martedì 21 agosto 2012

Teaser tuesdays #09







Teaser tuesadays è una rubrica ideata dai blog Should be reading nata allo scopo di condividere un piccolo teaser del libro attualmente in lettura. Per partecipare basta aprire il libro ad una pagina a caso e ricopiare il teaser, facendo attenzione a non fare spoiler e indicando titolo e autore del libro!

Riecco il martedì e rieccomi a condividere un bel teaser che voi dal libro che sto attualmente leggendo! Spero vi piaccia (:

« A quel punto succede. Il momento della morte è pieno di calore e suoni e dolore, più grande di ogni altra cosa, un imbuto di calore ardente che mi spezza in due, che scotta, brucia e rompe, se urlare fosse una sensazione sarebbe proprio così.
Poi più niente.
Lo so, qualcuno di voi penserà che me lo sia meritato. (...)
Ma prima che iniziate a puntare il dito, concedetemi una domanda: ciò che ho fatto è davvero così malvagio da farmi meritare di morire, di morire in questo modo?
Ciò che ho fatto è peggio di ciò che fanno tutti?
Davvero è tanto peggio di ciò che fate voi?
Pensateci.
»


da E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, pagina 42. Devo dire che la prima parte in cui la protagonista si comporta per l'appunto in modo piuttosto immaturo e irritante è stata un po' fastidiosa, ma ora sono curiosissima di vedere cosa succede perchè è da qui in poi che la storia entra nel vivo e si fa interessante!

Ora tocca a voi! Postate il vostro teaser (:

6 commenti:

  1. Sono davvero curioso di sapere cosa ne pensi, Deni! :)
    Io, come hai visto, sto leggendo millemila cosa, ma il caldo, la poca concentrazione, gli esami che si avvicinano, non mi fanno leggere con la tranquillità che vorrei, inizio tante cose ma non ne finisco... uff. Spero passi presto :/
    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici! Anche io devo ammettere che sto leggendo un po' a rilento LOL e il caldo come hai detto anche tu di certo non aiuta :/ ma don't worry winter is coming XD LOL

      Elimina
  2. Anch'io sono curiosa di sapere cosa ne pensi, io non l'ho letto, ma dopo Delirium della Oliver vorrei leggere tutto. Però sai com'è, mica tutte le ciambelle riescono col buco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah ti dirò ci ha messo un po' per convincermi... però ora che sono arrivata a metà del libro mi sta piacendo sempre di più! (:

      Elimina
  3. Sono curiosa di cosa ne pensi perchè volevo iniziarlo anch'io ma ho preferito prima iniziare Delirium :)
    Vedremo, vedremo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Delirium non si batte :D
      Spero di postare presto la recensione! Sono a buon punto con la lettura ^^

      Elimina