sabato 13 aprile 2013

Gioca e vinci "The selection" - Vota il tuo principe ideal!

Buona sera carissimi!
Due settimane fa ho creato un simpatico gioco per vincere una copia di The selection di Kiera Cass, in cui le partecipanti, avrebbero dovuto creare e inviarmi la scheda che descriveva il loro principe ideale.

Mi sono arrivate circa una ventina di schede e le ho davvero apprezzate tutte tantissimo insieme al vostro entusiasmo! Non è stato facile scegliere. Ho assegnato dei vari punteggi in base all'impatto che mi aveva dato ogni scheda e così ho selezionato i cinque principi che più mi hanno colpito e a breve ve li presento.

Come procedere nel voto

Tutti possono votare! Come farlo? Vi basta solo votare il vostro preferito e lasciare un commento indicando il numero (o il nome) del principe che avete scelto (in modo che dopo possa controllare che ogni voto vada all'aspirante giusto). Se votate al sondaggio, ma non lasciate un commento, il voto non sarà ritenuto valido.

Gli aspiranti principi

Ecco le schede grafiche che ho creato per ciascun aspirante! Per vederle le schede a dimensioni reali, basta cliccarci sopra!

Tra una settimana farò un post che annuncerà quale aspirante principe ha avuto la meglio e contatterò la sua creatrice che vincerà dunque una copia del romanzo!
Ovviamente - partecipanti dico a voi - dovete mantenere l'anonimato e non dire se il vostro principe è tra quelli scelti, né dovete rivelarne l'identità a nessuno fino a quando il sondaggio non sarà concluso! Pena l'esclusione dal gioco. L'autovoto inoltre non è consentito!

Sono curiosa di vedere quale principe avrà la meglio! Non vi resta che votare e non dimenticatevi di lasciare un commento :)

31 commenti:

  1. Che bello!!! Non vedevo l'ora di vedere le schede!

    RispondiElimina
  2. Bellissime schede, bellissima iniziativa, bellissimo blog! (Spero anche io un giorno di migliorare il mio blog) Fatto sta che ho votato e purtroppo non ho avuto tempo per partecipare al gioco! Spero in una prossima occasione ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione! Comunque ti sei dimenticata di dire per chi hai votato...

      Elimina
  3. Io voto per william ovviamente ;) Ho un amore viscerale per Alexander skarsgard!

    RispondiElimina
  4. Voto il numero 2 Stephen perchè è quello che più mi piacerebbe conoscere dal vero! Spero che vinca questo principe! In bocca al lupo numero 2

    RispondiElimina
  5. Ero indecisa tra il 2 e il 5 ma alla fine ho votato Ethan ^^

    RispondiElimina
  6. Ho votato per Ethan! Ciao Deni :*

    RispondiElimina
  7. Ryan, sono stracotta Dell front man u.u"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però possiamo dare una possibilità anche a William ^^ se la gioca mooolto bene

      Elimina
  8. Beh, direi che voto per Ryan... Il classico principe azzurro :) E poi adoro Jim <3

    RispondiElimina
  9. Che bel contest! Ero indecisa tra William e Ryan, ma alla fine ha avuto la meglio William (...Alexander <3).

    RispondiElimina
  10. Sarà perchè ormai mi avvicino ai 25 XD, ma io scelgo un principe più maturo! Ho votato x William!

    RispondiElimina
  11. le schede sono davvero fantastiche! complimenti Denise! ^-^ Io ho votato per Ethan! <3

    RispondiElimina
  12. Ho votato Ryan, anche se mi rendo conto che sono tutti principi piccini per me, troppo piccini XD (per assunto avrei dovuto votare William,ma mi è sembrato troppo classico e noioso...viva i pasticcioni!)

    RispondiElimina
  13. Ryan *-* Forse è quello che tutti cercano... Belle scelte ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissima iniziativa. Mi spiace però che il mio principe non sia stato scelto, a mio avviso era bellissimo e sono sicura che tante altre l'avrebbero amato, ormai gli occhi a mandorla vanno tanto di moda (vedi Cinder e i drama Coreani♥).

    RispondiElimina
  15. Belle le carte d'identità *___*

    Dunque, ho votato per Ethan, mi piace moltissimo Garrett Hedlund e apprezzo sempre tantissimo la sincerità, dunque non potevo fare a meno di far andare il mio voto a lui *_*

    RispondiElimina
  16. *O* sono davvero bellissimiii xD
    scelgo Stephen ^^

    RispondiElimina
  17. Io ho votato per Stephen (n°2) :)

    RispondiElimina
  18. Indecisa tra Ryan e Ethan, alla fine ho scelto Ryan U.U Il mio amore per Jim Sturgess e per Garrett Hedlund mi ha fatto titubare ahah

    RispondiElimina
  19. Mi ero persa questo GdL, ma ora ne approfitto per votare un principe: 5, Ethan; il mio amore per Garrett Hedlund è troppo grande per poter essere soppresso ♥

    RispondiElimina