai banale e non delude!




Cosa pensi che leggerai prossimamente?
Il bacio dell'ombra sempre di Richelle Mead ovvero il terzo volume sempre della saga di Vampire Academy che ho già preso! Prima però voglio finire Green (:





E adesso tocca a voi! Condividete le vostre W!

4 commenti:

  1. • What you’re currently reading? Passion - lauren kate
    • What you recently finished reading? torment, anche se ha già un po' che l ho letto.
    • What you think you’ll read next? ho gia comprato shadow hunter anche se penso leggero prima fallen in love, che devo ancora comprare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me fallen in love non mi ispira troppo! la saga di fallen l'ho letta pure io ed è carina *-* devo dire che passion è il più bello (:
      shadow hunter è bellissimo u_u quale hai comprato? città di ossa no? (:
      adoro quella saga! sia quella normale che "le origini" :D

      Elimina
  2. • What you’re currently reading? Cosa stai leggendo? Purtroppo per mancanza di tempo nulla, anche se devo leggere un libro orribile per la scuola: "La casa de Bernarda Alba" di Federico García Lorca XD
    • What you recently finished reading? Cosa hai appena finito di leggere? Non leggo da un po' e la cosa mi dispiace parecchio ç_ç purtroppo mi manca il tempo!
    • What you think you’ll read next? Cosa pensi che leggerai prossimamente? Penso che mi farò prestare un libro dal mio caro amico di cui ti parlo sempre (XD) che si intitola "Aléxandros" di Valerio Massimo Manfredi. Ha detto che è bello, boh (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu dai mi dispiace che non hai tempo ç.ç io leggo la sempre la sera prima di andare a dormire (:

      Elimina