giovedì 23 febbraio 2012

petizione per portare in italia i lirbi di jennifer l. armentrout


Cari follower ebbene vi aggiorno riguardo a questa petizione ideata dal blog From a book lover che sta cercando di portare in italia i libri di questa autrice! Personalmente tutto quello che so l'ho appreso del blog, ma dato che le trame mi intrigano molto e sembra una storia davvero ben fatta... perchè non partecipare?
Infondo si tratta di dare una spinta alle case editrici e di dirgli "ehi vogliamo questi libri li compreremo" quindi a loro non può di certo dispiacere un suggerimento da parte nostra! Perciò se siete interessati potete firmare la petizione in modo che le case editrici ci prendano in considerazione quindi spargete la voce!

Ecco la trama del primo libro della serie in questione!

Titolo: Obsidian (Lux #1)
Autore: Jennifer L.Armentrout
Trama: "Ricominciare da capo fa davvero schifo. Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega. E dopo ha aperto bocca. Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato. L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia. Si, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà. Questo, se non lo ammazzo prima."

Beh non so voi, ma a me intriga molto! Comunque per saperne di più potete andare direttamente su From a book lover dato che la ragazza avendoli letti in lingua originale ne sa molto più di me!

Nessun commento:

Posta un commento