mercoledì 4 aprile 2012

WWW Wednesdays #04







WWW Wednesdays è una rubrica che viene solitamente pubblicata di mercoledì, ideata dal blog Should be reading in cui si condividono le proprie letture appena terminate (What you recently finished reading?) quelle in corso (What you’re currently reading?) e quelle future (What you think you’ll read next?)

Sapete che ieri era il mio compleanno? Ok, non c'entra molto eccomi con la rubrica del mercoledì! Ed ecco le mie WWW


Cosa stai leggendo?
Delirium di Lauren Oliver questi libri distopici hanno conquistato anche me! Sono circa a metà e devo dire che non mi sta affatto dispiacendo! La lettura è scorrevole e la trama fin ora non mi dispiace!





Cosa hai appena finito di leggere?
Promessa di sangue di Richelle Mead qui trovate la mia recensione! Adesso devo vedere se aspettare che esca il seguito in italiano o se provare a leggere il quinto in lingua originale!




Cosa pensi che leggerai prossimamente?
Questa è una bella domanda, ci sono talmente tanti libri che vorrei! Comunque penso che leggerò Tempest di Julie Cross visto che l'ho già acquistato ed è li che attende nella mia libreria già da un po'!




E adesso tocca a voi! Condividete le vostre W!

4 commenti:

  1. • What you’re currently reading? Cosa stai leggendo?
    sto ri-leggendo il trono di spade di george r.r. martin, il primo della saga! adoro leggere di nuovo libri che ho già letto... ogni volta ne vien fuori qualcosa di diverso!

    • What you recently finished reading? Cosa hai appena finito di leggere?
    Ho finito qualche giorno fa il primo libro (città di ossa) della saga shadowhunters di cassandra clare. bhè ci sono un po' rimasta male del finale, ma confido molto nel seguito!

    • What you think you’ll read next? Cosa pensi che leggerai prossimamente?
    il secondo della saga shadowhunters, città di cenere! è lì che mi attende (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio com'è Il trono di spade? Devo provarlo prima o poi :)

      Io la adoro la saga di Shadow! Vedrai che il secondo ti consolerà (:

      Elimina
    2. è un genere che adoro *w* il fantasy in stile il signore degli anelli, ma, a parer mio, più leggibile... o meglio è più scorrevole e meno "dispersivo"! da leggere assolutamente!

      Elimina
  2. è un genere che adoro *w* il fantasy in stile il signore degli anelli, ma, a parer mio, più leggibile... o meglio è più scorrevole e meno "dispersivo"! da leggere assolutamente!

    RispondiElimina