venerdì 14 settembre 2012

Book blogger hunt - Introduzione

Ciao a tutti! Nelle ultime settimane io e Juliette dal blog Sweety readers abbiamo organizzato un'iniziativa che coinvolgerà voi lettori e noi blogger che gestiamo i nostri piccoli angolini letterari! La Book Blogger Hunt è nata dall'idea di dare più visibilità ai blog emergenti e di far conoscere meglio quelli già avviati da tempo!

Come? Con una catena di interviste in stile caccia al tesoro che terminerà con due mega giveaway aperti a tutti!

In palio ci sono oltre 40 premi, tra libri, ebook e gadget letterari, per ben 4 vincitori, due per ogni giveaway! Solo Juliette metterà in palio 20 libri tra cartacei ed ebook, e poi ci saranno i premi messi a disposizione dagli altri blog ;) La Book Blogger Hunt inizierà lunedi 24 settembre, e terminerà il 30, ma le partecipazioni ai giveaway saranno aperte fino al 4 ottobre! Il 5 annunceremo i vincitori!

Vediamo in cosa consiste e cos'è che dovete fare voi lettori per partecipare: - lunedi 24 settembre, io e Juliette daremo il via ad una catena di interviste tra blogger che partiranno dai nostri blog e creeranno due percorsi differenti
- voi lettori potrete scegliere se seguire il mio percorso o quello di Juliette, entrambi porteranno ai mega giveaway, cambieranno solo i blog che ne faranno parte!
- ogni giorno 6 blogger (3 per il mio percorso, 3 per quello di Juliette), pubblicheranno delle interviste a un altro blogger, e nasconderanno nel proprio post un numero, il loro numero preferito!
- voi lettori dovrete assolutamente annotare tutti i numeri, e una volta terminata la catena di interviste dovrete sommarli ottenendo cosi il codice necessario per partecipare ai mega giveaway!
- il form dei due giveaway (che troverete nell'ultimo blog della catena), è pieno di punti extra, quindi le possibilità di vincere per ognuno di voi sono davvero altissime! - in ogni blog troverete un'intervista diversa, con divertenti domande e curiosità sui blogger che seguite! Sarà impossibile annoiarsi!
- i blogger partecipanti saranno in tutto 39, e in ogni percorso troverete 19 post!

Tutto chiaro? Non vi resta che prendere nota dell'iniziativa e di precipitarvi sul mio blog o quello di Juliette dal 24 settembre! Vi aspettiamo numerosi :D Se avete qualche domanda, non esitate a chiedere (:

15 commenti:

  1. Mi sembra un'idea bellissima, brave! Sono proprio curiosa :) ciao Denise!

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già detto, avete avuto una bellissima idea :) non vedo l'ora che inizi la "caccia"! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea!!!
    sono sicura che non mi annoierò!!!
    non vedo l'ora di partecipare!!

    RispondiElimina
  4. bello!!!!! ma devo obbligatoriamente seguire solo uno dei due o anche tutti e due? comunque non vedo l'ora che cominci!!!!

    RispondiElimina
  5. E' un'idea fantastica, mi piace un sacco! E sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Denise :) è un po' che non riesco a seguirti...colpa scuola :/
    Ma sarò felice di seguire questa stupenda iniziativa!

    RispondiElimina
  7. Anch'io l'ho già detto ma ripeto: bellissima iniziativa *w*
    Non vedo l'ora di iniziare la caccia "al tesoro" :)

    RispondiElimina
  8. Ripeto quello che ho detto nel post dell'intervista, iniziativa è stupenda! :)
    Avrei però una domandina da farti riguardo al form del giveaway... Nel caso specifica della tua catena lo troveremo nel blog "Il colore dei libri"? Sarà là che dovremmo inserire il totalone raccolto? Scusa per la domanda ma ho pensato fosse meglio chiedere subito piuttosto che sbagliare in seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, nessun problema Anna!
      Comunque hai capito bene, i form per entrambi i percorsi li troverere su "Il colore dei libri" alla fine del percorso e dovrete inserire tutto li (:

      Elimina
    2. Perfetto, grazie mille per avermi risposto così in fretta :)

      Elimina
  9. Ciao Denise sono una delle Blogger del percorso di Juliette son venuta a farti un saluto e ringraziarti per l'iniziativa già che c'ero mi sono aggiunta ai follower

    RispondiElimina